Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Annina Fiduciaria
Marea Fiduciaria:
Grazie a tutte. Asciugo le lacrime e provo a dormire, che ho la sveglia presto...Tesoro hai fatto bene a parlarne. E comunque nulla è scritto e mille cose ci sono da verificare. Io ti sono tanto tanto vicina e metto tutta la mia esperienza di mamma contro tutti i pronostici a tua disposizione. Quando vuoi. Lo sai. io ci sono e ti abbraccio🐻💓
Juventina Fiduciaria
Annina Fiduciaria:
Carissime ragazze, sono successe molte cose molte delle quali hanno ferito tante persone, il Doc in primis ma anche Dada e Juventinache loro malgrado, sono state trascinate in un vortice di incomprensioni e dolore. Quanto e' successo a Dada ve lo ha spiegato bene il DOC, Juventina poi, come anche la stessa Dada ha sottolineato è stata pesantemente attaccata da chi era fuori dal Blog da tempo, forse perche' ha sempre difeso il dottore senza remore e in ogni occasione.
Non so darvi altre letture e non intendo provarci comunque...non voglio tornare nel merito dell'argomento poiche' come ho avuto modo di scrivere a suo tempo non intendo dare giudizi di sorta perché non è mia intenzione ne' la mia modalita' e sarebbe comunque uno sguardo mio del tutto personale che non aggiungerebbe nulla di utile.
Ma proprio perché sono qui da tanto tempo mi pare giusto rispondere per quanto possibile e non lasciare le domande difficili senza una risposta....risposta che facile non è.
Scrivere un post non è semplice si rischia sempre di essere fraintesi...lo abbiano visto... in un momento concitato come quello che abbiamo passato tante cose sono state dette scritte, non lette, riportate, quotate....io stessa ho sofferto molto per quanto ho letto ...ma ora è tempo di lasciar andare....
Oggi qui ci siamo noi a supportarci e accoglierci a vicenda, il buono e il bello del Blog è e rimarrà sempre questo.
Le tempeste passano, sotto le nuvole c'è sempre il sole.
Lasciamo che il Dottorericarichi le pile, superi questo momento difficile intimo e doloroso, riprenda fiato per il tempo che ritiene necessario e utile. Lui sa che noi ci siamo
Portiamo avanti questa nostra storia d'amore e sorellanza che è il vero spirito di questo luogo e la benzina che può riaccendere passioni e far ripartire motori.
Un abbraccio di cuore 💓🐻 a tutti.
Grazie tesoro. Perché hai colto la mia difficoltà nell’esserci in questi giorni.
Ma, anche se con un magone così, ci tengo ad essere nel blog, con voi.
Ammetto che la ferita brucia eccome… passerà.
Ti voglio bene ❤️
Dottor Catania
L’abbraccio. Ma prima le sgonfio le gomme della macchina. Anzi … gliela vernicio a strisce bianconere.
Scherzo 🙃 ovviamente.
L’aspettiamo.
Mary74
Marea Fiduciaria:
Ho fatto un consulto e in parole povere mi hanno sconsigliata vivamente dallo smettere gli zumab per cercare una gravidanza alla mia veneranda età (38), con riserva ovarica facilmente intaccata dai farmaci. E niente, sto malissimoNon arrenderti! aspetta qualche anno poi torna all'attacco! Se anche la riserva ovarica si esaurisce, c'è sempre l'eterologa
Franc.64
Lorycalif
Solesiciliano
Solesiciliano
Lori Fiduciaria
Stefy mannaggia a sto covid quanto rompe.... mi dispiace veramente, mia figlia è stata positiva per 10 gg. (7+3) dopo il terzo era negativa. Ti abbraccio ma da lontano
Lori
Lori
Hope4
salvocatania:
In questo momento non solo la mia benzina si è prosciugata, ma non sono in grado di aiutare nessuno perchè anche le mie gomme sono a terraProfessore è più che comprensibile la sua amarezza, mi dispiace davvero molto per questa situazione, ancora di più leggendo dei sacrifici personali e familiari scaturiti dalla sua innata e insopprimibile tendenza a prodigarsi per gli altri. Qualunque decisione lei prenda, volevo esprimerle la mia stima e ringraziarla per quello che mi ha dato qui in questo blog: non solo consulti e approfondimenti medici ma un prezioso supporto psicologico. Grazie di cuore
Marea Fiduciaria:
Ho fatto un consulto e in parole povere mi hanno sconsigliata vivamente dallo smettere gli zumab per cercare una gravidanza alla mia veneranda età (38), con riserva ovarica facilmente intaccata dai farmaci. E niente, sto malissimo. Stasera sto così ed è fino adesso che piango. Non ve lo volevo nemmeno dire, ma evidentemente ho bisogno di parlarne. ScusatePuoi provare a chiedere un altro consulto?
Paolaf
Mary74:
Però non dobbiamo nemmeno minimizzare il ruolo delle sane abitudini nella prevenzione del cancro e di molte altre malattie.No no assolutamente, su questo sono perfettamente d'accordo con te.
Perché chi è sovrappeso, abbondantemente sovrappeso magari non si ammala di k ma può avere tantissime altre patologie e malattie gravi.
Mar fiduciaria
Ikigai Fiduciaria:
Domani riprendo a lavorare anche in presenza dopo 2 anni e mezzo di smart working (e assenze legate al k) ....
Ansia
Andrà tutto bene🥰🥰🥰🌈🌈🌈
Intanto dormici su
Buonanotte Iki
Franc.64
Bibi82 marcatori ok🥳🥳🥳
DarkElena Fiduciaria
Buonanotte a tutti!
Ex utente
Marea Fiduciaria:
Iki, a proposito di ufficio, domani andrà alla grande!Grazie tesoro
Tvb
Franc.64
Mar ti mando qualche filo colorato per i tuoi dolori!🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Magica81
grazie!
Buona ripresa Ikigai!
Magica81
grazie!
Buona ripresa Ikigai!
Franc.64
Ciao Darkelena!
Ciao Nussi!
Paolaf
Annina Fiduciaria:
Portiamo avanti questa nostra storia d'amore e sorellanza che è il vero spirito di questo luogo e la benzina che può riaccendere passioni e far ripartire motori.
Un abbraccio di cuore 💓🐻 a tutti.
Concordo pienamente e sono contenta che siano rientrate. Andiamo avanti tutte insieme a sostenerci, ad ascoltare, a confidarci, a stimarci!
ValentinaP
Annina Fiduciaria
💖
💖