Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Creamy
Creamy
Buongiorno a tutte!!
Ieri settimo herceptin!Oggi tolto secondo dente del giudizio, mentre aspettavo sono entrata per leggere un po' le vostre storie!! Se decido di fermarmi un attimo e ripensare ai primi momenti scrivo anche io!
Daniela Sicilia leggendo ho incontrato il tuo post di questa mattina, non ti far prendere dallo sconforto... sembra sia sempre li questa tristezza pronta a saltarci addosso appena proviamo ad andare avanti! Salta addosso ricordandoci che siamo/siamo state malate...cacciala via, senti il medico per verificare che non ci siano problemi effettivi con la protesi, e poi goditi quello che hai... se tuo marito è con te non pensare che lo intristisci, (ti capisco l'ho fatto mille volte anche io questo pensiero,immagino tutte pensiamo al dolore di chi ci è a fianco) ma pensa invece a godertelo...a dire ok mi da fastidio tutto e di certo quello che è successo non era nei miei/nostri piani, ma ce ne andiamo a cena fuori lo stesso perché sono felice di esserci e dedicarti tutto il mio tempo nel modo migliore che posso!!
salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
rossy83:
grazie mille dottore...ha ragione leggendo storie di DONNE che ci sono qui nn dovrei lamentarmi ha ragione.....però all'inizio dall'ecografia mi fu fatto un caso nero....lei mi disse ke a lei ecograficamente il nodulo nn piaceva e x lei al 99%nn era benigno come gli altri....quindi ecco xké di tanta ansia.....cmq Lei è di una umanità eccezionale.....unico

Non per nulla mi hanno dedicato un santuario dove la invitero' quando avra' l'esito dell'istologico

Vava
Vava
salvocatania
Che la chemioterapia abbia effetti pesanti sul fisico mi pare assodato, giusto?
Poi sta al singolo individuo decidere come reagire e a questo punto si innestano diversi scenari nei quali influiscono il carattere, il vissuto, il rapporto con i medici ecc.
Corretto?
Angy73
Angy73
rossy83
Buongiorno a tutte voi... donne lottatrici... si rossy83 fa ancora male... sarà perché l effetto anestesia è passato ... Grazie mille
Onde
Onde

Ciao ragazze,mi hanno dimesso.
Sembra mi abbia travolto un tir, sono stanca e dolorante. Vorrei cadere in letargo. Appena passa l effetto dell antidolorifico vado ko, non ho dormito una mazza in ospedale. Ora sono già a casa, mi butto a letto prima che arrivino le mie due pesti.
Però il plastico ha fatto un davanzale da urlo ))

Ci sentiamo appena mi ripiglio
Baci a tutte e grazie

Angy73
Angy73
Onde
Ortoressica
Ortoressica
salvocatania:
Lasci perdere , lo scrivo per il suo bene, I suoi pregiudizi alternativi di cui e' piena la rete.

Grazie dottore, lascerò perdere... ma non ho intenzione di lasciare perdere voi. Quando mi vengono le paranoie su mia mamma e sono sincera sul fatto che ora ho familiarità oltre a un seno di menta vengo qua e leggendovi mi calmo. Grazie ancora a Lei e a tt voi che popolate questo meraviglioso forum
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
Onde

Buonanotte
Angy73
Angy73

Buongiorno Dottore Salvo Catania secondo il suo parere il senologo che ieri ha esffettuato l agoaspirato alla mia domanda se può dirmi qualcosa in più mi ha risposto "signora avrà capito che nn mi piace la situazione aspettiamo il.risultato per poi prendere la giusta decisione ! Come devo interpretare questa risposta? Può avere lui già in mano un quadro della situazione? Grazie mille

- Modificato da Angy73
☯Fede
☯Fede

Buongiorno ragazze, prima di rimettermi in pari, vi aggiorno sul secondo parere che ho chiesto per l'assunzione del farmaco Prolia. La dottoressa che lo aveva prescritto non aveva risposto a nessuna delle domande che le avevo proposto. Preoccupata ho chiesto un secondo parere
Questa volta il dottore che avevo davanti è stato subito empatico e visti gli esami mi ha detto "se fosse mia moglie glielo farei assumere immediatamente. Memore delle parole del Dott. Catania,dopo esserci guardati in faccia e valutato il rischio dell'assunzione o meno mi ha convinta. È già in frigorifero , domani mi faccio fare la prima iniezione ( per questa volta, poi me le farò da sola)
Ora mi immergo nella lettura...

Paci
Paci

Daniela scusa.. Ho fatto un mix con juventina.. Pensavo di rispondere a lei con il piccolo.. Ti chiedo perdono... Per il resto se capisci che non ne vieni fuori.. Chiedi aiuto tesoro.. Noi siamo qua e a volte viene da dire.. Ma perche tutta sta fatica.... Per cosa?.. Be per qualcosa.... E qualcosa c e!! SEMPRE! Dai che ce la facciamo!

Maxi
Maxi
Onde
Bene!!! Felicissimo che sia andato tutto bene!!
Adesso tanto riposo!

Oggi Ottavo Herceptin abbiamo superato la
metà!

Andiamo avanti!!
PS: domenica scorsa la Sara ha fatto la sua prima gara cronometrata ( 10 Km ) dopo quasi 2 anni e ne avrebbe fatti ancora.
Saranno le pastiglie di exemastane e di bisoprololo d'altra parte e doping!!

Buona giornata a tutti
Max
Jinny
Jinny
FernandoBellizzi
Buongiorno, il piacere è tutto mio e la ringrazio per i complimenti. È incredibile come in sole 24 ore abbiamo raggiunto una quota di 20 questionari...sono soddisfatta ed emozionata di questo lavoro, un GRAZIE col cuore a tutte le RFS! Bravissime!
Vi leggo tutte ❤
Ely
Ely
Didi Fiduciaria

Io non discuto che ci si possa sentire demoralizzate, stanche, spaventate. Capita anche a me, che non sono bionica.

Quello per cui sgrido Daniela, come se fosse mia figlia, come faccio con mio figlio, è il lasciarsi andare, lo smettere di combattere.

Non esiste coccola più grande.

Come l'argine per un fiume in piena. Contrasta il desiderio dell'acqua, ma serve.

Non accetto che una ragazza, che si è sottoposta ad una mastectomia, una ricostruzione, alle cure e al dolore, venga poi a parlare di farla finita. Io non ci sto.

Se fosse mia figlia, prima la sgriderei, magari le darei uno scossone o una sberla. Poi la porterei fuori.

Lei DEVE reagire.

Sul come farlo, siamo qui, disponibili a parlare e ascoltare.
Ex utente
Ex utente

Accedo al forum e leggo di Daniela che vuole farla finita...e che pensa sia il modo per liberare da se chi le sta vicino ..

Daniela ti sbagli alla grande: con il suicidio non solo non libereresti proprio nessuno ma saresti costantemente, ogni minuto, ora e giorno nei pensieri di chi lasci. Praticamente lasciami usare il termine, saresti una "condanna" a vita per TUTTI i tuoi cari.

Lascia perdere i tuoi propositi...Usa il forum per sfogarti e chiedere consulti, esiste proprio per questo. E se ti senti uno straccio ricordati: finché ci sei puoi donare il tuo sorriso e la tua presenza, entrambi preziosi per chi ti vuole bene.
Devi esserci...Non pensare più a scelte drastiche inutili e sbagliate!
Forza

Rispondi