Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Fra76 Fiduciaria
Tania70:
Mi hanno detto che sono le nuove linee guida e che sono sufficienti. Ma io mi sento "scoperta".

Se lo dicono loro. Per me è sicuramente una questione di soldi. Tagli tagli tagli..
Io a dicembre farò eco addome e RX torace con esami marcatori. Il prossimo anno non so cosa sia previsto.
Met:
Fra76 Fiduciaria:
Mia zia è stata operata al seno quasi 10 anni fa per un carcinoma infiltrante her2positivo

Mi dispiace per tua zia è mia dispice sentire queste storie ! Ma io mi chiedo ma funzionano le terapie ? Cosa cavolo facciamo a fare chemio radio intervento se poi tanto ci torna? Praticamente ha delle metastasi del k al seno ? Sono senza parole! Qualcuno mi aiuta a credere nelle terapie e guarigione? Io sento solo storie di recidive !!!!!!!

Mi spiace Met se ti ho fatto spaventare con la storia di mia zia. Ti chiedo scusa 😔.
Però questa è la vita.. imprevedibile. Nessuno al mondo potra' darci la certezza che non ci ammaleremo più.. ma questo vale per tutti, non solo per noi.
Tante rfs ce l'hanno fatta nonostante tutto, tante continuano la loro vita nonostante la presenza di secondarismi. Questa è la dimostrazione che le terapie funzionano.
Crediamoci Met❤️, altrimenti perdiamo in partenza, prima di iniziare.
Titina Fiduciaria
Ily82
Tantissimi auguri buon compleanno 🎂🎂🎂🎂🎂
67Stefy
salvocatania
Per me scelta 2
Didi Fiduciaria

Buonanotte e grazie ancora🍀🌈🍀

Ortoressica
Mary74:
Sarò strana io, perché a me sembra che volesse farti un complimento...e non avrei nemmeno pensato che si riferisse al tuo aspetto, ma al fatto che sei intelligente e brillante e per questo accentri l'attenzione, sai tener banco così bene che metti in ombra gli altri... a me sembra che invece sia stato un pò stronzo nei confronti della tua collega...

Buonasera a tutti e grazie x le Vs. Risposte. Oggi sono ritornata sull'argomento e mi ha spiegato che il discorso era più o meno quello fatto da Mary. Ovviamente ha tralasciato nel definirsi stronzo nei confronti dell'altra amministratrice. 😂
Ha fatto anche l'esempio di quando ci ha presentato il direttore di banca, che ha parlato solo con me.
La cosa, cmq, non mi farà cambiare idea nel palesarmi ai miei nuovi clienti e fornitori. 💪
67Stefy
Didi Fiduciaria
Tranquilla. Noi saremo con te
salvocatania
Didi Fiduciaria:
Dottor Catania
Entrare in ospedale un giorno prima per l’accesso venoso che ancora non so cosa fanno è di prassi? Perché è la prima volta in precedenza entravo sempre la mattina dell’intervento
Se ha tempo grazie


Non ho idea cosa intendano fare.
Claretta

Buonanotte blog a domani ❤️

Ortoressica

Capitolo salute. Oggi, mentre mi dividevo tra una telefonata e una fattura, ho sentito la maledetta vocina che mi sussurrava: e se i linfonodi non fossero puliti? E se il bastardo avesse seminato qualche figlio di buona donna in giro o tornasse, lui stesso, più cattivo di prima? 😑
Ho respirato a fondo e ho cambiato ufficio. Scambiato due battute con i colleghi e mandato affanculo la vocina. 😅
È dura mantenersi sempre resilienti 🙏

salvocatania
Met:
Sei linfonodi dottore come è inquadrata la prognosi predittiva ?



Teoricamente sfavorevole, che non vuol dire che l'esito è sfavorevole perchè questo è solo uno dei tanti fattori prognostici.
salvocatania
Met:
Sei linfonodi dottore come è inquadrata la prognosi predittiva ?



Teoricamente sfavorevole, che non vuol dire che l'esito è sfavorevole perchè questo è solo uno dei tanti fattori prognostici.
Didi Fiduciaria
salvocatania:
Non ho idea cosa intendano fare.

Non ho capito Dottore l’accesso venoso in cosa consiste

Adesso sono spaventata
- Modificato da Didi Fiduciaria
67Stefy

Fra76 Fiduciaria:
Un abbraccio forte forte a tua zia

Paola di Loris

Io ci sono

67Stefy

SONDAGGIO: Scelta nr. 2

Rispondi