Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Che 🏐 🏐
Con te
Sto andando in ospedale per mia zia. Faccio finta di incontrarla per caso. Tanto in questo periodo devo fare esami per il follow up e mi fanno entrare senza problemi. Mia cugina ha voluto un supporto. Vediamo se mentre mia zia è impegnata riusciamo a parlare con il suo oncologo per capire meglio.
In.bocca al lupo!
È relativamente tranquilla. È molto euforica. Si inventa le cose. È convinta di essere milionaria e regala soldi a tutti. Oggi rimango con lei.. È molto confusa.
Scusatemi se mi sono dilungata. Un abbraccio a tutti



Auguri a Matteo...mille di questi giorni ;)))
Grazie per avere condizione con noi la.tua esperienza,mi hai emozionato
Oggi visita di routine sospendiamo l'eparina prossimo controllo per la 4rta operazione in lipofilling a febbraio..2023 tanto a gennaio abbiamo il mondo ;)))
Seno bello piccolo ma roseo ;))
Giulio73
Grazie


Mi dispiace tantissimo
Siamo con te
Ieri avevo appuntamento per la visita e la mia dottoressa mi dice che il suv passato da 2.9 a 5 è troppo basso per giustificare i miei malesseri. Lei non è affatto preoccupata, se fosse arrivato a 10 o 12 allora era diverso. Mi ha prescritto una rm perché mi ha visto preoccupata e io l'ho fissata ( con gran culo) per martedì prossimo. Io mi chiedo: la tac del 29 settembre era negativa, a parte quella lesione allo sterno che poi si è rilevata non oncologica. Il 21 novembre faccio la pet e rileva un aumento del suv nella mia famosa e unica lesione. Ma allora perche da circa 9 giorni ho dolori soprattutto nella zona del femore dell'inguine e del pube? A volte anche alle giunture delle ginocchia Credo sia legato a questo aumento. Qualcuna con il mio problema mi può raccontare la propria esperienza per capire meglio? Sono in crisi.
Perchè ?
Perchè evidentemente non c'entra nulla con l'incremento NON PREOCCUPANTE del Suv nell'unica pseudo-lesione.
Anzi questa sintomatologia è la conferma che non ci sia alcuna ragione per preoccuparsi.
Ciao Ladybug anch io ho fatto l'astronomia e tolto anche capezzale.. ma io avevo da subito l espansore(non so tu)e a me non è mai successo!ora è da maggio di quest anno che ho la protesi definitiva!
BUONGIORNO A TUTTI🤗
Ha ragione dottore, è arrivato esito Pap test e biopsia, tutto negativo.
Adesso attendo la scintigrafia alla tiroide a gennaio
Grazie, oggi ho visto un po' di luce
Ed io cosa le avevo scritto ?
ho letto i riferimenti e sinceramente questa mattina mi sono svegliata con completa assenza di dolore, finalmente dopo diverse settimane, in concomitanza col ciclo. Quindi, escludendo le cause "ossee" che non credo di avere (non soffro di cervicale), potrebbe essere un dolore legato al ciclo. Quello che mi allarmava è che fosse costante nell'intensità (cioè, fino ad oggi non sembrava migliorasse con l'arrivo del ciclo), così forte in prossimità della cicatrice, e che un dolore mammario premestruale così intenso non l'ho mai avuto. Vero è che ho dismesso la pillola da gennaio (cercavo una gravidanza ma è arrivata una nuova opportunità di lavoro e mi sono rassegnata per un po'), e il mio ciclo ne sta ancora soffrendo, è un po' ballerino. A breve dovrei fare visita ginecologica annuale di controllo. Ho letto che il dolore al seno può durare anche anni, quindi oggi non canto vittoria per la sua assenza. Le faccio solo una domanda se può darmi il Suo parere: l'area ipoecogena non nodulare che è stata vista alla ecografia, proprio dove è stato rimosso il fibroadenoma, se non è - per fortuna - un tumore dato che la RMN è negativa, cosa può essere? Tessuto cicatriziale? Sono stata operata ad aprile 2021 e al controllo di gennaio 2022 questa area ipoecogena non c'era... Ed ora eccola qui. L'ignoto mi mette ansia
Grazie mille e saluto tutte le ragazze!
IlaB
In realtà al primo punto le avevo scritto che la terapia più importante è la
RASSICURAZIONE !
Il suo commento mi dà al momento ragione.
buon pranzo blog, io ci sono e riemergo oggi dalla bronchite di mio figlio che è seguita allo streptococco. ieri è tornato a scuola, speriamo in bene, era tutto un tossire in cortile.
stammattina è morta la sorella di mio papà, aveva 90 anni ed era malata da qualche mese, ma è comunque doloroso, poi probabilmente non potrò andare al funerale (era positiva al covid e tra l'altro il funerale dovrebbe esserci venerdi mattina a Roma, e io ho l'oncologo a Prato)
dulcis in fundo ho ricevuto via mail le analisi delle urine 24 ore (prescritte dall'endocrinologo) e ho dei valori bassi che mr google che so non dovevo consultare, dicono insufficienza renale 
È relativamente tranquilla. È molto euforica. Si inventa le cose. È convinta di essere milionaria e regala soldi a tutti. Oggi rimango con lei.. È molto confusa.
