Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno










Buonanotte a tutt*
Un
per tutte le RFS nella stanza accanto
Che emozione vedere la foto di Maleficient (non osavo chiedere informazioni) dopo quasi due anni da quando ci ha lasciati la sua mamma Linda (21 gennaio 2021)
Ragazze una info.. qualcuna sta facendo o ha fatto punture nivestim x globuli? Lo chiedo xke io ero abituata ai dolori alle ossa pazzeschi di neulasta ma qst volta devo farne 6 giornaliere e passo alla quarta iniezione e non sento nulla! Mi verrebbe da dire meglioooo! Non sono uno zombie x casa ma staranno facendo ugualm effetto?
Ciao blog💚
Io ci sono💚💚💚
In condizioni pietose!!!🥳🥳🥳
Oggi il mio amato e stimato medico di fiducia ❤️(unico, raro e benedetto come il Dott Catania) mi ha prescritto una sfilza di esami del sangue con tutti i virus conosciuti!
Spenderò un patrimonio già lo so😅!
Eppure sono convinta che sia “solo” un benedettissimo😡virus scappato da chissà dove…il covid che ho avuto a febbraio 2021 è stato una passeggiata allegra al confronto (eppure lo avevo in forma seria ed ero appena stata operata!)!!!!
Comunque, per quello che vale, cresce il mio disgusto per “le alte sfere” di questo mondo 🤢🤮
Un abbraccio 🫂 a tutt*
Fra 76 Fiduciaria.
Ha scritto il post numero
540.000
nella pagina 36.000 equivalenti nel cartaceo a quasi
1000 volumi di 225 pag/cad
e
Intanto un grande abbraccio a tutti!
Che bello💚💚💚💚
Grazie a lei !
Ne ho ricevuta tanta gratitudine e non è quella che cerco anche se fa sempre piacere.
Non immaginavo però di certo (non può capire !!) di ricevere anche tanta
vile crudeltà !
Fili colorati per tuttu
Ringrazio il Doc Catania per la dritta sull'articolo dedicato alla soia.
Torno alla correzione dei compiti delle/I sudentesse/ i
Lo riposto avendolo richiesto anche Daniela
http://www.senosalvo.com/la_soia_tumore_seno_prostata_menopausa.htm
Come mi aveva tranquillizzata nel consulto precedente è arrivato il ciclo ieri e già il dolore sta diminuendo.
Ieri sera mi sono accorta che il capezzolo sinistro era come spellato ho tolto senza difficoltà la pellicina bianca..non ho prurito o bruciore nulla...un altro pensiero..devo preoccuparmi? Purtroppo non ho resistito e ho cercato sul web e ovviamente sono entrata nel panico.
Grazie e mi scusi se le faccio perdere del tempo !!
Non deve preoccuparsi e non fa perdere tempo a me ma a lei stessa che si vede sbattuta in faccia
sempre la stessa risposta
"E' mortale! "
Ci sono!
Buonanotte Rfs, caregivers e dottor Catania!
💚
🌈no war!🌈
Se presente negli alimenti fa niente.
Ma aggiungere anche gli integratori di soia nei quali non si sa neanche quale sia la quantità di essa ....mi sembra equivale a "tagliarsi gli zebedei...per far dispetto alla moglie "
http://www.senosalvo.com/la_soia_tumore_seno_prostata_menopausa.htm
tesoro siamo tutte con te a darti la forza necessaria martedì, ti avvolgiamo di fili colorati
Ci sono anche io con te Paola🌈🌈🌈🌈🌈🌈