Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

Coccinella75
Coccinella75:
salvocatania la presenza di cellule epiteliali squamose nelle urine con valore 38 mentre dovrebbero essere minori di 12 è preoccupante? Da cosa potrebbe dipendere? È corretto fare un'eco addome completo?
Grazie come sempre

salvocatania appena riesce può rispondermi? Grazie mille!
Coccinella75

Buonanotte Blog e dottor Catania

Franc.64

Ci sono!

Buonanotte Rfs e caregivers!
💚

🌈no more war!🌈

Lady*
Akira una miriade di fili colorati per te 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🥰😘

Rosix tranquilla che le tue ansie le reggiamo tutte insieme... In attesa di giovedì 🤞🏻🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤️

Sunny una marea di coccole 😍😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🥰
Lady*
salvocatania:
: "Adesso l'esito è benigno, ma prima o poi...".

No questo proprio non si può leggere !

E a quelle cui deve comunicare che la lesione è maligna cosa dice ?
" Adesso lei è viva...ma prima o poi ..."

In effetti... Ma che razza di idiota è sto senologo!!! Un bel vaffa*** non glielo toglie nessuno! 🤦🏻‍♀️🤬🙄
Lady*
Fra76 mar fiduciaria ottime notizie ❤️
salvocatania
Coccinella75:
salvocatania la presenza di cellule epiteliali squamose nelle urine con valore 38 mentre dovrebbero essere minori di 12 è preoccupante? Da cosa potrebbe dipendere? È corretto fare un'eco addome completo?
Grazie come sempre



E'vero che la presenza di cellule epiteliali squamose può far pensare ad un problema infimmatorio della parte esterna dell'uretra, ma io ripeterei l'esame perchè il più delle volte dipende da una contaminazione del campione nell'atto della raccolta delle urine.
Lori Fiduciaria
Paola79 hai fatto bene a prenderti un po' di tempo così fra te e te hai ridimensionato tutta la situazione. Noi ti abbiamo aspettato ed ora ti siamo tutte vicine per qualsiasi cosa. Ci racconterai la cura che ti hanno assegnato, vedrai che un po' alla volta acquisterai fiducia nelle cure perchè il risultato si vedrà, ne sono certa. Intanto un abbraccio da tutte noi e io se vuoi ti terrò per mano. Ciao

Lori
Lori Fiduciaria
Paola79 mi sono dimenticata di dirti che questi controlli miei sono la conferma di ciò che ti diceva il dott. Catania, non hanno niente a che vedere con le metastasi, sono partita da molto prima con osteoporosi che nel tempo si fa sentire sempre di più. Attendo una cura dall'ortopedico che mi permetta di riprendermi la vita di prima, quella vita che avevo fino a un anno fa, potevo camminare, uscivo con la mia cagnolina mattina e pomeriggio, non stavo mai in casa o ferma in divano, ero super impegnata e intendo rifarlo ancora. Ognuna di noi ha i suoi problemi ma in comune abbiamo la visione di un domani sereno e bello. Questo è il nostro obiettivo, mettiamoci in marcia con fiducia. Ciao Cara

Lori
salvocatania
Patri Fiduciaria

Buongiorno dott.Catania ❤️
Buongiorno family❤️

Io ci sono🌺

Lost_

Buongiorno a tutti e fili colorati a chi ha visite e terapie 🌈🌈🌈

Buongiorno Patri

Ginevra13

Buongiorno a tutti 🌞

Io ci sono 🌺🌺🌺

Claretta

Buongiorno blog,io ci sono!

Rispondi