Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Un saluto a Smile , ho appena letto che ieri hai festeggiato l'anniversario della liberazione !!!
Avanti tutta tesoro !!! 
Buongiorno Eli e ... tanti
a te !!!! perché appena finito la terza chemio progetti subito di replicare il viaggio in Messico!!!
Chiamasi proattività !!!!

Allora replico ... lo sai Didina che anche la cucciola apprezzerebbe ??? Si sta rivelando una buona forchetta!!

Patri
Allora Speranza è già seduta a tavola quindi aggiungo due tovagliette e buon appetito
Sarebbe bellissimo 

Un abbraccione e buona spignattata
Buongiorno Marea Nina Marilu' anche voi alle prese con la rottura di scatole del raffreddore...
spero che oggi stiate un po' meglio...
Di sicuro sarà tutto ok vero Marea??? Così si vaaaaaa !!!! (non ricordo quando dovevi partire... magari sei già in viaggio... ci vuole pazienza con i diversamente giovani...
.. )

Buongiornoooo a tutte care RFS!!!
Ieri ho preso appunti.. Per il 2019..tutte le cose che mi piacerebbe fare ed ottenere. Ho deciso che gli ultimi gg del mese mi appunto per il mese successivo tutti i programmi.. Vediamo che succede step by step. Benvenuto mi dico 2019. Spero che ci siano momenti belli e se ci saranno quelli meno belli che io con calma ed elaborazione possa gestirli. Vorrei essere felice e ricevere tanto amore.. Fare progetti a breve ma anche a lungo termine. Vi e mi auguro che nel 2019 possiate progettare e realizzare tutto quello che desiderate
Grazie mille ancora dottore Catania
Ragazze scusatemi tutte e un grande in bocca al lupo a tutte anche se non scrivo vi leggo sempre
Buongiorno ragazze e buongiorno dott.
Catania
adoro il profumo del caffè appena fatto anche se non lo bevo...
Dada tesora subito suffumigi con bicarbonato, magari anche un fluidificante per il muco e, rimedio della zia, asciugamano bagnato su calorifero bollente. Hai bisogno di atmosfera umida e calda... ti devi curare
altrimenti chi vende tutte quelle mutande rosse

DANIELINA ma dove te ne vai? Resta qui con noi. È vero che molte di noi non hanno la protesi e magari non riescono a cogliere tutta la tua paura e preoccupazione. Ma tu devi uscire da questo vortice che ti sta risucchiando sempre più e ti oscura la mente. Se non hai fiducia nel personale medico e infermieristico che ti segue rivolgiti a qualcun altro ma non puoi vivere sempre col dubbio accovacciato sulla spalla che ti sussurra perennemente all'orecchio. Lo sanno i medici, lo sai tu e lo sappiamo anche noi: tu non morirai di k e non ti verrà un linfoma!
Hai uno/a psicologo/a che ti segue? Se sì devi riuscire a rielaborare con lui o lei tutta questa angoscia che hai dentro di te e venirne fuori, un po' come un'araba fenice che risorge dalle proprie ceneri.
Forza noi siamo lì con te!!
Un abbraccio forte forte forte

Vi leggo da tempo pur senza intervenire, consigliata da una amica e devo a questo blog un certo equilibrio ritrovato, dopo qualche anno di ansie e paure. L'ironia di Dada in particolare mi ha indicato un modus vivendi che ritenevo non fosse possibile per chi ha avuto una esperienza devastante come la nostra. In questo blog ho imparato a non piangermi piu' addosso come facevo prima ("perche' proprio a me...che male ho fatto !)
Sono anche io un Triplo Negativo con protesi Allergan.
Le rassicurazioni del dr. Catania espresse nel mese di dicembre mi avevano dato un certo conforto e pensavo dentro di me di avere fugato ogni dubbio, ma da qualche giorno l'insistenza di Daniela, che essendo una infermiera e' a contatto costante con strutture sanitarie, mi fa vacillare nuovamente.
Dr. Catania che ci consiglia di fare veramente ?
Se l'informazione che ha dato lei ( 30 casi in Italia x 46.000 protesi inserite all'anno x il numero di anni in cui si utilizzano protesi testurizzate) e' da considerare ufficiale per me il dato e' sufficiente per poter continuare a dormire tra due guanciali.
Inoltre per me e' sufficiente la sua espressione molto empatica " se mia figlia avesse una protesi Allergan di tutto mi preoccuperei salvo che di un linfoma..)
Ho apprezzato inoltre la sicurezza che deriva dai commenti di Raffa e Didi, ma queste incertezze mi turbano non poco e mi piacerebbe accantonarle definitivamente.
Approfitto per fare gli Auguri di Buon Anno a tutte.....perche' abbiamo bisogno di un po' di serenita' anche noi.
Manuela
Buongiorno Raffa72 ci sarò anch'io l'8 gennaio a tenerti la mano, mi sa che saremo in tante, anzi ... ci saremo proprio tutte !!!! Un abbraccio 
Un pensiero per Jenny e Marilu' che devono far fronte alle rogne della radio... ancora un po' di pazienza... e poi libertàaaaaaa !!!!

Benvenuta Michela in famiglia RFS, qui troverai sempre la porta aperta e tante mani tese...

Buongiorno Ninni che dopo i giorni di accampamento puoi finalmente tornare a godere della tranquilla normalità familiare...
. Ti capisco... la paura in concomitanza delle analisi è inevitabile... presto riguarderà anche me, ma dobbiamo avere la consapevolezza che non siamo da sole, ci saranno tutte le RFS a sostenerci e tutto sarà più facile... 
Bene Rossy 83 il dott. Catania ha detto che puoi stare tranquilla.... e vaaaiiiiii !!!!!

Titti inf
Progettare, programmare vivere insomma nel migliore dei modi
Che il nuovo anno ti porti tutto ciò che desideri
Buongiorno Ely ieri palestra per scaricare la tensione, poi solitudine per ricaricare e oggi ... sarai fresca come un fiore !!!! 
Benvenuta Manuela
hai ragione... che la serenità sia con noi ...

A.A.A. cercasi storie dal gran finale (sperasi)comunque vada pantarei...
Buongiorno blog! mattinata a fare la spesa...o meglio a fare il facchino di mia moglie

https://youtu.be/-OnRxfhbHB4