Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno la ringrazio x tutto anche se lei non ha fatto una mastectomia e non ha una protesi e quindi è molto facile condannare Daniela e dire togli tutto così sarai sicura,vorrei vedere se sua figlia avesse una protesi e lei sa che potrebbe esserci un rischio anche se è dello 0,0000 E qualcosa se farebbe tenere la protesi,sempre un linfoma e quindi,vivere senza una tetta e mutilante lo so,e già penso che vedermi allo specchio non sarà facile, non mi guarderò più non lo so ,ma vivere con una protesi che ti può dare un linfoma perché? Può venirmi un altro tumore lo so,ma farmelo venire solo x un fatto estetico ce da pensare e dire minkia salva la tua vita ora che lo puoi fare.
Le auguro una buona giornata e mi scusi se sono stata poco carina nei suoi confronti ma io sono così, non me ne voglia male.
È poi la tetta non serve x vivere quindi posso farne anche a meno..
Buongiorno Dadina, mannaggia!!!! Vai subito di suffumigi.... 
Dadinaaaaa mannaggia speriamo di no. Tu sei le gambe, le mani, la voce, insomma il motore della tua famiglia NON PUOI AMMALARTI.
Forzaaaaa suffumigi, propoli a gogo
Patri
Era così buono il profumo che non potevo continuare a dormire
Dada62
Respira respira questo buon profumo che fa guarire anche il raffreddore
Daniela, ma perché ti torturi così. Mi fa male vederti in questo stato. Tutta questa negatività non ti fa bene. Pensa a quanto possono la depressione, gli struggimenti causarci altri mali.
Io sono radicale per cui se i tuoi dubbi, le tue paure sono più forti di te, allora sostituisci le protesi. Perché dici di rimanere mutilata? Sì tratterebbe di una sostituzione.
Forse le tue paure affondano in qualcosa di irrisolto, in qualcosa di più profondo che faresti bene ad indagare, perché, come ha già detto Ninni nel blog, finiresti, successivamente, per trasferire queste tue paure, angosce su qualcos'altro. Oggi sono le protesi, domani? Non puoi vivere perennemente come se ti stesse per succedere qualcosa di grave. Forza tesoro
Speranza
Ora mi metto avanti con il ragù se volete vi invito oggi tagliatelle paglia e fieno
Poi una bella camminata
Poi una bella camminata
Sono già seduta a tavola
Buon giorno care rfs x ora non un bel momento x me ,volevo augurarvi un felice 2019 ,vi penserò non so che fine farò, però molte di voi non hanno una protesi e quindi non potete capire che significa vivere con la paura che ti venga un linfoma solo x un fatto estetico ,io ho il diritto di salvare la mia vita ,e facile dire che io sono esagerata xché chi non ha la protesi non può capire, a chi deve mettere la protesi pensateci bene ,non fare sciocchezze io per esempio non volevo la protesi ma sono stati gli altri a dire ma sei giovane a 40 anni sei mutilata invece alla luce di questo linfoma avevo ragione io meglio vivere senza, e vero il rischio è minimo 4 casi ogni 10 mila interventi ma siccome conosco la mia sfiga quindi io becchero la sfiga quindi.stamattina alle 12 devo chiamare il chirurgo plastico mi ha detto sentiamoci così ne parliamo di questa cosa è vedremo
Buona giornata a tutte
Io abbandono x un Po xché so che non sei più in grado di stare qua anche perché sono troppo negativa,vi leggo sempre
Oh Didina mia perché non abiti di fronte a me ??? È da un bel po' che non mi mangio tagliatelle paglia e fieno al ragù... mi ci tufferei volentieri!!!!

Daniela, non abbandonare, ti prego. Il confronto è importante. Come hai letto qui ci sono altre donne che hanno le protesi Allergan (Raffa72).
In primis, tu non hai un linfoma e non ti verrà.
In secundis, abbiamo già detto che la soluzione immediata c'è, ossia la sostituzione della protesi.
Perché non vai per questa strada, riprendendo il controllo della tua vita?
Buongiorno Daniela non fare l'errore di lasciare il blog, non va bene tesoro... hai bisogno di scrivere e di esternare le tue paure non puoi tenerti dentro tutte le angosce... Nessuno pensa alla negatività, non preoccuparti per questo ... sono certa che tutte siamo d'accordo nel dirti di restare con noi ... non isolarti proprio quando hai più bisogno di condividere... per favore ripensaci ... 
Se mia figlia avesse una protesi Allergan di tutto mi preoccuperei tranne che del linfoma !
Mi preoccuperei di chi frequenta, se ha bevuto quando e' alla guida , se quando rientra e' seguita da qualche malintenzionato, se ha fatto il vaccino antinflluenzale ( che Daniela non ha fatto), se ha fatto il vaccino antimorbillo ( che Daniela non ha fatto.....scommetto !), se quando attraversa sulle strisce pedonali non distoglie lo sguardo dal cellulare per controllare l'attenzione degli automobilisti ecc ecc
Dei pericoli reali mi preoccuperei !
NON DELLE SUE PATURNIE !
E se avesse l'ossessione per il linfoma in quanto portatrice di protesi allergan e quindi di un pericolo solo teorico, ma statisticamente non reale ....allora si' sarei preoccupato...e chiederei persino un supporto non solo psicologico, ma anche farmacologico.
Daniela...ma in che modo glielo devo spiegare ?
E in che modo glielo devono spiegare le sue compagne di avventura del blog portatrici di protesi Allergan ?? (bellissimo il commento di Didi, ma figuriamoci se Lei l'ha letto !!!)
In che modo glielo deve spiegare il suo chirurgo se poi non legge neanche quello che le ha scritto ?
Che ci parla a fare oggi con il chirurgo se poi non ascolta quello che dice, che e' la stessa cosa, ci puo' contare di quello che le scrivo io qui e che gia' le ha anticipato via mail ?
Patri
Mi piace come mi hai chiamato, lo facevano i miei genitori, sei molto cara
Come ti inviterei davvero insieme alla tua nipotina
Un abbraccio forte