Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Alexit
Iara85
Iara hai credo ragione. Io sono nuova qui nel forum perché ho iniziato a scrivere quando stavo andando a ritirare il referto. Non capisco nulla perché ho parlato con un medico solo una volta e poi mi sono fatta una cultura su google e quindi in pratica per Google sono morta ( ma come tutte noi e come tutte le persone con qualsiasi cosa tipo unghia incarnita!) e infatti dopo essere stata cazziata da tutti qui sul forum e dal mio compagno cerco di non leggere piú nulla di nulla. Non lo so se con le mie paranoie sembro esagerata o se “ manco di rispetto” a qualcuno ( cosa che ti assicuro non voglio!) ma come dici tu la parola carcinoma mi ha devastato e ho pensato ( e spesso penso ancora adesso) che stavo morendo. Vorrei solo sapere cosa fare e rapportarmi con qualche medico invece che essere lasciata qui a sbattermi la testa senza risposte e il forum placa la mia ansia. ❤️
Monica Pz

ALEXIT
Alexit è uguale al mio il tuo istologico Solo che a me Er 95% Pr 95% 6 cm mucinoso ,tutto il resto uguale
La grandezza non conta,come dice il dott.CATANIA

Alexit

Ragazze lo capisco ma ora al netto dell’ istologico che conta sicuramente ma non è tutto sono solo frustrata per l’attesa di parlare con un medico. Visto che l’ultimo dottore mi ha buttato kg di paranoia addosso ( involontariamente ).

Monica Pz

Ragazze ma la radioterapia vi ha rimasto dei segni rossi sulla pelle? Tipo tante venuzze...Che scempio 3 anni a Luglio, ma ancora non passano

Patri70
laila80:
Fra76 Fiduciaria:
Oggi è il compleanno del mio compagno 🥰🥰🥰 e festeggeremo a cena fuori con i bimbi. Siamo riusciti a convincerlo😅..

Auguriiiiiiiii al tuo compagno e buona cena 🎉🎉🥂
Elisabetta 63

Buonaserata a tutti! Io ci sono!

Monica Pz
Alexit:
Alexit

Ma non sai se devi fare la neoadiuvante?
Lady*
Alexit
Cara... Ti capisco. Aldilà dell'istologico il problema è non avere un confronto con un medico. L'attesa è lancinante. Noi siamo qui e aspettiamo con te (sperando di non aspettare ancora per molto) 😘
Patri70
Faby87:
ecco cosa succede quando e' tuo marito che porta i bimbi dal parrucchiere! Ora gli manca un manganello ed esprime tutto il suo essere!

Che belli che sono!!♥️tuo marito si è fatto prendere la mano😂😂❤️
- Modificato da Patri70
Alexit
Monica Pz
Non so un tubo. Tu l’hai fatta?
Alexit
Lady*
😘😘😘😘😘😘😘
Angelo1188
salvocatania
Buonasera Dottore, circa 3 settimane fa mia moglie ha fatto mastectomia totale per tumore triplo negativo nella mammella sinistra .
Il linfonodo sentinella risultava negativo.
Qualche giorno fa ha tolto i drenaggi e oggi facendo la prima doccia ha sentito un linfonodo duro e ingrossaro nell'ascella dove ha rimosso il tumore della mammella.
Siamo ancora in attesa dell'istologico, aveva fatto chemio neoadiuvante e si era ridotto da 3,8 a meno di 1cm.
Secondo lei cosa può essere? È preoccupante?
Grazie
Angelo
Monica Pz

ALEXIT
Io si Ma tu sei her +?Io ero her -

Ex utente
Daisy
Penso che se già si è esposta telefonicamente puoi aspettare notizie confortanti, altrimenti ti avrebbe rimandato senza dir nulla.
Alexit
Monica Pz
Non lo so. Fish pronta ma se non parlo con nessuno non so esito

Rispondi