Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Alexit
Robe68
Bene Robe68! Stare nell’incertezza è la cosa peggiore ❤️
Bene Robe68! Stare nell’incertezza è la cosa peggiore ❤️
Michi2
mar fiduciaria:
Sinceramente sono un po’ in ansia il 2 agosto a Mi non c’è nessuno, compreso il figlio che aveva prenotato il volo per Londra proprio il 2 agosto…
Vedremo di cavarcela con mio marito…
Ci saremo noi tutte insieme a te mar ♥️ col pulmino rfs a far casino 🌈
ladybug
pepeli:
a te che hanno detto?A me dicono che x la radio i tessuti hanno perso elasticità e quindi è consigliabile farlo. Ma il loro 'consigliabile' viene proposto sempre cone un obbligo e questa cosa mi genera ansia perché non mi sento libera di scegliere. E poi....perché molte anche qui sul blog non l'hanno fatto e non hanno problemi? Io ora sono concentrata sul k e vorrei evitare interventi evitabili. Non vorrei entrare in un loop senza fine col lipofilling.
Mi puoi raccontare la tua esperienza? Quanti ne hai fatti e come è stato l'intervento e la ripresa?
ladybug
mar fiduciaria:
Si, passata la febbre dopo una settimana di antibiotico.
Grazie per avermelo chiesto!
La riabilitazione procede, ma purtroppo non sono riuscita a prenotare RX che è propedeutica al controllo ortopedico prima del 2 agosto che sarà lo stesso pomeriggio…
Sinceramente sono un po’ in ansia il 2 agosto a Mi non c’è nessuno, compreso il figlio che aveva prenotato il volo per Londra proprio il 2 agosto…
Vedremo di cavarcela con mio marito…
Sono contenta che vada meglio ❤
🌈🌈🌈🤞🤞per il controllo 🌈🌈🌈
ladybug
Robe68:
La farò giovedì prossimo 20 luglio.Ottimo!!! Io propendo x aria fritta e così ti sarai risparmiata 11 giorni di ansia inutile 🌈🌈🌈🌈🤞🤞
Bianca 11
Ecocardio fatta
Tutto bene
Ora aspetto la visita oncologica di domani
Maura76
Io ci sono
Maura76
Robe68:
Oggi è una brutta giornata, tutta in salita....
Allora ho preso il telefono, chiamato la medicina nucleare e chiesto se non ci fosse posto per la pet prima del 31 luglio.
La farò giovedì prossimo 20 luglio.
Nella schifezza della situazione sono dieci giorni prima...
Bene . Questa è proattività , come scrive il dottore, nel senso che le persone proattive non aspettano che le cose accadano ma le fanno accadere.




- Modificato da Maura76
Nina74
ladybug:
A me dicono che x la radio i tessuti hanno perso elasticità e quindi è consigliabile farlo. Ma il loro 'consigliabile' viene proposto sempre cone un obbligo e questa cosa mi genera ansia perché non mi sento libera di scegliere. E poi....perché molte anche qui sul blog non l'hanno fatto e non hanno problemi? Io ora sono concentrata sul k e vorrei evitare interventi evitabili. Non vorrei entrare in un loop senza fine col lipofilling.
Mi puoi raccontare la tua esperienza? Quanti ne hai fatti e come è stato l'intervento e la ripresa?
A me non mi hanno dato scelta era l'unico modo per togliere l'espansore. Anch'io avrei voluto una protesi da subito ma ho dovuto fare 3 lipofilling prima di mettere la protesi.
L'intervento non è invasivo aspirano con delle canule il grasso e riempiono i punti del seno dove necessita.
Alla fine ti ritrovi con pochi punti sparsi sul seno e qualche punto dove decidono di prelevare il grasso. Il post operatorio non è tanto doloroso, l' inconveniente è la guaina da indossare alla zona donatrice.
Questa volta non ho neanche avuto un ematoma nella zona del prelievo.
L'intervento dura appena un ora e il giorno dopo sei fuori dal ospedale.
Se vuoi sapere altro chiedi pure.... ormai sono un esperta
Nina74
Buon pomeriggio
Io ci sono
Maura76
4Mori80:
Mi stupiscono le persone che incontriamo e ti vomitano i loro impegni le loro scuse i loro problemi tutto d'un fiato... e tu sei lì che sorridi annuisci e ad una certa pensi... ma in che pianeta mi trovo...
Ho smesso da tempo di raccontarmi perché la pura che leggi negli occhi di chi non ti può capire è contagiosa o le risate di chi ti vede agitarsi quando ti partono le caldane o cerchi di respirare lentamente, ti feriscono. Ho smesso di dire come si sta quando la spensieratezza non fa parte più di te insieme ad altre mille cose che cambiano... la mia risposta è "benissimo" sempre... e spiazza perché il ballo del lamento è il tormentone di tutte le stagioni insieme al vittimismo cosmico privo di ogni fondamento.
Voi si che capite....
Io ci sono




Maura76
Rororo:
Ma voi come fate ad affrontare la paura ? Siete delle grandi … io ci provo ma mi sento sprofondareNon serve scappare e rimuovere.
Anche il periodico IO CI SONO obbliga a guardare in faccia la paura degli altri.
E affrontarla in gruppo è cosa differente che affrontarla quando si è soli e confusi.
Un abbraccio






- Modificato da Maura76
Arcobaleno
Io ci sono

Nina74
Pansè 



Maura76
Nina74:
Pansè 

