Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Lora86
Marea:
Anche nel mio caso fu così. Mai fatto biopsia, d'altronde erano formazioni di pochi mm. Però i dubbi li sollevano oggi, alcuni medici in varie occasioni, dicendo "ma è proprio sicura fossero metastasi?" Ma io che ne so! Poi dicono " beh, se sono sparite con la chemio lo erano di sicuro". E a me intanto rifilano un dubbio a gratis che non avrà mai risposta.

Stessa cosa anche a me. Non ti dicono nulla, ma neanche ti rassicurano definitivamente che quelle non fossero metastasi. E così ti regalano un dubbio che non sai a chi regalare.
Mamyblue
ladybug:
Bava Fiduciaria:
Buon pomeriggio
Vi aggiorno le RMN mostrano stabilità e farò una decina di gg di cortisone per aiutare il fegato un po' affaticato. Molto contenta.
Grazie per tutti i fili colorati

Evviva Bava!
Mamyblue
67Stefy:
Terminata la mia ultima terapia e condivido con voi il bellissimo mazzo di fiori con girasoli che mia sorella mi ha regalato all’uscita dalla sala terapia. Mi ha fatto una bellissima sorpresa venendomi a prendere e portandomi questi bellissimi fiori. On un portachiavi con una coccinella portafortuna. Mi ha commosso ed ho pianto sia per la splendida sorpresa che per il termine di questo lungo percorso iniziato piu’ di un anno fa

Che bello! Sono felice per te
Lori Fiduciaria

io ci sono

Lori

Magica81
Bava festeggio per la stabilità ❤️
Mamyblue
pepeli:
Ora però non mi spiego quella ricetta di visita chirurgica sul mio fascicolo sanitario elettronico.

Ma visto che te la ritrovi sul fascicolo sanitario non puoi chiamarli per sapere di cosa si tratta?
Ginevra13
Maryca:
Ho appena finito la mia ultima rossa 🎉🎉🎊🎊🎊
Mi sento come un pugile suonato e già penso che me ne mancano altre 12, però oggi sono contenta.

Evviva Maryca.Una parte è conclusa
Vedrai che le altre 12 passeranno in fretta 🌈🌈🍀🌈🌈🍀🌈🌈🍀🌈🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈
PRIMULA66

Io ci sono ❤️

Molly92

Io ci sono

Magica81
Costanza , non ti hanno consigliato nessun rimedio per la neuropatia? A me hanno solo detto di cercare di muovermi anche poco ma di non stare a letto, comunque ti consiglio di chiedere in oncologia.

Agatella , io direi che i noduletti dovrebbero essere considerati "innocenti fino a prova contraria" ma che comunque inizi con la chemio come fosse una neoadiuvante quindi: avanti tutta!!!
Lori Fiduciaria

Ragazze e Patri ieri anche se non vi ho avvisato avevo la visita per la terapia del dolore e tutto sommato è andata bene. Purtroppo ho accettato di aumentare i farmaci perchè non ce la facevo più con i dolori alla gamba e allora mi sono detta perchè dovevo sopportare e vivere male ogni giorno ?
La dott.ssa mi vedrà comunque fra 40 gg e faccio sempre a tempo a diminuire Ecco la vita è bella cerchiamo di viverla alla meno peggio nel mio caso. Intanto mi hanno rifatto i plantari e anche questo dovrebbe aiutarmi, mia figlia mi vuole comperare la poltrona che mi aiuta ad alzarmi...... e che cavolo sono piena di intrighi in casa, tutto può servire però stanno esagerando (io no loro si).
Dai andiamo avanti come sempre e ora mi metto a leggere le vostre ntizie.
Un abbraccio a ciascuna da Lori

Magica81
Pepeli, io li chiamerei e chiederei ragguagli ma soprattutto maggiore chiarezza perché ti stanno tenendo con i nervi tesi sicuramente per il nulla fritto. Un abbraccio
Ex utente
Mamyblue:
sono due parole che non uso mai

Neanche io le uso mai, penso si riferisca ad uno stato mentale più che verbale.
pepeli

Chiamerò ....non so chi ma vedrò cosa fare

Mamyblue

Ben arrivata Lora86!

Rispondi