Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sempre per sentito dire proprio qui non mo ricordo da chi ...Ma è vero che il mucinoso potrebbe raggiungere pure grandi dimensioni?
Ma perchè ti fidi sempre delle cose "per sentito dire" e non ti affidi a fonti sicure o a quello che ti dicono i medici ?
Così non ne uscirai mai da questo tunnel tanto più che se ricordo bene non hai mai ritirato il tuo istologico

Infatti appena sistemo tt volevo farvi venire anke a cena qui, ma ora sono ancora un po’ in alto mare e a lavoro mi stanno prendendo l anima infatti appena finisco nn ho le forze di fare nulla, x quello anke ci sto mettendo tanto a sistemare il trasloco e pulire
Che grande minkiata (scusate il francesismo) ti ha scritto, perché non ammettere invece di inventarsi scuse? Non ho parole 😶
Giuro che sono rimasta scioccata. 🤦🏻♀️
Buongiorno dottore, ho 55 anni assumo Livial da circa 3 anni. Pochi giorni fa per caso mi è sembrato di sentire qualcosa di solido al seno dx, non un nodulo direi ma come una consistenza solida che non c'e' nel seno sx,( che invece è molto morbido al tatto). Osservando con più attenzione ho notato una sorta di avvallamento alla base del seno (ho le foto ma non riesco ad allegarle per avere un suo cortese parere). Ultima mammografia (negativa, nessuna anomalia) l'ho fatta purtroppo 2 anni e mezzo fa . Una zia paterna ha avuto un tumore al seno ma è stata curata con successo . Ho fissato mammografia ed eco per fine mese ma sarei felice di poter avere un suo parere professionale in merito. La ringrazio anticipatamente e la saluto cordialmente. Sofronia P.
Nel frattempo ho fatto suicidare ogni rapporto con lei!
Sei unica !!!





Pensatemi perché io sto già in ansia... 🙈
Con te 🫶🏻🌈
Conoscendomi (sono una persona molto schietta) non ci avrei pensato due volte a mandarcela sinceramente 🤣🤣🤣
Fai l'ultimo sforzo : sostituisci il tuo codice 338238 con un nome anche di fantasia
Trovi la funzione nel tuo profilo
Grazie ❤️
💪💪💪
🌈🌈🌈🌈🌈
Guarda i commenti di questo blog del dottore sul GHOSTING e ti renderai conto quanto sia frequente
Meglio pochi ma buoni…
https://www.medicitalia.it/blog/senologia/8973-uomini-ominicchi-e-cancer-ghosting.html
Mi sono riletta la chat con quella del "buttarsi giù dal ponte".
Mi chiedo se, forse, siamo noi a essere troppo suscettibili o se sono loro a muoversi come elefanti in una cristalleria. Dal canto mio ho preferito allontanarla perchè lei è di quelle che non si controlla e dice che "è sana come un pesciolino". Facendomi, quasi, sentire in difetto per essermi ammalata due volte. Io, che mi devo sottoporre ai follow up e che per vivere devo per forza prendere pastiglie, come faccio a rapportarmi con una che non prende manco un'aspirina?!?!? E lo sbandiera continuamente?!?!?!?
Cmq anche se non ne fosse uscita con quella frase infelice, l'avrei allontanata.
Buonasera a tutti. Oggi in ritardo con il mio ci sono ❤️
Sono a Catania alla ricerca della parrucca e in più sto aspettando di entrare dal plastico che voleva rivedervi per fare una rivalutazione della mia mammella 🤷🏽♀️.
Intanto mi hanno chiamato per la
Prima infusione…il 18 faccio prelievo e ecocardio e il 19 prima infusione. Si inizia !
❤️❤️