Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Mamyblue
Juventina Fiduciaria:
Nn è vero che se fai del bene torna… sarebbe bello ma nn e’ cosi. Quando ha potuto aiutarmi lo ha fatto…in faccia all’ottusa burocrazia

Mi dispiace moltissimo Juventina per la tua amata dottoressa 😞 E sono d'accordo con te che questa cosa che se fai del bene ti torna sempre indietro sia purtroppo una grandissima balla. Anch'io sono un' operatore sanitario e nel mio piccolo so cosa vuol dire agire in barba ai limiti che ti mettono in continuazione coordinatori e superiori ottusi . Pensa che hai avuto la fortuna di incontrare ed essere seguita da una persona speciale, questo è l'unico modo di renderla ancora presente.
Triplogianna85
Bava Fiduciaria:
Sono giorni un po' complicati perché il fegato mi fa degli scherzi, stiamo indagando ma la causa non si trova. Nel frattempo sospendo le mie terapie solite con l'ansia che questo provoca.
Mi spiace se non riesco a essere molto di aiuto ma sto concentrando le energie sul restare salda e godermi i momenti con i miei tesori senza fare congetture e brutti pensieri



Aggiornaci anche soltanto con un iO CI SONO
Triplogianna85
Juventina fiduciaria:
Nn è vero che se fai del bene torna… sarebbe bello ma nn e’ cosi.

Purtroppo non è così
Spuzzi83
juventina un pensiero alla dottoressa Emilia affinché le sue sofferenze finiscano ed un abbraccio grande grande a te. Io penso che spesso le persone buone, di cuore e coscienziose non ricevono mai quanto danno agli altri
Mamyblue

Bava, siamo con te facci sapere, quanto puoi

ladybug
Juventina Fiduciaria:
Nn doveva andare cosi…

Juve mi dispiace
ladybug
Bava Fiduciaria:
Sono giorni un po' complicati perché il fegato mi fa degli scherzi, stiamo indagando ma la causa non si trova. Nel frattempo sospendo le mie terapie solite con l'ansia che questo provoca.
Mi spiace se non riesco a essere molto di aiuto ma sto concentrando le energie sul restare salda e godermi i momenti con i miei tesori senza fare congetture e brutti pensieri

Lady*
Leonhart
Caro, mannaggia! Però l'importante è che mamma sta bene ❤️
AnnaPe

Ciao a tutti sono mancata per un po' mi si è rotto il cellulare ora ne ho uno nuovo...

Ho avuto l'esito della risonanza per le macchie al fegato ed erano angiomi benigni
Il gom si è riunito ed hanno deciso di allargare i margini ma con il chirurgo si e deciso una mastectomia bilaterale nipple sparring

Il mio dubbio e sulle cure oncologiche è normale che si procede prima chirurgicamente poi da un colloquio con l'oncologo forse la chemio la dovrò fare la radio no perché faremo mastectomia e poi la terapia ormonale per la chemio si attende l'esito del test genetico oncotype

Sono un po' preoccupata sia per i tempi di attesa che
per l'eventuale chemio ma e passato 1 mese dalla risposta e dovrò fare questa operazione quanto tempo si può aspettare?

- Modificato da AnnaPe
ladybug

Ragazze abbiamo notizie di Arena? Non mi sembra di aver letto un suo aggiornamento

Triplogianna85
Magica 81:
Non era una randellata, ho condiviso la sensazione che quelle parole hanno mosso dentro di me e credo lui abbia
compreso.

Scusami ma io l'ho letta invece come una vera randellata verso una persona che forse non la meritava.
Noi siamo abituati ad oncologi omertosi che guardano solo il video e mai la paziente in faccia, figuriamoci negli occhi, e che quando sono in vena di loquacità ti liquidano con il per niente rassicurante STIA TRANQUILLA SIGNORA che è una modalità vile per staccare dal paziente e che sottintende il meno elegante ARRANGIATI.
Mi dispiace per la tua sensazione a modalità crudele, ma io ho sempre sognato un oncologo che ti provoca anche a modalità crudele dimostrando però non solo di curarti ma di prendersi cura di me, che è cosa diversa dal curarti a distanza siderale.
Io ho sognato lo stesso oncologo che viene a stanarti come uno stalker e non l'oncologo che neanche risponde alle tue mail .
Conta di più prendersi cura che curare e se prendersi cura può apparire a modalità crudele ben venga. !
Scusami ma ho espresso solo quello che io provo a sensazione e questo vuol dire che ho il massimo rispetto delle tue sensazioni che sono differenti dalle mie.
Giuli91

Buonasera blog, io ci sono ❤️

pepeli

.
Juventina Fiduciaria
❤️❤️❤️🫂

Marea

Volevo aggiornarvi, ho ancora febbre ma è scesa, ho mangiato qualcosa e non ho più vomitato. Tampone negativo, non ho sintomi respiratori. Boh, spero sia una semplice coincidenza, anche se è iniziato tutto all'improvviso una mezz'ora dopo l'iniezione. D'altronde in 7 anni non ho mai avuto effetti collaterali di nessun genere e la febbre perdura da ieri, immagino che, se legata agli zumab, sarebbe andata via dopo poche ore. Boh, speriamo in bene e grazie per il supporto!

pepeli
Bava Fiduciaria
Noi ci siamo 💞
Troveranno la quadra e sistemeranno tutto.
Ni siamo con te ❤️ ricordalo!

Rispondi