Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Fra76 Fiduciaria
Bava Fiduciaria:
Patri mi metteresti in agenda per il 31 che faccio una biopsia a questo fegato sfaticatoCon te🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀
Fra76 Fiduciaria
ElPiGi:
Si puo' fare. Vieni recusata come paziente, anche per essere venuto meno il rapporto di fiduciaFa veramente schifo questa stronza. Non posso chiamarla dottoressa perché non lo è
ladybug
A proposito di alimentazione: gli agrumi possiamo mangiarli? So che il pompelmo interferisce con l'assorbimento di abemaciclib, c'è scritto anche sul bugiardino, ma gli altri?
Io sono golosissima di arance, clementine, mandarini.
Paola di Loris
Io ci sono 
Paola di Loris
laila 80:
E oggi sono 43 🎂Auguri in ritardo


Patri70
Verdiana🎊🎊🎊🎉🎉🎉evviva,un abbraccio alla tua mamy
Bava Fiduciaria già inizio a ricoprirti di🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈♥️
Tere hai detto bene,un passo per volta e noi saremo con te♥️🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Alerai91🫂❤️ noi ci siamo
ElPiGi sono strafelice che stai affrontando le terapie alla grande❤️❤️😍😍 e 🎉🎊🎉per questo!!!!
Meglio così per la tua ex dottoressa che si è sfanculata da sola!
♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Grazie dott e grazie a tutte per gli auguri al mio Gabriel♥️♥️🥂
Bava Fiduciaria già inizio a ricoprirti di🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈♥️
Tere hai detto bene,un passo per volta e noi saremo con te♥️🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Alerai91🫂❤️ noi ci siamo
ElPiGi sono strafelice che stai affrontando le terapie alla grande❤️❤️😍😍 e 🎉🎊🎉per questo!!!!
Meglio così per la tua ex dottoressa che si è sfanculata da sola!
Lori Fiduciaria:
Patri70 tanti auguri al tuo Gabriel e cerca di fargli sentire quanto gli vuoi bene. Tutto♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Grazie dott e grazie a tutte per gli auguri al mio Gabriel♥️♥️🥂
- Modificato da Patri70
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono
Patri 70
Tanti auguri a Gabriel
Giovanna86
Festeggiamo la pet negativa
Bibi82
Lascia perdere l'oncologa incompetente
Bava
Con te il 31
Patri 70
Tanti auguri a Gabriel
Giovanna86
Festeggiamo la pet negativa
Bibi82
Lascia perdere l'oncologa incompetente
Bava
Con te il 31
Alerai91
pepeli:
🫂❤️😘😘😘
Non scusarti mai con noi.
Noi ci siamo sempre, sempre 💞💞💞🫂
🩷
ladybug
Buonanotte blog ❤
Io ci sono 🌈 🐞
😴😴😴😴😴
Alerai91
Pansé:
Perché hai preferito toglierlo? Praticamente non lo fa nessuno dopo una biopsia negativa.Non lo so, qualcosa mi diceva che dovevo e anche il senologo .
Patri70
Bibi82:
mi ha praticamente detto che devo ritenermi fortunata ad essere ancora viva dopo tre anniQuanto mi piacerebbe assistere ad uno scambio di pareri tra questa oncostr**** e il nostro dott !!!!
Ti abbraccio ♥️
Patri70
Giovanna86 felicissima 🎉🎊🎉🎊
salvocataniaMedico Chirurgo
Xhulja:
Buonasera a tutti e Buonasera dottore.
Dottore Catania le faccio una domanda, più che una domanda è una mia curiosità. A me piace moltissimo mangiare gli agrumi, soprattutto le arance, ma la cosa che mi piace di più da mangiare ,è la parte bianca della buccia d'arancia. Si chiama albedo se non sbaglio. Però alcune mie amiche che mi hanno visto e saputo questa mia voglia di mangiare l'albedo,, li fa senso ,,e soprattutto mi stanno dicendo che fa male, ma io sono anni che li mangio e non ho mai avuto nessun problema. Secondo lei dottore potrebbe farmi male l'albedo della buccia d'arancia? Io ho letto che questa parte della buccia non è pericolosa e non fa male,che è piena di antiossidanti anche. Ma non lo mangio per questo,ma proprio mi piace tantissimo..
Non esageriamo con i miracolosi effetti dell'albedo , che in effetti contiene flavonoidi e altri antiossidanti, ma può continuare a consumarlo.
Anzi se mi manda il suo indirizzo visto che vive in Lombardia ogni 15 giorni le spedisco le mie bucce di arancia e limone.
Arena
Michi2:
Ragazze fatte ecografia bilaterale e mammografia, tutto negativo ♥️♥️ Grazie per il vostro supporto, come sempre. Scusate per le mie descrizioni deliranti e le mie entrate a gamba tesa in piena notte che pazientemente il dottore (santosubito, salvosempre) legge e analizza per poi darmi una risposta accurata, anche quando menziono capezzoli a cavolfiore e altre amenità. Non escludo futuri deliri, ma per ora mi porto a casa questa, vi abbraccio forte tutte Evvaiiii!!!! Si festeggia!!!
