Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Alerai91
Bianca 11:
Io e' un mese che ho male alla schiena.
La scorsa settimana il Dottor Catania di fronte ai miei criceti mi ha rassicurato, vedrai che non è nulla!
Provo a non pensarci.
Rosamaria
Spuzzi83:
Rosamaria riposto❤️ Grazie ❤️
Mamyblue
Pansé:
Tornerà….nessun uomo resiste alla “corte” di tutte queste donne!😄 Mi piace questa!
Fra76 Fiduciaria
salvocatania:
Ma Io CI SONO .
Farò solo riposare per qualche giorno il Bancomat
E poi ......lo scopriremo solo vivendo.
Io ci sono ❤️
Noi siamo qui dottore. L'aspettiamo 💪
Mamyblue
Patri70:
Mammo ed eco ok🥳🎊🥳🎊🥳
non ero così felice da tanto☀️
Evviva!


Mamyblue
Alexit:
Grazie ragazze… scusate se vi ho vomitato addosso la sensazione di questa mattina. Però so che , come ho letto più volte, siete le compagne del buono e del cattivo tempo. E so che le nostre sensazioni sono spesso sovrapponibili. Già solo il fatto di averle scritte a voi mi ha reso più leggera.Alexit, fai bene a scrivere come ti senti! Io ti leggo sempre volentieri, quando sei allegra, come quando sei triste e spaesata. Come fa il Picc? Ti dà ancora molto fastidio?
Ily 82 fiduciaria
DarkElena Fiduciaria:
Conclusioni: SD Che tradotto significa "Malattia stabile"
Notizia bellissima 🥳🥳🥳🥳🥳
Ily 82 fiduciaria
Annina Fiduciaria:
Voglio ringraziare tutte le ragazze che si sono espresse con la voce del Blog, quella del cuore, quella che abbiamo imparato a fare diventare una sola, quando abbiamo scritto centinaia di mail per la nostra cara Linda, quando abbiamo accettato la proposta del Doc di esserci sempre, a turni, nei giorni bui del covid lasciando una luce sempre accesa, quando ci siamo stette accanto alle famiglie delle nostre sorelle che ci hanno lasciato e tutte le volte che abbiamo accolto, confortato, sorriso e pianto insieme.
Questo è lo spirito del Blog e quello che abbiamo imparato ad amare, quello che ha sognato il Doc tredici anni fa or sono!!!
Andiamo avanti insieme su questa strada e sono sicura che questa sarà la benzina che potrà alimentare la sua passione!!!💓🐻
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Giuli91
Alerai91
Io anche, mal di schiena da quando facevo le bianche....che è rimasto
Io anche, mal di schiena da quando facevo le bianche....che è rimasto
Giuli91
Bianca 11
Anche io mal di schiena
Anche io mal di schiena
Alerai91
Maryca:
Presente! Qualche anno fa ho avuto anche una capsulite adesiva alla spalla sinistra con spalla bloccata. Questi dolori con l'umidità e il cambio di stagione si avvertono di più. Se poi hai fatto qualche movimento sbagliato può volerci un poco di tempo per riprendersi. A me quando capita dà sollievo il calore.Ti ringrazio davvero, sono andata su google perché ero in preda al panico e ora mi ritrovo da sola seduta a terra in una valle di lacrime.
Aspetto che mi passa e vado a cucinare 😣😣😣😣
Lucy
Buona serata e buon fine settimana. Io ci sono



Alerai91
Juventina Fiduciaria:
Un gruppo di auto mutuo aiuto e’ un gruppo dove io ricevo aiuto e conforto quando entro e a mia volta do’ alle nuove entrate quello che ho ricevuto io… e’ un dare e avere, nn solo un avere.
E’ un tendere una mano a chi ha bisogno, aiutare le altre… nn solo chiedere ( a volte addirittura pretenderee poi sparire! Quando risponde il dottore? Mi risponde dottore? Quante volte invece si chiede “ dottore come sta?”)
Altrimenti diventa un bancomat… dove si scroccano solamente consulti gratis!
Spero di averti chiarito gli scopi del blog 😊
Sono super d’accordo con te…
Alerai91
Giuli91:
Alerai91
Io anche, mal di schiena da quando facevo le bianche....che è rimasto
😣😣😣😣
Mamyblue
Francesca fiduciaria:
Ho letto alcuni post indietro per capirci qualcosa..
E non ho capito nulla lo stesso.
Anch'io...😩 Meno male, pensavo di esser l'unica a continuare a non capire niente. L'unica cosa che mi pare di aver capito è che il Doc fosse molto legato alle persone che facevano parte del primo blog, alcune delle quali purtroppo ci hanno lasciato, mentre altre sono sparite a seguito di incomprensioni senza dare spiegazioni o quasi. E che non si sia mai ripreso del tutto da questa delusione (mi scusi Dottore , spero di non offenderla con questa narrazione). Il resto non so ...ma spero sempre che non sia così importante perché qui siamo in tante che ci teniamo al blog e che vogliamo continuare insieme al Dottore il nostro cammino