Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Bene☺️sono molto contenta❤️
ma che bella foto !! Siete due amori !!



Ho esagerato troppo questi ultimi mesi 😅😅
Non ce ne siamo accorte 😅😂😂❤️
Goditi il meritato ozio e la tua family❤️




E anche tu moooolto brava❤️
Grazie ☺️


🩷🥰❤️
ma che bella foto !! Siete due amori !!





Grazie ☺️
Grazie Ladybug per la risposta, ho ridotto proprio perché non riesco più... dai 15 km giornalieri al riposo totale perché mi sento la gamba instabile e mi fa male...cambio attività ma anche un plank sembra impossibile... pazienza spero che un giorno ci siano cure a impatto qualità di vita zero o che ci siano rimedi alternativi.
Anche io ho mandato un messaggio privato ma non ha risposto, speriamo sia giù per la perdita del papà e che stia bene.
L’ultima volta che ho fatto il prelievo hanno faticato parecchio e il livido mi è spuntato dopo più di un giorno.
Mia figlia metteva midline che sono diversi dai pic ma la procedura è la stessa in ecoguidata. Le vene dove inserire questi tipi di aghi hanno un calibro maggiore e sono molto profonde, quindi è normale che un ematoma formatosi nel momento dell’inserimento si veda a distanza di giorni, tra l’altro segue la forza di gravità, quindi dalla mia esperienza di mamma-infermiera penso può stare tranquilla, devi allarmarti invece se diventa caldo, rosso e gonfio.
Certo che a volte mi sembra di essere su “scherzi a parte”…
Ieri sono venuti a cena una coppia di conoscenti di mio marito, non ho molta confidenza… dopo cena, approfittando del fatto che il marito parlasse con il mio, mi ha sussurrato che voleva parlarmi. Tranquillamente l’ho ascoltata, era un po’ imbarazzata: mi ha detto che una sua cara amica, ma che vive lontano, ha avuto un problema al seno, è stata operata ed è molto giù perché ha avuto un crollo emotivo. Lei mi ha detto “io le voglio molto bene ma non so come mi devo comportare” io le ho risposto dicendo “semplicemente continuando ad essere come sei sempre stata con lei, parlando delle stesse cose di sempre, senza cambiare atteggiamento perché se dovesse aver bisogno sarà lei stessa ad aprirsi nel vedere quella stabilità del rapporto”
Allora lei mi ha portato un esempio: lei ha avuto delle difficoltà per una situazione, ma aveva preferito non raccontarle nulla per non darle un dispiacere e mi chiedeva se avesse fatto bene o male, ho risposto che il dispiacere l’avrebbe avuto la sua amica se avesse scoperto la cosa, le ho spiegato che io avrei voluto che le mie amiche si appoggiassero a me come hanno sempre fatto e non che mi tenessero nascoste le cose, anche se a fin di bene, perché non avrei più vissuto un rapporto paritario. Lei lmi ha ringraziato tantissimo, forse non si immaginava che le avrei parlato apertamente, visto che non c’è tanta confidenza. Io spero tanto di aver detto cose giuste. Apprezzo le persone che riescono ad essere sincere, devo dire che non l’ho nemmeno vista come una forma di invadenza verso di me, visto che lei sicuramente aveva saputo qualcosa da altri, ma non mi ha fatto domande personali.
“Abbiamo sempre delle cose più importanti da fare, che non ci fanno stare bene.
Come se stare bene non fosse abbastanza importante.”
(Antonio Albanese)
Panse', oggi la frase che hai scritto mi viene in aiuto il problema è che faccio fatica a passare il messaggio a chi mi sta accanto e tutto il nervosismo mi si ritorce contro...uffa 
Buonasera a tutt*💙
Spero abbiate trascorso una bella domenica
Io ci sono😘
io ci sono