Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Hai fatto bene, vogliamo essere trattate come sempre!
Buonasera a tutte 🙂 io al lavoro centro commerciale c'è casino
Oggi non sono riuscita a seguirvi!
Lavato la macchina, che poi chissà perché, visto che la lascio in aeroporto, portato il mio amore (il mio cane) da mio cognato, così anche lei va un po' in vacanza, preparato cena, depilata, doccia anche alla bimba, e così mi sono riempita la giornata.
È un cozza con me soprattutto nell’ultimo periodo. Non mi ha mai mollata un secondo 🩷
Siete meravigliose!! Quanta dolcezza in questa foto. Laika (anche il canetto d'infanzia dei miei zii si chiamava così) è dolcissima e si vede dalla sua espressione quanto ci tenga a starti sempre vicino come una cozzetta!! I pelosi hanno quella capacità innata di agire come se fossero il nostro scudo più impenetrabile quando percepiscono che stiamo vivendo un periodo importante ♥️
Ti abbraccio Lori
grazie ancora tesoro
Lori
Mi ero scordata un abbraccio a Xulja per la sua cara amica 🤗😘🤗
Buonasera blog, io ci sono 
Oggi in TV c'era Carolyn Smith che ho ascoltato volentieri, sapevate che è in cura all'I.O.V. di Padova, vorrei tanto poterla abbracciare anzi ho intenzione di scriverle raccontandole del nostro blog. Chissà se le farà piacere conoscerci, io ci provo
Lori
È un cozza con me soprattutto nell’ultimo periodo. Non mi ha mai mollata un secondo
❤️
Buona serata Rfs, dott Catania e Stefania, Invisibili
Non so se stasera riusciro’ ad augurarvi buona notte perche’ mi sta’ gia’ crollando la palpebra prima di cena …
Voglio augurare a tutti serenita’ ❤️❤️❤️




Un forte abbraccio a te cara Lori



Ragazze, siete bravissime!🤩 Io 7 km non riesco a trovare il tempo, però tutte le sere faccio mezz'ora ti cyclette a velocità abbastanza sostenuta e intanto vi leggo. Che dite, basterà?
Lori
Sarebbe un'ottima idea Lori!! Sono sicura che con i tuoi modi delicati e pieni di empatia riuscirai a convincerla ♥️ secondo me ha tutta l'aria di una RFS!
