Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Isa55
Spuzzi83
Ma che mi combini!!
Mi ruzzoli dalle scale guarda che qui mi ricordo che anni fa facevamo a gara per cadere
Vi ricordate Fra e Mar e altre
Io addirittura il giorno prima dell'intervento e mi spaccai il labbro!!
Metti arnica a palate !!
Ma che mi combini!!
Mi ruzzoli dalle scale guarda che qui mi ricordo che anni fa facevamo a gara per cadere
Vi ricordate Fra e Mar e altre
Io addirittura il giorno prima dell'intervento e mi spaccai il labbro!!
Metti arnica a palate !!

- Modificato da Isa55
Triplogianna85
pepeli:
Io ci sono 💐
Sono in stanza,sto bene
Grazie vi ho sentite vicine vicine🙏💗😘😘😘😘un bacio a tutte








Juventina Fiduciaria
pepeli:
Io ci sono 💐
Sono in stanza,sto bene

Magica81
Mar fiduciaria:
È un fatto che quando ci sono difficoltà per il blog si inseriscono personaggi e storie strane; è vero che questo è un blog di auto mutuo aiuto però… non parlo per me, ormai, spero, ex tumorata, ma alcune di noi stanno affrontando esperienze pesanti ed è a loro che dobbiamo rivolgere il nostro sguardo e le nostre energie Non avrei saputo spiegarlo meglio, grazie Mar!
Juventina Fiduciaria
Maryca:
Juventina Fiduciaria
Come va la cura? I dolori si sono attenuati?
Attenuati si, ma ci sono ancora 😞
Ex utente
emma73:
O si danno elementi (=prove) concreti o restano sveentagliate sparate nel mucchio ..ndo cojo cojo
Indiscutibile la buona intenzione ma in un gruppo di auto-mutuo -aiuto
servono solo ad appesantire il clima se restano illazioni generiche.
Mi sento in dovere di chiarire in quanto questa cosa è partita da me.
Allora rispondo per punto, ma non come modo di superiorità, ma perché gli argomenti sono scollegati tra loro.
1)il Dr non c’entra assolutamente nulla, semmai io ho scritto che nei momenti di difficoltà del blog, quindi in concomitanza con un suo allontanamento o momenti di difficoltà sono apparse figure che mi è sembrato volessero appesantire il clima, Alexit si è ricordata di quella ragazza che appariva solo per accusare altre rfs e che poi alla fine è scomparsa dopo che molte hanno scritto apertamente di uscire allo scoperto.
2) come ha già detto Juventina non è necessario fare nomi, visto che sono persone che non ci sono ma forse vedono: in ogni caso non ci sono.
3) io ho notato che queste persone che A ME hanno fatto sorgere dubbi, sono andate via quando insistentemente parecchie rfs hanno posto delle domande precise e banali a cui, non solo non è mai stata data una risposta, ma alla non risposta è seguita una sparizione, domande che io avrei posto ma che volutamente non ho fatto, ma le stesse domande sono state fatte da altre utenti, da ciò il mio dubbio (oggi confermato) che anche altre avessero notato qualcosa.
4) in genere, quando si è davanti a delle patologie di questo tipo, l’interessato non si accorge di nulla, perché è troppo incentrato su di sé, quindi non si accorge di esagerare o di eccedere, perché non vede altro se non se stesso. Di fatto qualche esempio c’è e c’è stato ma, palesemente mentre noi percepiamo la richiesta “bancomat” l’interessato continua a fare insistentemente domande senza accorgersi di farlo, quindi continua ad essere presente. Invece in altri casi non appena si è palesata una reazione di dubbio allora il diretto interessato scompare anche per poco, come se volesse far calmare le acque e poi riapparire.
5) la mia non voleva essere un’accusa, ma ieri la pentola stava per scoppiare, e lo si è visto chiaramente dopo il dubbio dell’abbandono della nave, allo stesso tempo ieri era anche un momento di difficoltà per alcune ragazze e un’altra esplosione all’interno del forum, un aumento del nervosismo che già c’è, in questo momento rischia di creare il meccanismo ghosting, cioè non vorrei che chi ha necessità di sostegno stia zitto perché non lo trova un luogo sereno o perché teme di mettere ansia o nervosismo, e allo stesso tempo che chi in questo momento può essere un supporto finisca con guardare più certe situazioni piuttosto che altre: detto chiaro, così spero di non essere fraintesa, alla fine ci siamo concentrate più a consolare chi si strofinava a terra piuttosto di chi aveva subito un esame parecchio doloroso, non per cattiveria, ma perché siamo state catapultate ad occuparci di un’altra realtà più insistente, e penso che abbiamo sbagliato in questo.
6) mi dispiace anche che ci siano persone che siano più lontane, anche se forse, spero, siano lì fuori a guardare.
7) spero tanto che tra qualche giorno le persone che si sono allontanate tornino, che si capisca che questo posto adesso è fatto anche da nuove persone, che se si deve rimanere ancorati al passato allora non ha molto senso andare avanti perché lo sfacelo arriverà inesorabile. Dobbiamo imparare a cercare “io ci sono” ma anche ad accettare “io non ci sono più” e andare oltre.
8) ho scritto il primo post di oggi alle 13:50 di fatto sarebbe stato capito da chi aveva notato quello che avevo notato io, visto che non precisava nulla ed era una constatazione, dall’altro lato, invece, sono stati scritti numerosi post nella mattinata, proprio fino alle 13:50: ecco cosa mi fa nascere dubbi.
- Modificato da Ex utente
Ex utente
pepeli:
Sono in stanza,sto bene
Grazie vi ho sentite vicine vicine🙏💗😘😘😘😘un bacio a tutte
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Annina Fiduciaria
pepeli:
Io ci sono 💐
Sono in stanza,sto bene
Grazie vi ho sentite vicine vicine🙏💗😘😘😘😘un bacio a tutte
Eccoti!!!!! tesoro bello ora riposa 💓🐻
Isa55
Pepelii eccoti
Ottimo tutto ok!!





Ottimo tutto ok!!






Isa55
Io ci sono!!
Ex utente
Pepeli
💞💞💞Ora riposati!! E fai un bel salutone all’anesterrorista se passa da lì!
💞💞💞Ora riposati!! E fai un bel salutone all’anesterrorista se passa da lì!
- Modificato da Ex utente
Alexit
Pansè sei stata chiarissima e anche io la penso come te come ho già detto, (ovviamente peggio di te! 😬).
Detto questo PEPELINA bello sentirti ❤️…
Ragazze argomento futile : stasera taglio finalmente i capelli!
Sarà un trauma ma veramente non ce la
Faccio più. È un’agonia! Ieri sera sono
Impazzita e ho mandato un messaggio al mio compagno che era a lavoro. L’ho fatto preoccupare così tanto che stava tornando a casa a rasarmi… ma poi sembra che abbia paglia in testa maledizione !
Giuli91
pepeli
☯Fede
Pepeli
Maryca
Alexit:
stasera taglio finalmente i capelliAlexit credo che tu faccia bene a tagliarli ora, io almeno ho fatto così e non mi sono pentita. Non è una cosa futile , è una cosa non facile da affrontare ma vedrai che una volta fatto andrà meglio. Sei riuscita poi a trovare una bella parrucca riccia?❤️