Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
emma73
Juventina Fiduciaria:
Ecco questa tua affermazione mi colpisce molto. Davvero. Io mai avrei lontanamente pensato una roba simile. Nn mi avrebbe proprio sfiorato l’anticamera del cervello.
Noi vogliamo bene al dottor Catania. Il blog e’ la sua creatura, passa le notti con noi, invece di dormire. Il giorno di Natale è qui, x tenere compagnia a chi e’ solo.
Come fai a pensare anche solo lontanamente a una cosa del genere?
Naturalmente mi sono espressa male !
Intendevo dire , e mi ripeto, a che serve gettare questi sospetti su utenti che remano contro se poi non si danno spiegazioni concrete ?
O si danno elementi (=prove , nomi e cognomi, codice fiscale, si fa per dire) concreti o restano sventagliate sparate nel mucchio ..ndo cojo cojo
Rororo era stata fucilata in piazza per essersi espressa una volta in terza persona. Ha chiarito. E tutto è finito lì.
Indiscutibile la buona intenzione ma in un gruppo di auto-mutuo -aiuto
servono solo ad appesantire il clima se restano illazioni generiche.
E poi ho aggiunto " Fate chiarezza o in alternativa spiegatelo al dottore . O [ sottinteso non lo spiegate perchè] pensate che il dottore remi contro il blog ?
Spero di aver chiarito proprio io che recentemente sono stata accusata di captatio benevolentiae nei confronti del dottore .
Che per me equivale ad un complimento.
- Modificato da emma73
Ex utente
Emma73
Ti ringrazio 💞💞💞
Ti ringrazio 💞💞💞
Maryca
Juventina Fiduciaria
Come va la cura? I dolori si sono attenuati?
Come va la cura? I dolori si sono attenuati?
Isabella2708
Patri onnipresente, fissata visita sonologica per il 22/11 e visita endocrinologica per il 23/11
Molly92
Pansé:
Chiedo scusa in anticipo per ciò che sto per scrivere, e ammetto al momento una scarsa empatia. È abbastanza evidente che in questi giorni ognuno sta facendo il proprio meglio, un po’ come la caduta di Spruzzi davanti al corriere: ci siamo sistemati i capelli e stiamo facendo finta che va tutto bene. Ora, in un momento in cui alcune di noi sono in difficoltà e altre stanno passando un momento particolare, sto notando che molte, magari con minore esperienza, stanno cercando di dare supporto alle compagne, ma mi sembra di notare i primi allontanamenti, al netto di una maggiore presenza di altre. Però, scusatemi, e qui esce fuori la mia poca empatia, io ho avuto l’impressione che in passato, quando ci sono stati momenti di difficoltà, spesso si sono presentati elementi un po’, come dire….inquietanti, elementi che mi è sembrato abbiano voluto portare solo nervosismo e frustrazione. Così è successo con una ragazza che si affacciava solo per criticare le altre, non ricordo il nome (forse cominciava con la S) così con un’altra che aveva una storia strana che a volte parlava in prima persona ed altre volte in terza, e persino Lavi a me non ha mai convinto perché per me era una storia quasi assurda in tutte le sue sfaccettature, tanto che più volte ho pensato che ci stesse prendendo in giro (ovviamente mi scuso fin da adesso qualora mi sbagliassi). È come se, nei momenti di difficoltà, qualcosa casualmente arrivi al momento giusto per destabilizzare di più.
Spero di essere in torto marcio, in questo mio pensiero, ma quando una cosa si affaccia ripetutamente nella mia testa, ho imparato che spesso vuole dirmi qualcosa. Sicuramente è un momento di poca pazienza mia, ma mi rendo conto cosa significhi per ragazze che stanno per affrontare prove più difficili entrare e leggere alcune cose.
Vorrei sapere se anche qualcuna di voi in passato ha notato questa cosa che ho notato io e cosa ne pensate.
Scusatemi ancora ma lo dovevo scrivere.
Ciao Pansé, ti dico la mia. Io sono una caregiver e questo è anche uno dei motivi per cui interagisco poco. A volte mi sento un po’ fuori luogo, non riesco a dare il mio pieno sostegno non essendoci passata in prima persona, ma ho solo appunto esperienza come caregiver come giustamente una volta un rfs (sinceramente non ricordo chi) ha detto: “come potete capire cosa si prova, voi non perdete le sopracciglia e i capelli”. Che dire, aveva ragione. Non so come ci si sente sotto quell’aspetto, ma conosco tutto quello che c’è intorno. La rabbia, la paura, il senso di ingiustizia, la tristezza. Così molto spesso mi sono ritrovata a cancellare commenti che volevo fare proprio perché mi sono sentita un po’ “fuori posto”, nonostante ciò sto comunque cercando di mantenere la promessa fatta con il mio “ci sono”. Detto ciò, interagisco poco, ma leggo e ci sono (scusate ci tenevo tanto a fare questa premessa).
Per quello che dici non sei poco empatia anche io la penso come te. Sono qui dal marzo scorso e ho visto apparire personaggi che sembravano “risucchiare” l’attenzione di tutte, creare fastidi e poi sparire. La storia di Lavi è un po’ più complessa, ma ti posso dire senza cattiveria che anche io ho percepito una non totale autenticità. Esistono storie così pesanti per carità ma mi è sembrato tutto così troppo pesante da raccontare con tale leggerezza e poi sparire subito (non so se ho reso l’idea). Credo che comunque siamo tante e qualche volta capita qualcuno che ha altri problematiche oltre al tumore. È l’unica spiegazione che mi do’. Mi sembra assurdo che ci sia gente che deliberatamente entra in un gruppo con una tematica così forte ed importante solo per perculare e divertirsi, ma tutto può essere.
pepeli
Io ci sono 💐
Sono in stanza,sto bene
Grazie vi ho sentite vicine vicine🙏💗😘😘😘😘un bacio a tutte
Isa55
Fra76 Fiduciaria:
Aspettiamo il referto con te.
Sarà uguale allo scorso anno. Pulita🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀
Grazie Fra sperem!🤞🤞

Arena
pepeli:
Io ci sono 💐
Sono in stanza,sto bene
Grazie vi ho sentite vicine vicine🙏💗😘😘😘😘un bacio a tutte
Eccotiii!!!
Alerai91
pepeli:
Sono in stanza,sto bene
Grazie vi ho sentite vicine vicine🙏💗😘😘😘😘un bacio a tutte
🩷🩷🩷🩷🩷
Maryca
pepeli:
Sono in stanza,sto bene 

emma73
Molly92:
Così molto spesso mi sono ritrovata a cancellare commenti che volevo fare proprio perché mi sono sentita un po’ “fuori posto”, nonostante ciò sto comunque cercando di mantenere la promessa fatta con il mio “ci sono”. Complimenti perchè il disco rotto del dottore continua a ripetere in continuazione "L'IO CI SONO è l'unica cosa che continuo a richiedere per la sopravvivenza del blog "
emma73
pepeli:
Sono in stanza,sto bene 
Alerai91
Sto cercando di non pensare all’operazione. Contenta perché finalmente ho il giorno ma super impaurita per il tipo di operazione che devo fare, la mastectomia bilaterale.
Qualcuna di voi che non ricordo l’ha fatta?
Arena
Domani ho la visita del post-primo-lipofilling con i plastici per la non-tetta. Proverò a capire con quale velocità intendono andare perché non mi passa più....
Arena
Dottore torniiiiiii!!!!