Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
67Stefy
Tati
Vicina vicina e forza siamo con te
Antonia fiduciaria

Io ci sono
Morgana76
Contenta che tutto dia andato bene
Ora riposo
Antonia

Antonia fiduciaria

Benvenute allenuove arrivate!

Antonia

Antonia fiduciaria

Alice82

Antonia

Alerai91

Ho paura dell’intervento ma non vedo l’ora di farlo.
Ho paura dell’istologico ma non vedo l’ora di leggerlo e sapere.
Vabbè confusa più che mai 🤦🏻‍♀️

Antonia fiduciaria

Lori
Per te vagonate di Fili colorati

Fra76 Fiduciaria
TriploNora
Benvenuta
Kemdalia
TriploNora:
Mi chiamo Nora

TriploNora Benvenuta! 🤗

689978:
Salve, scrivo per uno sfogo...ho scoperto di avere in tumore al seno di quelli peggiori e vedi che il mio fidanzato comincia ad allontanarsi, a guardarsi intorno.
Per carità, tutto giusto, io non ho futuro oltre al fatto che non sarò più donna e sfido anche il più santo a stare con una donna come fratello e sorella, sopra quando si è giovani.
Non può esistere amore senza sesso...sto pensando di non cominciare le cure e vivere quel poco però da persona normale fino alla fine.

Ciao Utente 689978, benvenuta 🤗 intanto ti mando un abbraccio 🫂🫂
Però ti prego non pensare che sia "tutto giusto" se il tuo fidanzato si guarda intorno, non può essere giusto allontanarsi da qualcuno perché malato. In ogni caso questo è il momento di pensare solo a te e non a lui.
E ti prego non pensare proprio di rinunciare alle cure. Io non ho vissuto in prima persona l'esperienza della malattia, però leggi quello che scrivono le altre ragazze qui che si stanno curando o hanno completato le cure. Dalle loro parole vedrai che sono donne tanto quanto prima, che i loro matrimoni non sono finiti e che la loro vita, anche se travolta e sconvolta dalla diagnosi, non si è interrotta e sta riacquistando una nuova normalità ❤️
Ex utente

Scusate, sono la signora che ha tanto scritto ad inizio settimana, Ginevra...in realtà da marzo sono presente qui sul blog e, in un periodo in cui pensavo di avere un tumore, mi avete dato molto sostegno. Poi sono stata presente saltuariamente. Ho rispettato, mi pare martedì, l'invito di alcune utenti che mi hanno chiesto di non continuare con quelle domande. Però vorrei che sappiate che mi sento molto sola, non so perché ma questa settimana è stata difficile, spero possa in qualche modo sfogarmi. In effetti continuare ostinatamente con quel discorso di Facebook è impensabile, però vorrei generalizzare alla mia situazione generale e mi piacerebbe avere da voi delle parole di conforto. Datemi un riscontro,se non è a vostro avviso opportuno mi taccio ora e per sempre. Grazie.

Antonia fiduciaria

Marea
Mi dispiace. Ti abbraccio forte .

Antonia

Coccinella75
Marigi Fiduciaria:
Morgana76:
Eccomi, mi sto riprendendo piano piano. È andato tutto bene, ho un bendaggio con un piccolo drenaggio che toglierò domani..grazie a tutti per i vostri

👍👍👍
Coccinella75
Marigi Fiduciaria:
Alice82:
Stamane ho dovuto far volare il mio cagnolino di 17 anni e mezzo sul ponte dell arcobaleno.. .
Ho provato a fare di tutto in questi 10 gg insieme al veterinario... ho atteso, sperato...nulla..

Mi dispiace. Un abbraccio ❤️
Antonia fiduciaria

Alerai91
Siamo state tutte confuse come te!

Antonia

Coccinella75
pepeli:
TriploNora
Benvenuta 🫂💗

Benvenuta
Coccinella75
Alerai91:
Ho paura dell’intervento ma non vedo l’ora di farlo.
Ho paura dell’istologico ma non vedo l’ora di leggerlo e sapere.
Vabbè confusa più che mai 🤦🏻‍♀️

Tutto normale!

Rispondi