Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Spuzzi83
alerai credo sia normale, sarebbe strano il contrario
Antonia fiduciaria

Ho già la palpebra calante
Buona notte e fili colorati per tutte e per tutti!

Antonia

Ex utente

Io ci sono

Tati

Ragazze vi auguro una buona notte 😘

laila80
TriploNora
Benvenuta cara💐❤️
laila80
689978
Ciao cara benvenuta 💐❤️
- Modificato da laila80
Arena
Alice82:
Stamane ho dovuto far volare il mio cagnolino di 17 anni e mezzo sul ponte dell arcobaleno.. .

mi dispiace..... capisco la decisione difficile....
Arena
ladybug:
Ho l'impressione che la puntura di decapeptyl sia il farmaco più colpevole. Che ancora non ho capito perché devo farla se gli esami mi davano già in menopausa.

io non ho mai fatto la puntura perché dagli analisi risultavo in menopausa (che mi ha causato la chemio). Finita la chemio il ciclo non mi è tornato quindi continuo a non fare la puntura. Per la verità non mi stanno facendo più nemmeno gli esami per vedere i valori... magari gli chiederò giusto per essere sicura che tutto tacia, ma l'oncologa era d'accordo a non fare la puntura, hai provato a chiedere?
Norma86
Ginevra53:
Scusate, sono la signora che ha tanto scritto ad inizio settimana, Ginevra...in realtà da marzo sono presente qui sul blog e, in un periodo in cui pensavo di avere un tumore, mi avete dato molto sostegno. Poi sono stata presente saltuariamente. Ho rispettato, mi pare martedì, l'invito di alcune utenti che mi hanno chiesto di non continuare con quelle domande. Però vorrei che sappiate che mi sento molto sola, non so perché ma questa settimana è stata difficile, spero possa in qualche modo sfogarmi. In effetti continuare ostinatamente con quel discorso di Facebook è impensabile, però vorrei generalizzare alla mia situazione generale e mi piacerebbe avere da voi delle parole di conforto. Datemi un riscontro,se non è a vostro avviso opportuno mi taccio ora e per sempre. Grazie.

Ginevra53:
Ho rispettato, mi pare martedì, l'invito di alcune utenti che mi hanno chiesto di non continuare con quelle domande. Però vorrei che sappiate che mi sento molto sola, non so perché ma questa settimana è stata difficile,

A costo di vedermi piovere qualche critica e per quanto possa contare-cioè nulla- il mio parere, volevo informarti che il pensiero del dottore espresso in passato sul blog è del tutto differente da quello espresso da alcune RFS.
E sono pronta a ricopiare qui il suo parere riguardo ad un altro caso che riguardava una utente che reiterava la stessa domanda in continuazione
creando qualche disagio.
"Sia ben chiaro che qui non esiste censura di sorta e discriminazioni di alcun genere. Ciascuno può esprimere e narrare ciò che vuole anche ciò che può infastidire qualcuno.
Chi fosse infastidito da narrazioni non gradite, di qualsiasi tipo, ha uno strumentto preziosissimo di cautela a disposizione : il tasto ignore e non replicare. Su questo punto vorrei essere chiaro e irremovibile "




So che mi attirerò qualche critica , ma mi sembrava importante riportare questa informazione.
- Modificato da Norma86
Arena
TriploNora
Grazie per scrivere

Morgana76
è andata!

Utente 689978
quando la senologa mi diede l'istologico mi disse anche che quello era il momento di diventare egoista e di pensare a me, e ora mi sento di dire la stessa cosa a te, occupati di te, di curarti, le cure ci sono, funzionano, non rinunciare, pensa a te, se lui varrà la pena ci penserai dopo
Va..le

Io ci sono❤️

Norma86
Norma86:
So che mi attirerò qualche critica , ma mi sembrava importante riportare questa informazione.

Per evitare di essermi allargata troppo ho comunque inviata una mail al dottore per avere un suo parere qualora avesse cambiato idea.
Quando e se mi risponderà riporterò qui la sua risposta chiedendo l'autorizzazzione a farlo.
Patri70

Io ci sono

Alerai91:
Ho paura dell’intervento ma non vedo l’ora di farlo.
Ho paura dell’istologico ma non vedo l’ora di leggerlo e sapere.
Vabbè confusa più che mai 🤦🏻‍♀️

È vero ci si sente proprio così,noi siamo con te

TriploNora benvenuta cara☀️🌈

Alice82 un grande dolore🫂
- Modificato da Patri70
Arena
Ginevra53
bentornata, per quanto mi riguarda puoi scrivere quello che vuoi, raccontaci di te se ti va. Il mio consiglio era di non fissarti con una risposta o non risposta da facebook, non ti fa bene, non ti devi ossessionare
Ex utente
Norma86
Grazie Norma, grazie davvero per farti portavoce del pensiero del dottore. Questa settimana sono stata tutti i giorni in parrocchia e sia ieri che oggi ho avuto una conversazione con Suor V. Però ho come la paura che la situazione stia degenerando, perché quando vado via sono più agitata di prima. Io frequento questa parrocchia da poco più di un mese perché mi sono trasferita di casa da un annetto. Invidio gli altri che frequentano la parrocchia da molto più tempo e che la conoscono da tanto e che quindi hanno con lei (e con le altre) più confidenza, invidio praticamente tutti in parrocchia. Ho passato una settimana di agitazione totale e sono tentata sempre di andare in parrocchia per parlare con lei e con un'altra suora e addirittura stavo pensando di mollare tutto a casa mia (tanto non ho nessuno) e occuparmi della parrocchia. Scusate lo sfogo, non è inventato ciò che ho detto, vi prego di indicarmi una possibile soluzione e quello che pensate. Grazie.

Rispondi