Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Alerai91
Star76 fiduciaria:
condivido, mia cucina Paola è una di questi (triplo negativo ormai 30 anni fa con 7 linfonodi presi).
aggiungo una precisazione: lei fece chemio, ma è viva e vegeta.
Che gioia leggere queste testimonianze, grazie, mi hai dato una carica ancor più forte 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
rosy64
Alerai91
💪💪😘😘♥️
💪💪😘😘♥️
Alerai91
Francesca fiduciaria:
io ci sono
Naturalmente nella lista il dott. Salvo aggiunse mia cugina mastite carcinomatosa , non si chiama così si chiama Antonella, 7 cm di bestia nera... Con linfonodi massivamente presi.
Lei fece chemio, ma io do un punteggio alto anche all'imprinting del suo oncologo Maurizio Cantore quando alla domanda che facciamo tutti, "Dottore, ma io ce la farò?" rispose "Assolutamente SÌ!".. Quell'ASSOLUTAMENTE SI.. risiede in noi... Donne mutate come un change, hn mutamento forse anche del nostro gene.. Dalla condanna alla SPERANZA!


Alerai91
Ma avete vistooo??? Che belliiii













Dottore tutto per lei 
Alerai91
rosy64:
Sicuramente dopo inizierà una nuova vita piena di giorni con sole e arcobaleni talmente belli che ti faranno ,in parte, dimenticare il passato🌞🌞🌞🌞☀️🌞☀️🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞☀️☀️🌞🌞Si in parte, ma va bene lo stessooo 😁😁😁🩷🩷🩷💪🏻💪🏻💪🏻
rosy64
Star76 fiduciaria:
condivido, mia cucina Paola è una di questi (triplo negativo ormai 30 anni fa con 7 linfonodi presi).
aggiungo una precisazione: lei fece chemio, ma è viva e vegeta
Secondo il mio modesto parere le statistiche contano, ma contano più le testimonianze. E qui in questo blog ce ne sono di testimonianze positive. 😉😉😉😉😘😘😘😘😘❤️💪💪💪
Ex utente
Buongiorno
Io ci sono 
Mary74
Triplogianna85:
non ho compreso l'appunto su "calcolo sbagliato concettualmente e matematicamente".Mi sembra che si abbia voglia di polemizzare anche quando stiamo dicendo la stessa cosa...
Il calcolo è sbagliato concettualmente proprio perché a noi interessa approfondire lo 0, di cui si occupa il dottore! Ci curiamo di ben altro, non di tutti I numeri e le statistiche sottolineati da Nora.
È sbagliato matematicamente perché non si ottiene un dato significativo rapportando il n di decessi in un anno al n di nuove diagnosi in quell'anno, perché i decessi si riferiscono al totale delle diagnosticate, da oggi fino a magari anche 40 anni fa, quindi quel 22% di mortalità indicato da Nora è fuorviante e inutilmente allarmante.
Poi son d'accordo con te che il senso e l'obbiettivo generale dell'appello di Nora era chiaro e condivisibile, ma tutto quello snocciolare dati e statistiche, pergiunta inesatti e ancora più pessimistici di quelli ufficiali, a mio parere, crea inutilmente panico a quelle di noi che stanno ancora affrontando un percorso di accettazione e si affidano non ai numeri ma proprio a quello che ci insegna il dottore. Tutto qui.
Quel 22% non è guardare in faccia la realtà ma alterarla in senso negativo.
- Modificato da Mary74
Michi2
Mar una cosa, tu ce l'hai una copia delle chiavi del parco cazzi? Chiedo per un'amica ❤️🌈🎉🍷
Dottore tutto per lei








dottore!
Alerai91:
Ma avete vistooo??? Che belliiii
Dottore tutto per lei








dottore!
- Modificato da Michi2
rosy64
























. Ci hanno accontentato.la luce deve rimanere sempre accesa
Spuzzi83
triplogianna ti assicuro che non sono una che mette la testa sotto la sabbia ma preferisco una cruda verità che mi permette di analizzare, metabolizzare e rimboccarmi le maniche. Per quanto mi riguarda io ho visto il messaggio di triplonora per ciò che è ovvero un invito al dottore ad accendere la luce.
Star hai ragione andiamo avanti in attesa del dottore





Star hai ragione andiamo avanti in attesa del dottore






pepeli
Oddiooooooooooo che bello hanno aggiunto tra le emoticon pure la luce sempre attesa/finestra illuminata :

GRAZIE MILLE STAFF MEDICITALIA!!
troppo gentili!!


Spuzzi83
Grazie staff per 

pepeli
Valval


Ma certo che sì! e supererai tutto.
Noi ci siamo




Valval:
(Anche se ho passato una notte assurda a sognare robe terribili) non mi abituerò mai a questa diagnosiMa certo che sì! e supererai tutto.
Noi ci siamo



- Modificato da pepeli
Lady*
Michi2
💕🌈💕🌈💕🌈
💕🌈💕🌈💕🌈