Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Questa sera vorrei invitare il blog ad ascoltare una canzone, che è Stuck in a moment degli U2 💫
Per chi non la conoscesse, quì Bono, il cantante, invita un suo amico che si è incartato in un momento di difficoltà/rabbia/tristezza a non bloccarsi in quel momento lì, a non chiudersi in se stesso e a non chiudere tutto fuori!
Ecco io vorrei invitare tutte le ragazze che se ne vogliono andare, ma anche quelle che sono rimaste e sono un po' turbate dalle varie incomprensioni, ad ascoltare il ritmo rassicurante di questo pezzo, la voce incoraggiante di Bono e la frase finale della canzone "It's just a moment, this time will pass". È un momento!
Io capisco le brutte emozioni che certe situazioni possono generare. Ma se ci blocchiamo in quel momento di brutti pensieri/incomprensioni e durezza, finiamo per guardare tutto dalla prospettiva delle nostre brutte emozioni e facciamo scelte da esse dettate. Bono dice NO! Aspetta dai!
Solitamente è il Vikingo che mi mette su questo pezzo quando mi incarto io! Vi ricordate le paranoie sul capezzolo a vulcano? E tutte le mie preoccupazioni e paure su mamma e babbo? Insomma a volte rimango bloccata in un momento di difficoltà e mi sembra di incartarmi e di non uscirne!
È venerdì sera! Ascoltate questo pezzo, fatevi un bel prosecco, sorridete delle storie pazze che sono uscite fuori in questi giorni nel blog, degli esami andati bene a tante, della quotidianità condivisa, delle mamme fantastiche che tra una risata e un'incazzatura stanno affrontando le cure e ricevono pure enormi soddisfazioni dai propri bimbi. Osservate tutti i raggi di sole che tante hanno tirato fuori in questi giorni. Eddai, è solo un momento!
It's just a moment, this time will pass
Carissima Lori anche se non mi vedi scrivere,ci tengo a dirti che sei nei miei pensieri, come tutte...E ti ammiro davvero tanto perché sei bella tosta
Voi tutte ragazze siete sempre nei miei discorsi e nelle mie preghiere
Se non sono tanto presente nello scrivere è perché entro sempre di corsa nel blog e non mi soffermo su tutti i messaggi
Passerà pure questo periodo
Io vi ringrazio perché siete sempre un'ancora di salvataggio per me
Quando cominciano a girare i criceti,voi mi siete sempre accanto
Grazie di ❤️ a tutte voi e anche a lei,dott.Catania
Meraviglioso post e meravigliosa la canzone!Grazie davvero❤️
Noi ci siamo Monica❤️
Vorrei solo rassicurazioni se qualcuno sa qualcosa da questo punto di vista, ovviamente senza scendere nello specifico.
Il dottore e’ un po’ stanco della scarsa empatia tra ragazze, di chi ha giurato amore eterno e ha abbandonato la nave, di chi scambia il blog x un bancomat…
Storie vecchie insomma… ma che a lui fanno ancora male.
Poi ovviamente avrà anche i suoi problemi… ma i motivi a grandi linee secondo me sono questi
come è andata la visita genetica!!
Buonasera blog, io ci sono.
Buon fine settimana.



❤️
Buona serata e buon weekend blog
Io ci sono 

Meraviglioso post e meravigliosa la canzone!Grazie davvero❤️
grazie anche da me




Io ci sono
Che belle le icone nuove!!
Leggo un po'di arretrati!!!
Baci a tutti
Stasera vi saluto presto. Buonanotte. Io ci sono.
Ciao Costanza, guarda, io non ho avuto problemi con il letrozolo, a volte la riduzione degli estrogeni può dare dolori articolari, ma non te li aspettare, non è in detto che vengano
