Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Rororo

Buona notte a tutti io ci sono ❤️

Annina Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Daii che è andata beneeee 🎉🎉🎉🎉🎉tanti cuori per te
Annina Fiduciaria
Alerai91
Ti abbraccio 💗🐻
Arena
Lori Fiduciaria:
Anzi ti anticipo e lo dico anche alle altre che poco fa mi sono stampata il referto della Pet ultima che ho fatto il 13.11 e secondo me non va affatto male.

che bellooooo!!!
Annina Fiduciaria
Luciana bentornata noi ci siamo sempre a tenerti per mano💗🐻
Annina Fiduciaria
Buonanotte a tutti 💗🐻
- Modificato da Annina Fiduciaria
pepeli
Annina Fiduciaria
Come stai?
E nonno Giò?
❤️❤️🌈🌈
pepeli
juventina Fiduciaria

Come stai?❤️🌈🍀
- Modificato da pepeli
Spuzzi83
lori ce lo dici così????????bisogna festeggiare. Sono troppo troppo contenta
Alerai vieni qui che ti stritolo un po’ e ti infondo un pelo di calma. Andrà bene e lo so che al momento non lo credi ma sono certa che mercoledì sbocceremo anche con te e per te
Costanza come stai?
Lori Fiduciaria
Monica Pz Carissima, sono stata operata nel lontano '96 esattamente 27 anni fa di tumore duttale infiltrante, non c'era a quei tempi la tecnica del linfonodo sentinella (o meglio lo faceva qualche ospedale) e mi hanno tolto la mammella e svuotamento ascellare. Al primo follow up il chirurgo che mi ha visto ha deciso che non serviva fare nè chemio nè radio perchè era stata fatta una pulizia eccessiva. Sono stata bene da subito, mio marito mi portò in giro per il mondo ed ero guarita.
Forse dovevo fare una qualsiasi terapia per evitare recidiva (ora sono convinta) però a quei tempi funzionava così, stavo bene e basta. Dopo 16 anni ho cominciato ad aver dolori ad una spalla sin.che il medico di base mi curava con cortisone e vari antidolorifici senza risultato. Ho insistito io per fare una risonanza magnetica e per accontentarmi me la prescrisse senza alcuna priorità. Risultato metastasi ossee diffuse in tutta la parte destra del corpo e colonna vertebrale. Erano secondarismi del tumore asportato e il resto l'ho vissuto e lo sto vivendo ancora ma in piena serenità. La malattia è ferma ma devo continuare la cura che mi ha fatto vivere e non la posso smettere per paura che si risvegli. Mi fanno una Pet ogni 6 mesi e i dolori che ho tuttora sono da attribuirsi all'osteoporosi e artrosi non alla malattia, poi combatto con gli effetti collaterali dei farmaci però . . . . . .vivo.
Per questo Cara Monica mi sento di dire a chi ha paura delle metastasi che si può convivere con la cura giusta e con una vita il più possibile serena, cercando di curare il nostro modo di vivere con ciò che più ci fa piacere, interessi e amicizie comprese.. Le cure ci sono anche per le metastasi e funzionano, se una cura non funziona ce ne sono altre da provare, l'importante è NON NOLLARE MAI !
Ti abbraccio
Lori
Juventina Fiduciaria
pepeli:
juventina Fiduciaria

Come stai?❤️🌈🍀

Un po’ stanca. Domani esami del sangue… e oggi x nn farmi mancare nulla forte emicrania che nn e’ passata con il relpax. Che due 🎱

Tu? Tt ok?
- Modificato da Juventina Fiduciaria
Monica Pz
Lori Fiduciaria:
Lori Fiduciaria

Lori grazie per la tua splendida testimonianza
Ma non riesco a capire solo una cosa...
Ti hanno fatto lo svuotamento ascellare senza linfonodi positivi? Giusto per prevenzione?
Grazie cmq...Mi hai aperto il cuore
pepeli
Juventina Fiduciaria
Si grazie
Forza Juve ti mando tanti Fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Michi2
Lori questo ultimo tuo post è da stampare, salvare, mettere in un posto sempre visibile a tutte di questo BLOG. Grazie ♥️ Sei l'esempio e non solo per il modo in cui affronti la malattia ma per il modo in cui VIVI ♥️ La serenità che traspare dalle tue parole è la linfa di questo posto!
- Modificato da Michi2
Patri70

Io ci sono❤️

Michi2:
Lori questo ultimo tuo post è da stampare, salvare, mettere in un posto sempre visibile a tutte di questo BLOG. Grazie ♥️ Sei l'esempio e non solo per il modo in cui affronti la malattia ma per il modo in cui VIVI ♥️ La serenità che traspare dalle tue parole è la linfa di questo posto!

Condivido in pieno il tuo pensiero Michi,Lori sei unica❤️

Rispondi