Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Linda1980
pepeli:
L1980
Non ti angosciare, vedrai che andrà tutto bene
in ogni caso l'hanno tolto e cmq è piccolissimo!
noi ci siamo!

La mia preoccupazione e' per i margini dell' altro perche' se non risulteranno a posto dovranno farmi una mastectomia
Lori Fiduciaria

io ci sono

Lori

Patri70

Grazie mille Norma96❤️

Avevo ben compreso ciò che hai postato,e ne ho avuto conferma dalla risposta alla mia mail recente del dottore.
Ha perfettamente ragione.


Norma86:
Nel nostro blog , salvo quel piccolo numero (80/2500) , non c'è verso di avere dagli altri un periodico gesto di elemosina che costerebbe veramente poco.
Questo perchè è veramente difficile far comprendere che il nostro sia un blog di Medicina Narrativa, cosa del tutto diversa dallo STORYTELLING che è altra cosa. Eppure ho scritto dappertutto quale sia la differenza tra Medicina Narrativa e storytelling.
Per non parlare del mio progetto quarantennale sul quale mi ero illuso che ci fosse un reale interesse : dimostrare sul blog, cioè su una vetrina visibile a tutti , che i fattori prognostici tradizionali sono molto importanti, ma non solo da questi è influenzato il tasso di sopravvivenza globale di un paziente oncologico.

Se su 2500 iscritti solo 80/90 ha capito l' importanza per tutte noi dell' io ci sono e dei fattori prognostici modificabili è normale che il dott.si senta deluso e amareggiato.Ci sta donando tantissimo,ci sprona,ci cazzia,ci rassicura e lo fa per noi , per la nostra vita e ci chiede in cambio neanche un euro ma solo l''esserci.
Isa55

Io ci sono!

Grazie Norma86!

Lori Fiduciaria
Alexit Grazie di avermi raccontato della tua amica, l'unico scopo di questo blog è poter essere di aiuto a qualcuna e mi fai felice. Però devi dirle che se una cura non va bisogna cambiarla e ce ne sono altre per fortuna. Anch'io per un anno non ho visto risultati, ma subito dopo aver cambiato cura esattamente dopo 5 mesi è successo il miracolo. Il dott. Catania di solito espone le fotocopie della mia "prima e dopo la cura" ma ora non so se legge perchè potrebbe aiutarti. Auguri alla tua amica che rimanga in contatto con noi per qualsiasi momento abbia bisogno di parlare. Ciao

Lori
Alerai91
Norma86
Grazie mille
67Stefy
Valet87
Sei un’esperta in traslochi … non ne ho mai conosciute di persone che hanno fatto così tanti traslochi in cosi pochi anni ❤️❤️❤️
laila80
Morgana76:
Buongiorno ❤
Io ci sono.

Come stai? Come sta andando il post intervento?
Michi2

Buonasera blog, io ci sono!!!!! il covid mi ha appiccicato addosso una stanchezza assurda, mi trascino come posso 🤪

Michi2

Ginevra se n'è andata, ottimo. Ora sappiamo che di troll si trattava! Ci può stare, nella rete tutto succede, le abbiam dato il beneficio del dubbio, l'accoglienza è sempre la miglior scelta per tutti! Adesso basta soffermarsi su di lei/lui/it e le sue storie sghembe, Guardiamo avanti 🌈☀️♥️🌱🎉

Ginevra13

Buonasera a tutti

Io ci sono

Ginevra13

Fili coloratissimi a chi ne ha bisogno
🍀🍀🍀🍀🍀🌈❤️🍀🌈❤️🍀🌈🍀❤️

Mamyblue
Isabella2708
Ciao Isabella, io sono una logopedista. Mi occupo di vari tipi di disturbi fra cui anche quelli dell'apprendimento. Escluderei da quanto racconto il deficit di attenzione che, di solito, esordisce molto prima. Per il resto è difficile dare una risposta senza averla vista, però come qualcuno suggeriva, può dipendere dal metodo di studio. Io proverei a farle studiare una paginetta non a memoria ma creando delle mappe concettuali sulle quali costruire un discorso con le sue parole. Prova a vedere se la sblocchi così. Altra domanda: la difficoltà la riscontri in tutte le materie di studio o solo in alcune o in una?
Mamyblue
Isabella2708:
elementare sempre tutti 10...prima media prendeva dieci e pochi 9. seconda il contrario....
ora che in terza prende 9 e qualche volta 8.

E ti sembrano brutti voti questi?😳
Ex utente
67Stefy
Eh si perché a Londra i contratti di affitto sono generalmente annuali o semestrali, e il landlord può decidere di sbatterti fuori con 1 mese di preavviso, magari perché vuole vendere o alzare l’affitto…
Infatti in Italia non mi pare vero che si possa affittare addirittura per 4 anni 😂
4 anni senza traslocare mi paiono un sogno!!!
E non ti dico che bellezza l’ultimo trasloco da UK all’Italia…dove grazie a Brexit dovevi scrivere nei dettagli che cosa ci fosse in ogni scatolone sulla bolla di trasporto…altrimenti rischiavi ti mandassero indietro tutto 😅
È a quel punto che inizi a regalare/riciclare un sacco di roba piuttosto che portartela via…😂
Vi dico solo che ho regalato ai vicini pure una gamba di prosciutto crudo intera sottovuoto, spedita da mia madre durante uno dei suoi raptus in pieno lockdown…

Rispondi