Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno a tutte RFS!!
Qui tutto bene, lavoro ormai ripreso a pieno senza troppi problemi e ripresa anche la mia amata Salsa!
Adesso è passato poco meno di un mese dall'ultima radio e la pelle è tornata rosa quasi normale!
Stella sono contenta per il colloquio che hai avuto ieri con la nuova oncologa, trasmette speranza, e non perché uno debba illuderci ma perché è giusto sapere che in ogni caso ci sarà una soluzione!! Purtroppo spesso capita di beccarci anche le paure del medico che sembra più spaventato di noi!
Speranza sono felice che si sia risolto il problema a scuola, spero che ti sia goduta la cena di compleanno senza pensarci più! 
Si passata grazie, é stato bravissimo ieri sera, abbiamo parlato anche di altro e ha ammesso che alcuni medici valgono proprio poco... Dovrebbero essere tutti così.
MARILÙ
un grande in bocca al lupo x il tuo controllo
Si, bisogna tenersi stretti i veri medici, dei quali ci fidiamo, e che non vedono solo (bene) un pezzo di organo.. Io in questi giorni, prima. Dell'inizio delle. Cure, che non so ancora bene quali saranno, ma che immagino, li sto andando a trovare tutti, i miei medici carini

A proposito di medici bravi e olistici...
dott catania
Quindi se ho capito,se fatto salvo il metodo statistico usato, è il piccolo campioneforse per tumori al seno non era del tutto necessaria operazione ovaie??? Appena digerisce fa sapere, vero?
Sono contenta x Juven Dada e Stella che pian piano ritrovano serenità e la strada sembra spianarsi di nuovo, di nuovo vigore x affrontare una Buona giornata.... a tutte!!
Salve,
inoltro questo consulto non per me, ma per la mia ragazza.
Lei ha 31 anni ed è stata operata qualche anno fa di carcinoma mammario (non so specificare meglio il tipo di carcinoma) dal Prof. Schittulli a Bari. Tale carcinoma dette anche delle recidive e, per questo, essa subì più operazioni ed entrambi i seni furono operati.
Adesso, a qualche anno di distanza, esegue tutti i controlli periodici previsti. Ieri mattina, dopo aver fatto analisi ed ecografie varie un paio di settimane fa, è andata in ambulatorio da un collega del professore che la operò (poi, ha parlato telefonicamente anche col professore stesso) ed egli le ha detto che è stato riscontrato un nodulo ipoanecogena di 7 mm nel seno dx. Le è stato detto anche di stare tranquilla, perché trattasi di una formazione benigna e dovrà fare dei nuovi controlli a maggio prossimo. Lei, però, è alquanto preoccupata, anche di dover riprendere tutto l'iter di cure ed interventi che solo pochi anni fa ha lasciato e che l'hanno lasciata esausta.
Chiedo se, nonostante la presenza di questo nodulo riscontrato con gli ultimi esami fatti, la mia ragazza possa veramente, come detto dal medico che l'ha visitata (ed anche dal professor Schittulli stesso), vivere una vita tranquilla, oppure se c'è anche un lontano motivo per cui doversi seriamente preoccupare.
Non ho l'istologico in questo momento. Non c'è una storia familiare di tumore al seno e/o all'ovaio.
Ringrazio anticipatamente e cordialmente saluto.
Tranquilla! Se senti freddo, preparati una bella camomilla o, meglio ancora, una tisana con zenzero e limone.
Se l febbre sale sopra 37.5 prendi una tachipirina.
Stai riguardata e riposa al caldo. Sei semplicemente dentro ai giorni in cui i globuli bianchi sono più bassi. Risaliranno.
Segnala in onvologia. A me hanno fatto i fattori di crescita il giorno dopo ogni chemio rossa, e non mi sono mai ammalata.
Star76 cara...questa che hai pensato mi sembra una trama di film come Alien

La medicina non è fantascienza.
Recupera un pò di energia positiva per affrontare l'imminente percorso, forza Star
Si Creamy, io la speranza non la abbandono
Stai riguardata e riposa al caldo. Sei semplicemente dentro ai giorni in cui i globuli bianchi sono più bassi. Risaliranno.
Segnala in onvologia. A me hanno fatto i fattori di crescita il giorno dopo ogni chemio rossa, e non mi sono mai ammalata.
Cosa sono i fattori di crescita? Grazie ❤️
Un abbraccio.
Grazie dolce Jenny

Quelle canzoni...che ricordi meravigliosi!
Se fosse quel che sembra le soluzioni ci sono e non comprometteranno la mia qualità di vita. È molto importante la qualità. Ricambio l'abbraccio.
me piace assaje
Ora la concentrazione massima è tutta per Amica e per lo sfratto di quel maledetto bastardo 
Una bella pulizia e addio 
Ciao 371066 perchè non ti regali un nome di battesimo? Sarebbe più carino che non dialogare con un numero

Benvenuto intanto.
Un buongiorno accompagnato dal sole anche oggi! Un pensiero per la nostra AMICA, finalmente lo sfratto diventera' esecutivo ASF al bastardo! Forza cara, un passettino alla volta e la risolviamo questa storia
Speranza sono contenta che hai avuto l'appoggio dei colleghi e che tutto sia risolto, butta tutto alle spalle certa gente non merita considerazione.....
Buona giornata a tutti in particolare a Stella e Dada che oggi vedono le cose in una prospettiva migliore