Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Scusate ma abbiamo notizie di Agatella?
ABBIAMO FINALMENTE RITROVATO EMY !!! sta bene e ora è a casa al calduccio.
Uuuuhhhhh...che notizia bellissima.
Sono così felice per la piccola.
Chissà che paura avrà avuto in questi giorni, povera stella.




Aiutooooo
Io ho lasciato tre lettere di addio, due alle mie figlie ed una a mio marito ed ho stilato una lista di cose da fare (tipo la richiesta dei farmaci per la piccola, come pagare una bolletta in line, alcune scadenze,…)
Un paio di giorni fa ha scritto che era stata ricoverata ma poi non ho letto più niente



Anche se sono tanto triste,un po' per la mamma della mamma del mio compagno, un pò per i miei soliti pensieri, io ci sono e ci sarò sempre per voi
Monica ho letto ma riesco a risponderti soltanto adesso, mi dispiace molto per lei.
Io ci sono 
Vi abbraccio tutte
E abbraccio di più chi oggi ha qualche ostacolo da superare...
❤️
E vai!
Non c’è nulla da credere, c’è semplicemente da guardare l’evidenza. Che poi….sono i nostri cuori induriti che non ci fanno vedere gli infiniti messaggi che il cielo ci manda. La sofferenza rende migliori per il semplice fatto che ti fa vedere meglio quello che c’è intorno a te: se avessi trovato questo numero in altre circostanze non lo avresti mai nota, sarebbe stato un banale quattrocentodiciannove.
Le copio il post che ho scritto ieri
E niente, a mio zio, affetto da anni di demenza senile, restano pochi giorni
Quello che mi fa arrabbiare terribilmente è che in Italia non esiste l'eutanasia per alcuni casi, che ci si accanisce con alimentazione artificiale, ossigeno.
Mia cugina sta giorno e notte con lui, completamente incosciente, aspettando...
Dottore,
chiedo a lei per avere un informazione personale
Quando si sa che rimane poco da vivere, non c'è la possibilità di somministrare farmaci per accelerare il processo della morte?
Comunque ho deciso che a gennaio farò e andrò a depositare il mio testamento biologico
Mi ha scambiato per uno dei tanti cognati della Meloni in grado di promuovere leggi di civiltà per le quali mi batto da mezzo secolo.
Io questi link sul Testamento Biologico li ho tatuati sul mio avambraccio sinistro da circa 20 anni in prossimità della vena più visibile in caso io fossi privo di sensi e non in grado di oppormi ad un eventuale accanimento terapeutico.
http://www.senosalvo.com/il_mio_testamento_biologico.htm
http://www.senosalvo.com/la_nutrizione_artificiale.htm
http://www.senosalvo.com/la_nutrizione_artificiale.htm
Per questo certi discorsi li stronco sul nascere.
Con chiunque viene fuori l'argomento dico subito: guarda, questo è, ma preferisco parlare d'altro.
Nessun segno di malattia 😭
Evviva

Io ci sono☀️🌻
Ho avuto una serata a dir poco terribile.
Mia figlia di 11 anni dopo cena ha cominciato a ricevere messaggi sul telefono da un suo compagno di classe in cui diceva che era stanco della sua vita perché ne aveva passate tante e che a scuola un paio di ragazzi lo hanno preso di mira e lui non ce la faceva più e voleva farla finita.Ha cominciato a mandargli foto della cinta dell' accappatoio e frasi di addio e di sconforto totale.Mia figlia è corsa da me avvertendomi di cosa stava accadendo,io sconvolta ho detto a mia figlia di continuare a scrivergli dicendogli che lei era lì pronta ad ascoltare la sua storia e di farlo parlare con lei il più tempo possibile.Nel frattempo ho cercato il numero di telefono della mamma sulla chat di classe ma non risultava più attivo,ho avvertito sulla chat della classe di cosa stava succedendo,se qualcuno avesse il numero del papà e nel frattempo il mio compagno chiamava il 112 scendendo in pigiama per correre verso la casa del ragazzo.
Riusciamo finalmente a rintracciare il papà che è a casa con lui e corre in bagno . Mia figlia a quel punto è crollata in un pianto liberatorio e io con lei.
Ho parlato poi con il papà,sono già seguiti dai servizi sociali il ragazzo è stato in casa famiglia e ora insieme ad altri due fratelli affidati a lui.Il ragazzo ha bisogno di essere aiutato Domani metteremo al corrente anche la scuola.
Ho avuto paura di non fare in tempo ,ho avuto una paura terribile.
Mia figlia è stata bravissima ed è riuscita a mantenere la calma per gestire al meglio la situazione e sono orgogliosa di lei.