Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Tere
Rosamaria
No...mi ero tra l'altro già informata...e mi avevano detto che potevo lavorare.
Dovrò fare la radio tutti i gg del mese di marzo...se starò bene potrò lavorare altrimenti no...ma niente che giustifichi uno spostamento ecco.
Monica Pz

Carissime ragazze
Credo che questo sia l'ultimo messaggio che vi mando
Sto attraversando davvero un brutto periodo e sembra che leggere anche una minima cosa sempre riguardante al seno,mi faccia stare male...Non riesco ad allontanare questi brutti pensieri e credo che (forse sbaglio)sarebbe meglio uscire dal gruppo...
Magari se il Padre Eterno lo vorrà, un giorno ci risentiremo...
In ogni modo io vi auguro tutto il bene di questo mondo e vi abbraccio una per una....Colgo l'occasione di mettere sotto l'albero un regalo speciale, un regalo che sicuramente è una gioia per tutte: Un cartone immenso, pieno pieno di bombolette con aria fritta,che all'occorrenza potete utilizzare
Quindi ragazze vi auguro buona vita e un felice Natale

ladybug
Speranza77
Condoglianze per tuo zio 😔
Tere
salvocatania
❤️❤️❤️❤️❤️❤️
ladybug
Xhulja
Auguri a Lorenzo!!!!
Tere

ElPiGi ❤️🫂 ti penso🌈🙏

Tere

Xhulja
Super auguri a Lorenzo!!!!

Isa55
Speranza77
Per tuo zio
Ex utente
Monica Pz
Mi dispiace molto 💞💞💞
Il mio consiglio è quello di provare a non leggere ma di lasciare solo un “io ci sono” regolarmente…e quando te la senti di provare a scrivere qui le tue paure e i tuoi pensieri.
Natale non è un periodo semplice ti capisco perfettamente 🫶🫶🫶
Rosamaria
Tere:
Rosamaria
No...mi ero tra l'altro già informata...e mi avevano detto che potevo lavorare.
Dovrò fare la radio tutti i gg del mese di marzo...se starò bene potrò lavorare altrimenti no...ma niente che giustifichi uno spostamento ecco.

E allora chiedi chiarimenti. Io sto facendo la radio (oggi è la mia 12esima seduta) e sto andando al lavoro tutti i giorni.
Vedrai che già alla richiesta di chiarimenti, torneranno indietro, a meno che non abbia fatto colloquio con il medico competente e ti abbia imposto restrizioni. Da quello che dici non è così, per cui INCAZZATI. Baci
Ex utente
Tere
Se la tua attuale mansione non comporta rischi per la tua attuale situazione oncologica (temporanea), fai benissimo a far valere i tuoi diritti e a rivolgerti ad un legale che si occupa di diritto del lavoro!! Non possono passarla liscia. Ti sono vicina 🍀🍀🍀🍀
Alexa
noi ci siamo
Giuli91

Buongiorno a tutte, volevo confrontarmi con voi su una cosa; a chi di voi fa la puntura di decapeptyl (io la faccio da marzo) succede che nei giorni precedenti a quelli in cui sarebbero dovute venire le mestruazioni di avere sintomi ricollegabili ed esse? ( Ad esempio seno ingrossato, dolori addominali, irritabilità più accentuata....) Grazie a tutte ❤️

Ex utente
Monica Pz:
Sto attraversando davvero un brutto periodo e sembra che leggere anche una minima cosa sempre riguardante al seno,mi faccia stare male.

Monica avevo intuito da un po’ che qualcosa non andava. Credo che ognuno sa bene per se stessa cosa è meglio fare, se pensi che in questo momento non leggere possa farti star meglio, fallo senza problemi, se invece è una forma di chiusura allora sei in errore, perché aprirti potrebbe servirti.
In ogni caso ti ringrazio per averlo comunicato, perché così sappiamo il motivo della tua assenza, ma non per questo mancherà un pensiero per te.
Ti auguro un buon Natale.
Flaminia
Rosamaria
Anche io..

Rispondi