Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Patei grazie a te e grazie a tutte per i vostri fili colorati 





Sono contenta che ti sei ripresa, passa un sereno Natale con i tuoi cari😘❤️💪🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Spuzzi invece butta fuori tutto…. Anche a me la mia psicologa dice che i miei momenti di down sono dati dal fatto che da luglio sono un treno.
Chi ci sta attorno non capisce del tutto la ns condizione:
Ma sei tutto il giorno a casa com’è che non hai fatto questo?
Ma non hai voglia di uscire?
Ma sempre in chat a parlare di tumore? Non ti fa bene
Devi reagire…
Ma sti cazzi, prendetevelo voi sto pacchetto completo e poi vediamo se siete più bravi!
( ovviamente non me lo auguro minimamente… )
Ci vuole pazienza…. Il mio compagno l’altro giorno mi ha detto “ ma tu credi sia facile comunque starti accanto in questo modo con gli sbalzi di umore, il fatto che sei completamente assente, che ti “lamenti “ giustamente per tutti i malanni?
Eppure sono con te. Qui. Perché ti amo e ti sto vicino… ma non è semplice. Neanche per me.
E in fondo lo so…. Perché so cosa vuol dire stare accanto a qualcuno che è, anche se momentaneamente diverso da come sei abituato a conoscere. Senza mettere in conto che la malattia fa paura. E che forse non tutti sono così forti da restare… ma questo è un altro discorso.
Sei in corsa… lo siamo tutte. Teniamoci per mano ❤️
Uguale a te
A differenza che a me è venuta in mente Ginevra dai primi messaggi scritti
Mi dispiace veramente tanto 🫶🫶🫶🫶
Non è un pippone proprio per niente cara. E altrimenti a che cacchio serve questo posto??!
Secondo me ha ragione la tua mamma: forse sei andata davvero come un treno fino ad ora e ad un certo punto il tuo corpo ti ha detto ok tregua, mi serve un attimo per riprendermi. Gli attacchi di panico purtroppo li conosco bene e ti mando un forte abbraccio…sono certa che riuscirai a gestirli perché sei una gran figa Spuzzi, e non lo dico tanto per dire. Ti ho sempre letto con ammirazione per la tua resilienza, per il tuo coraggio nel parlare delle tue paure così apertamente.
Si tocca il fondo e si risale e tu sei risalita. Adesso siediti riprendi fiato, goditi la tua pulcina, la tua mamma e tuo marito…quelli di passaggio Salutoni a loro e care cose 👋👋🙄.
Quanto è bella Roma…Goditela tutta che a Natale deve essere ancora più magnifica del solito. Mandaci qualche foto se puoi 😍
Ti abbraccio 🍀
Anche io l’ho pensato e ti devo dire che quasi ho provato tenerezza. Perché se si arriva a tanto forse ci si sente veramente tanto soli.
La mia “gemella Grinch”🫶🫶🫶🫶
Ti abbraccio fortissimo 🍀🍀🍀🍀🍀
Va bene mi consola sapere che non ero l’unica ad associare Enza a Ginevra. Anche a me dispiace per lei, ci vedo tanta solitudine se dovessimo avere ragione.
Comunque non importa.
Io non riesco ad essere arrabbiata. Se così fosse forse stava cercando un modo per essere parte di questo forum senza riversarci le sue paranoie.
Se ci stessimo sbagliando mi dispiacerebbe di più perché non capirei il motivo che porta una nuova utente a cancellarsi dopo una settimana !
Io ci sono❤️
Poi ci racconterai come è andata !!!!











Ragazze come sempre
So che qui voi ci siete. Diciamo che ho iniziato a star male fisicamente un giorno che, dopo aver letto degli approfondimenti del nosayro dottore e aver raggiunto la misura ho deciso di smettere di fare il pacco postale. Fino ad allora io ho fatto terapia,lavoro, palestra, figlia, madre, marito ho sempre pensato a tutto. Quel giorno ho preso tutti e ho iniziato a urlare e a buttare fuori tutto, mio marito è un bravo uomo e mi ama ma viene da dinamiche familiari particolari dove non vede oltre il naso. Una volta tirato fuori il fardello sono crollata. Oggi per farvi capire mia figlia andrà in piscina con lui, io andrò a fare una passeggiata.
Sei andata avanti senza mai fermarti e adesso è arrivato il momento
Adesso piano piano si risale
Ginevra o Enza poco mi importa.
Mi infastidisce il fatto che, anche se virtuale, mi fido di voi e, come nella vita reale, se mi scadi da me non avrai nulla
Brava Spuzzi pensa un po' a te e delega agli altri una volta tanto tutti i tuoi fardelli!!