Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Prendersi cura di sé senza sensi di colpa e delegare non è facile per chi è abituata a gestire tutto e ad essere il perno della famiglia,sempre attiva e disponibile.
Ne so qualcosa e ho sclerato anche io.
Poi mi sono resa conto che quello che avevo dentro non l'ho mai espresso apertamente,e invece è importantissimo anche da parte nostra sforzarci di comunicare a chi è vicino a noi ciò che proviamo e le nostre nuove necessità o priorità.
Bene così,goditi la tua passeggiata ♥️
Buongiorno
Io ci sono 
Io ci sono ❤️
A differenza che a me è venuta in mente Ginevra dai primi messaggi scritti
Sono d'accordo. Lo stile sembrava lo stesso. A pensarci ora anche le domande che faceva avevano qualcosa di strano anche se la certezza non si può avere. Mah... Certo è che se si trattasse di Ginevra, avrebbe veramente bisogno di un aiuto qualificato.
A differenza che a me è venuta in mente Ginevra dai primi messaggi scritti
Stamattina non ho voluto scriverlo temendo fosse una fantasia solo mia, ma nei giorni scorsi il modo di scrivere di Enza (e anche qualcosa nell'immagine profilo) mi aveva suggerito che fosse Ginevra, ma mi ero imposta di non essere sospettosa. A quanto pare invece eravamo parecchie a pensarlo.
Poi sia come sia, se davvero era lei, e se non è tutta una presa in giro, fa molta molta tristezza 😔
Io ci sono

Potreste allegare il link con i nuovi messaggi della ex-utente ?
Non riesco a trovarli. Grazie
Tantissimi auguri di buon compleanno 🎁
Tanti Auguri Carmy








Buon complumerda in ritardo … mi auguro abbiate festeggiate come meritate. Un abbraccio ❤️❤️❤️
Io ci sono
Marea purtroppo anche a me certe persone hanno fatto discorsi simili, ma solo per il fatto che ho avuto il tumore. Clienti e colleghi che non conoscono il mio problema, ma anche "amici" e conoscenti che sanno tutta la mia storia. Se non prevedono una morte prematura, trovo il genio che per lui dovrei stare chiusa in casa e non fare progetti. Ho trovato gente che si è messa a ridere o mi ha fatto sentire una egoista per la maternità. Si stupiscono che sono carina e in ordine, perché dovrei sembrare una befana trascurata solo perché mi sono ammalata?Quando succede al momento ci sto male ma poi mi dico da sola STICAZZI. Mi sono resa conto che alla base ci sono due motivazioni. La prima è che sono persone ignoranti in materia e si immaginano che la malattia sia trattata allo stesso modo di 40 anni fa. La seconda è che sono spaventate e nello stesso tempo pensano di essere immortali. Allontanano un pensiero per loro inaccettabile. Messi di fronte alla loro di morte, ti rispondono che loro NON moriranno di cancro, di incidente o di altre cause. Le cose brutte capitano agli altri perché sono più bravi e più fighi di chi si è ammalato. Una forma di arroganza. Vale la pena stare male per persone di questo tipo?!? Ci sta un po' di incazzatura, ma non troppa perché meritano il tombino.
Ho la nonnina che non sta benissimo, visto che passo di qua prendo a prestito un po' di fili colorati perché fanno sempre bene.
Ragazze, compagne di avventura, dottor SalvoCatania vi auguro un Natale sereno e pieno di speranza per il futuro, un abbraccio ❤️
Io ci sono 💐



Quanto hai ragione.
E quando ti dicono : " ma io ti vedo beneeee!!"
Per che, come dovrei essere??!!?!😳😳
Ma vaffanculo!
Augurissimi di Buon Compleanno 🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🫥🍾🎂
Hai centrato il bersaglio Bibi, non avrei saputo dirlo meglio!