Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi spiace molto per la tua situazione... Sembra di rivivere, da figlia un po' quello che ha passato mia madre con i suoi... perciò penso alle tue ragazze. Ricordo l'aria pesante che si respirava in casa, nonostante, e in questo siamo state fortunate, la nostra fosse una famiglia molto unita nell'affrontare i problemi. Scusami se mi permetto, forse non ho letto qualche messaggio e il mio consiglio ti potrà sembrare banale, ma se riuscissi a trovare una brava persona che ti desse una mano, anche solo nel pulirla e vestirla? Un paio di ore al giorno? Magari è una cosa che avete già valutato, ma mia mamma si è salvata così allora...
Ti abbraccio forte❤️
Io intanto ti abbraccio 🫂🩷
E cmq credo che questa fase sia del tutto normale ❤️
Buongiorno io ci sono. Viva e vegeta 😁
Spuzzi83 l'enantone è la puntura che faccio ogni 28 gg x bloccare il.ciclo.
È la seconda che faccio e ogni volta mio marito sembra che debba andare al patibolo 😄
Buongiorno
Una signora già c’era, ma mia suocera ha contagiato anche lei, ma in ogni caso adesso una sola persona non è sufficiente. Oggi ho contattato un’associazione per vedere se possono fare qualche ora, per noi non possiamo fare sali e scendi due volte al giorno, il problema è che lei ha in casa il suo figlio prediletto che è un folle, è completamente fuori di testa ma per i soldi ragiona benissimo. Ha tutto lui in mano, quindi abbiamo le mani legate a meno che non facciamo intervenire gli assistenti sociali, ma a quel punto la responsabilità cadrebbe tutta su di noi, e decidere cosa fare di entrambi. Ancora una volta io mi ritrovo a pagare il prezzo dei guai causati dagli altri. Ti giuro a volte mi verrebbe voglia di abbandonarla al suo destino, perché lei non ragiona più da un anno, mentre certe scelte le ha fatte anni e anni fa, e invece sono lì a pulirla perché mi fa tenerezza. Oggi ho chiamato anche il suo medico, ma mi è sembrato di capire che sia andata all’usl e cancellati entrambi perché sono fuori di testa, vediamo se mi risponde, che poi nemmeno so se è possibile farlo. So che i condomini hanno fatto un’azione legale ma non so se attraverso i servizi sociali o legalmente perché sono due cose differenti. So solo che sempre a noi verranno a cercare. E poi mi devo sentire dire che vedo tutto nero ed ho paura delle recidive…ma come devo fare ad andare avanti?
A tal proposito Dottore può un medico decidere di cancellare un paziente di sua iniziativa senza mandare alcun avviso?
Grazie
È esattamente quella che facevo io a mamma quindi purtroppo capisco ciò che passi perché io ero tipo tuo marito
Buon pomeriggio a tutte!
Scusate, oggi non ho letto nulla...sono rientrata a lavoro...vi leggo in serata!
Vi ho pensato e vi mando un abbraccione a tutte❤️🫂😚❣️💪
che dovrebbe fare l’ultima rossa 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Con te,dai che festeggiamo🎉🎊🎉🎊🎉🎊❤️!
Mattina o sera? Stomaco pieno?
Non c'è un momento particolare,Io la prendo dopo cena ho la sveglia alle 9 e 30 così non la dimentico😉
Cavolo Giuly sta girando tanta influenza,come stai ora?
Una fase normalissima,farai pulizia di tante persone.Fai quello che senti,butta fuori..mano a mano andrà meglio❤️
Grazie❤️❤️❤️
La risposta l hai data da sola cara Spuzzi,con la tosse forte si indolenziscono tutte le fasce muscolari del torace
Caccia via i criceti❤️☀️
Io oggi ho chiamato per anticipare la visita agli occhi di controllo.
Come avevo già detto qui sul blog al dott. la vista sta peggiorando da quando prendo tamoxifene,in questi giorni con l occhio dx vedo malissimo.Io ho gli occhi messi maluccio già di mio, problemi alla retina e maculopatia miopica, inizio di cataratta mesá che quel 10% di possibilità di effetto collaterale del tamox me lo sono beccato io.
Se fosse dovrò cambiare terapia?
Che ⚽⚽⚽⚽🥎🥎🏐🏐🏀🏀
Pansè io credo che tu non possa occuparti di tua suocera ancora a lungo. Innanzi tutto perché è poco fattibile visto anche la distanza. Poi perché hai una famiglia tu alla quale pensare. E soprattutto perché non può essere anche questo l’ennesimo carico di lavoro che ti prendi sulle spalle. Credo che tuo marito debba parlare con suo fratello e se la cosa non fosse possibile allora allertare i servizi sociali. Daranno un tutore a tua suocera, provvederanno a metterla in una struttura o magari a trovare qualcuno che offra assistenza domiciliare. E magari daranno un tutore anche a tuo cognato se è un quelle condizioni.
Non ci si può sempre mettere da parte… e quando tuo marito verrà operato? Come si farà ?
Giusto per dire una cosa nell’immediato..
Grazie ragazze, lo so. Non riesco però a tenere questa rabbia per focalizzata. Per questo un po’ mi spaventa….
Quanto mi spiace. … vorrei poterti aiutare. Un abbraccio ❤️❤️❤️
Ciao Patri70
Ho il tuo stesso difetto maculopatia e cataratta ma io non prendo tamoxifene mi si è accentuato tutto dopo le 4 chemio rosse e le bianche ! Adesso sto aspettando all'occhio più in buono stato intervento di cataratta.
gli occhiali praticamente non riescono a farmi vedere più di tanto!!

Grazie
Ti risponderà il dottore , ma non credo che possa farlo senza dare alcuna comunicazione.
Non ti so dire se incorre in qualche violazione del Codice Etico, ma in ogni caso se succedesse a me lo denuncerei all'Ordine dei Medici.
E poi starei a vedere cosa succede.