Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io perennemente in ansia ma non scrivo di continuo non serve a nulla. Aspetto febbraio dal psichiatra la visita.
Sono in perenne preoccupazione per non esserlo più dovrei risolvere delle cose. E il trauma di mia madre mi ha cambiato e dopo ho avuto dei problemi di salute ancora con dei strascichi.
Non e facile tenere a bada l'ansia.
Poi con i bambini ancora da più se fossi da sola sarebbe diverso penso.
Ciao ladybug come stai oggi? Un abbraccio
Vado che mi chiamanooo un abbraccio a tutte
Anch'io...ma non avevo il "coraggio" di chiedere...🌈💪🙏😘

Tutto bene Mina?


io basita
Vale87… terrificante comunque! E confermo quello che diceva Robe.. anche il mondo dei bancari non è poi un mondo fantastico! Ma sicuramente un pelo meglio delle Partite iva!
Solo un pelo 😅😅
Buongiorno a tutti esami ematici di mia moglie ok...non perfetti ma accettabili ha detto oncologa....quindi avanti tutta con abemaciclib a dosaggio pieno💪


che dire grazie siete fantastiche vi riuscite a ricordare sempre di tutti 
provi...mia moglie 25/25 quando c'è lo hanno detto sono caduto nella disperazione totale....infatti mi sono presentato qui come ..MARITO DISPERATO...poi grazie a voi ho capito che se pur non è una situazione idilliaca ...ci sono cmq altri fattori come dice il doc Catania...tutti favorevoli....e poi qui ho letto tante storie....adesso mi definisco un marito ottimista e certo che le cure funzionano e ci sono... sicuramente per essere realisti e sinceri permane un fondo di preoccupazione....ma ci si può convivere....



quindi forza💪💪💪💪💪le terapie ci sono e vedrai che andrà bene....un abbraccio
Ottimo!

Io ci sono
Per chi ha avuto febbre/influenza in questi giorni: vi è rimasto malessere e stanchezza? A me sale mal di testa e senso di nausea dopo un po' che faccio le mie cose. Non ho più febbre da qualche giorno ma continuo con questo mal stare.
Noto che quando mi viene questo malessere ho la temperatura molto bassa: 35

