Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Linda1980

Oggi dovrebbe arrivarmi il ciclo...in effetti ho tutti i sintomi e qualche perdita...Non si bloccano con la chemio?

pepeli
giorgia1:
Grazie, vorrei capire alcune cose che non capisco tipo:
Immunoreattività per GATA3+
Gata3 non riesco a capire cosa sia e quanto sia una cosa negativa.
per il resto penso di capire che anche se è in uno stadio iniziale, sia abbastanza aggressivo.

Non so sinceramente cosa indichi quel Gata3+...... ma ti posso solo dire di non focalizzarti sui parametri indicati nell' istologico xchè hanno importanza relativa. Esistono fattori prognostici personali modificabili con lo stile di vita invece! Ed è su questi che anche tu puoi intervenire.
Se resti con noi pian piano imparerai a riconoscerli insieme a quell' infinità di risorse che hai dentro di te e che ora non vedi.
Credici !!
La tua guarigione è già iniziata 🤗💞🐞🍀🌈💕
Franc.64

Buon pomeriggio a voi!

67Stefi tanti fili colorati per tuo marito e un abbraccio a te!

E Per te cara Lori!

Dottor Catania ci siamo!

Lucy46
giorgia1
benvenuta
Neanche io so cosa significhi GATA 3+
E' un tumore piccolo, è ormonale, 40% Ki67 (qui ci sono rfs con 90% e più di ki67 vive e vegete)
Le cure ci sono e funzionano
per il resto penso di capire che anche se è in uno stadio iniziale, sia abbastanza aggressivo. Risponderà meglio alle cure!
- Modificato da Lucy46
Magica81
Giorgia 1, è un K ormonale quindi quello che il dottore chiama un "tontolone" . Risponde alle terapie antiormonali, aveva solo un po' alzato la cresta e lo si deduce dall' indice di proliferazione 40% ma l' hai scoperto e ora ha poco da fare lo spaccone perché le terapie ora lo spazzeranno via. Hai già fatto l'intervento e questo è l' istologico definitivo?
Giuli91
Spuzzi83
Oggi è già un settimana, io però domattina vado lo stesso in PS oncologico perché penso di aver bisogno comunque di qualche flebo e di idratazione, poi spero si risolva tutto per il meglio
Grazie ❤️❤️❤️
Giuli91

Dottore, noi ci siamo

Ginevra13

Buona domenica a tutte

Io ci sono

Ginevra13

Tantissimi fili colorati a chi ne ha bisogno

Ginevra13

Dottore noi ci siamo

Michi2

Grazie per i vostri fili colorati ragazze, ho scritto nuovamente all'oncologo per aggiornarlo riguardo a quanto deciso dalla reumatologa, ossia procedere facendo ecografia delle paratiroidi e tac torace addome con mezzo di contrasto. Ho tanta ansia ragazze, martedì mamma deve fare anche mammografia di controllo come previsto dal suo follow up. Insomma domani si rientra a lavoro e io sto veramente piena di pensieri. Ho chiesto all'oncologo delucidazioni riguardo al come prenotare questi esami prescritti dalla reumatologa, mi manderà a quel paese? Speriamo bene.

- Modificato da Michi2
Michi2
Paola di Loris:
Cara Michi2 mi associo anch'io a quanto ti ha scritto Vale87. Vedrai che si tratta solo di

Grazie ragazze ❤️❤️
giorgia1
Magica81
questo l'istologico della BIOPSIA ECO-GUIDATA, il senologo ha predisposto il ricovero aspettando la riunione del GOM e non ho capito la tempistica, spero che non sia lunga.
Mamyblue
Fra76 Fiduciaria:
Marea:
Vi ringrazio di cuore, una ad una, per gli auguri!!! Io mi trovo alle Canarie e mi sto godendo mare, sole, caldo, surf e trekking!
Sono 40 e che dire, io sono tanto felice! Mi sono ammalata a 33 e chi ci sperava di arrivare sana e in forma e contenta ai 40! Non li dimostro, così dicono, e io mi sento bene! Mi manca la gioia di un figlio, ma se non è destino a un certo punto che ci devo fare, non sarò né la prima né l'ultima.
Ora inizia un nuovo tempo, e ho intenzione di godermi appieno anche i prossimi 40!
Grazie ancora di cuore a tutte

Marea, è bello sentirti così felice!😊
Mamyblue
Michi2:
Oggi invece mi è arrivata l'email della reumatologa, che consiglia ecografia alle paratiroidi e nuova stadiazione con tac torace e addome con mezzo di contrasto. Ragazze che ansia e che criceti

Alla fine, come dimostra anche la storia di Juventina sono più ansiosi gli altri specialisti che gli oncologi😏

Rispondi