Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oggi dovrebbe arrivarmi il ciclo...in effetti ho tutti i sintomi e qualche perdita...Non si bloccano con la chemio?
Immunoreattività per GATA3+
Gata3 non riesco a capire cosa sia e quanto sia una cosa negativa.
per il resto penso di capire che anche se è in uno stadio iniziale, sia abbastanza aggressivo.
Non so sinceramente cosa indichi quel Gata3+...... ma ti posso solo dire di non focalizzarti sui parametri indicati nell' istologico xchè hanno importanza relativa. Esistono fattori prognostici personali modificabili con lo stile di vita invece! Ed è su questi che anche tu puoi intervenire.
Se resti con noi pian piano imparerai a riconoscerli insieme a quell' infinità di risorse che hai dentro di te e che ora non vedi.
Credici !!
La tua guarigione è già iniziata 🤗💞🐞🍀🌈💕
Buon pomeriggio a voi!
67Stefi tanti fili colorati per tuo marito e un abbraccio a te!








E 










Per te cara Lori!
Dottor Catania ci siamo!
benvenuta
Neanche io so cosa significhi GATA 3+
E' un tumore piccolo, è ormonale, 40% Ki67 (qui ci sono rfs con 90% e più di ki67 vive e vegete)
Le cure ci sono e funzionano
per il resto penso di capire che anche se è in uno stadio iniziale, sia abbastanza aggressivo. Risponderà meglio alle cure!
Oggi è già un settimana, io però domattina vado lo stesso in PS oncologico perché penso di aver bisogno comunque di qualche flebo e di idratazione, poi spero si risolva tutto per il meglio
Grazie ❤️❤️❤️
Dottore, noi ci siamo 





Buona domenica a tutte
Io ci sono

Tantissimi fili colorati a chi ne ha bisogno















Dottore noi ci siamo
Grazie per i vostri fili colorati ragazze, ho scritto nuovamente all'oncologo per aggiornarlo riguardo a quanto deciso dalla reumatologa, ossia procedere facendo ecografia delle paratiroidi e tac torace addome con mezzo di contrasto. Ho tanta ansia ragazze, martedì mamma deve fare anche mammografia di controllo come previsto dal suo follow up. Insomma domani si rientra a lavoro e io sto veramente piena di pensieri. Ho chiesto all'oncologo delucidazioni riguardo al come prenotare questi esami prescritti dalla reumatologa, mi manderà a quel paese? Speriamo bene.
Grazie ragazze ❤️❤️
questo l'istologico della BIOPSIA ECO-GUIDATA, il senologo ha predisposto il ricovero aspettando la riunione del GOM e non ho capito la tempistica, spero che non sia lunga.
Vi ringrazio di cuore, una ad una, per gli auguri!!! Io mi trovo alle Canarie e mi sto godendo mare, sole, caldo, surf e trekking!
Sono 40 e che dire, io sono tanto felice! Mi sono ammalata a 33 e chi ci sperava di arrivare sana e in forma e contenta ai 40! Non li dimostro, così dicono, e io mi sento bene! Mi manca la gioia di un figlio, ma se non è destino a un certo punto che ci devo fare, non sarò né la prima né l'ultima.
Ora inizia un nuovo tempo, e ho intenzione di godermi appieno anche i prossimi 40!
Grazie ancora di cuore a tutte
Marea, è bello sentirti così felice!😊
Alla fine, come dimostra anche la storia di Juventina sono più ansiosi gli altri specialisti che gli oncologi😏