Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Per quanto riguarda il dott. Salvo .. Non credo gli sia successo qualcosa... Ci aveva detto che Mina stava male.. Terrei le bocce ferme ancora un poco.. Aspettiamo la settimana e poi vediamo il da farsi.
Come ti hanno già detto le altre rfs le cure ci sono e funzionano quindi ora pensa al tuo bimbo che nasce e poi affronterai le terapie. Noi ci siamo
Esame del seno andato bene! Mi hanno fatto anche mammografia al seno non operato. Oggi c'era un'altra dottoressa e devo dire che è stata molto più empatica dell'altra. Mi ha detto che i linfonodi sono benigni, l'ilo si vede benissimo. Poi mi ha spiegato che nella dissezione ascellare si tolgono i linfonodi più profondi, quelli che si vedono sono più superficiali ed è normale che restano.
Poi mi ha detto che può anche essere che il tumore c"era da prima (era questa dottoressa che mi ha sempre controllato negli anni passati) e che non si vedeva perché il lobulare è un po' "stronzetto", si mimetizza con il grasso e fino a che non raggiunge certe dimensioni è difficile da vedere. Poi io sono giovane e quindi cresce più velocemente. Mi ha anche detto che tra tutti i tumori il lobulare è quello più tranquillo. Sono uscita più serena e se non fosse per questi attacchi di mal di pancia sarei andata a pranzo al ristorante per festeggiare.

buongiorno blog, io ci sono sto avendo vari problemi in ufficio e non riesco molto a leggere,
vi mando i miei fili e recupererò appena possibile
un pensiero per MIna e il Doc Catania
delle buone notizie alla fine e dipende molto dai medici che ti ritrovi davanti sono contenta che e stata empatica e gentile
Io ci sono ❤️
Evvai!! Che bello!!

🥳🥳
I fili sono inesauribili, quindi lancio fili per entrambi!! 😘











❤️
Mi chiamo Annalisa41 anni,sono incinta la settimana prossima anticiperò il parto causa carcinoma mammario triplo negativo.ho fatto caso al nodulo fine novembre credo che prima non gli ho dato peso in quanto credevo che la struttura della mammella si stesse preparando per l'allattamento.Ho fatto eco ed è risultato un nodulo brutto con linfonodo ingrossato, subito dritta all'ospedale dal senologo,dopo una settimana agoaspirato del nodulo e linfonodo,ieri ho ricevuto referto triplo negativo di seguito scriverò il referto.Sto aspettando di partorire poi mi hanno detto che dovrò fare per tac e risonanza,per vedere quadro generale.mi hanno detto che farò chemioterapia 4/6 per ridurre e iniziare a debellare le cellule in giro,poi toglieranno il nodulo e poi dovrò fare radio.
Mi preoccupo mi hanno rassicurato che andrà tutto bene,prima vedrò crescere figli e nipoti,al secondo incontro vedrà crescere i figli ,ma credo che mi rassicurino per la panza.Volevo sapere se la terapia /protocollo è giusto non sapendo ancora quale cocktail di benvenuto mi inietteranno.Sto leggendo la qualunque ma vorrei testimonianze dirette . Sono seguita al Policlinico nuovo di Napoli .qualcuna è in cura la ha da suggerire altro.grazie scusatemi ma da quando mi è stato detto triplo negativo sto a pezzi leggendo che non è quello più attaccabile.So che la parte emotiva fa tanto datemi una scossa.
Intanto benvenuta, mi dispiace tantissimo che questa cosa sia capitata nel momento più importante della tua vita.
Anche io sono un triplo negativo scoperto a febbraio , anzi ero perché voglio parlare al passato.
Ti chiedo la cortesia innanzitutto di non leggere nulla su internet, questo blog è popolato da tantissime ragazze con triplo negativo e sono tutte vive e vegete.
Io sono della provincia di Napoli e sono seguita da una Brest Unit a pollena, se vuoi un secondo Consulto te li consiglio vivamente, sono bravissimi. Se vuoi ti do i nomi dei due senologi che mi stanno seguendo.
Benvenuta 🤗🌺
Dove sono seguita io me lo hanno proposto direttamente loro. Tu prova a chiedere 🥰
Buongiorno, io ci sono ❤️