Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Robe68
Patri70:
Mi è salito un mal di testa terribile.
Respiro,mi calmo e affronto pure questa.

Patri, si si può dire che strapalle!
Però, e scusami se ti sembra che ti stia dicendo una sciocchezza, prova a concentrarti sul fatto che evidentemente il tuo oculista è assai affidabile, ti ha richiamato subito e ti ha indicato la terapia da seguire.
Sul fatto che il Ssn non garantisca in urgenza prestazioni che invece sono urgenti si apre un capitolo doloroso che purtroppo noi sperimentiamo troppe volte. Adesso la tua tranquillità dipende dal poter cominciare la cura, anche se costa un sacrificio economico. E quindi capisco bene che lo vogliate affrontare ( certo che 1000 € ad iniezione èp pazzesco...).
È un inciampo che non ci voleva, ma c'è una strada da seguire, guarda a quella..
E cerca, a tanta maggior ragione, di rilassarti in questo weekend che avete organizzato in Umbria...mi raccomando 💖
Giuli91

Buon pomeriggio, vi aggiorno, la cura con il cortisone sembra funzionare, ieri sera ho riniziato a mangiare piano piano.
Se dovesse restare così domani potrò tornare a casa 🤞

pepeli
Annina Fiduciaria
Grazie grazie mille davvero ❤️
Robe68
Giuli91:
con il cortisone sembra funzionare, ieri sera ho riniziato a mangiare piano piano.
Se dovesse restare così domani potrò tornare a casa 🤞

Che bella notizia!! Bene dai..... domani a casina 🤞🤞🍀
Xhulja

Alerai91 hai perfettamente ragione, perché ho sentito anche le altre mamme dei compagni di classe di mio figlio e addirittura alcune hanno detto che non solo li aiutano,ma a volte quando i bambini sono stanchi,,li colorano loro i disegni se sono tanti da colorare. Io mai fatto, a parte che Lorenzo adora colorare e disegnare, ma non mi sono mai permessa di colorare nè i suoi compiti e tanto meno degli altri due figli, e non ho mai suggerito la soluzione. Aveva fatto i calcoli ieri a casa ,compiti e tra 20 calcoli ,uno era sbagliato. 4-4 =1 . Li ho detto Lorenzo c'è un calcolo sbagliato, cerca di trovarlo e rifarlo, quando lo ha visto ,lo ha rifatto da solo e ha detto,,,è vero
4-4=0 non 1. Quindi ho fatto ragionare mio figlio non ho suggerito il risultato. Perché se io glielo lasciavo sbagliato, lui va con l'idea che 4-4=1 . Quindi sbaglia anche dopo. Forse è sbagliato, ma secondo ne farli notare che ha sbagliato una cosa,non è grave, dagli sbagli si impara.

pepeli
dottor Catania

Noi ci siamo ❤️ e non ce ne andiamo!
Il blog vivrà con i nostri Io Ci Sono !
L'aspettiamo
pepeli

Io ci sono 💐

Xhulja
Annina Fiduciaria:
È stata una chiamata brevissima perché ovviamente non lo volevo disturbare ma mi faceva piacere passargli il messaggio e avere e darvi sue notizie

Grazie mille. Noi ci siamo e attendiamo il dottore . Spero con tutto il cuore che possa risolvere tutti i suoi problemi. Un caro abbraccio al dottore Catania. ❤
pepeli

Visita oncologica di controllo fatta.
Il ciclo, secondo la dottoressa, sta tornando.
L' estradiolo è troppo alto x cui il ciclo tornerà.
Vabbè...sono andata a comprare gli assorbenti 🥴🥴🥴

Xhulja

Pansè ❤❤❤

Xhulja
Giuli91:
Buon pomeriggio, vi aggiorno, la cura con il cortisone sembra funzionare, ieri sera ho riniziato a mangiare piano piano.
Se dovesse restare così domani potrò tornare a casa 🤞

Tantissimi fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤❤vedrai che andrà sempre meglio, così sarà ❤❤❤
- Modificato da Xhulja
Isa55

Grazie Annina cara!!

Isa55

Io ci sono!

Xhulja

Pepeli❤❤

ladybug
Giuli91
Evviva Giuli finalmente!!!

Rispondi