Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Giulygiuly

Ciao ragazze.. io ci sono ! Buon sabato

Ex utente
Kemdalia:
Pansé Ma quindi sono già diversi anni che tua sorella frequenta questa donna? 😰

Almeno una decina, lei è cambiata molto ma è anche vero che è cambiata da quando si è sposata, lui è un tuttologo, hai presente quelle persone che qualunque cosa lui la fa o l’ha fatta? Poi nella vita,nonostante tutte le lauree e i titoli e le esperienze varie lavorative, anche lui si è infilato nell’azienda di famiglia. Sono quelle persone (ma mia sorella non era affatto così) super organizzate, di quelle con gli orari e le metodiche fisse, al limite della paranoia, ad esempio lavorano di mattina lei e di pomeriggio lui per non lasciare da solo il cane, se lo deve portare fuori esce hai presente l’imbracatura per scalare le montagne? Esattamente quella, con attaccato alla vita un gancio con il guinzaglio del cane ed un bastone tipo quello di Mosè per difendersi dai cani randagi, il cane è un cirneco, mica un molossoide! Comunque secondo me, alla luce dei fatti, si sono bevuti il cervello, nemmeno per intero, penso che prima l’hanno shakerato! Comunque ha ragione mio marito, non posso salvare il mondo, stamattina parlavamo di questo, in effetti hanno più titoli e più cultura di noi, anche se ho sempre pensato che cultura e intelligenza possono anche camminare parallele senza mai incontrarsi, sanno sempre tutto loro, hanno sempre ragione. Sicuramente se ci sono dietro dei plagi, e potrebbe essere anche suo marito, anche se è da folli andare a fare una scelta contro loro stessi, anche se penso che loro volevano un lauto stipendio senza prendersi la responsabilità di reggere un’azienda. In ogni caso in questi casi meglio non sappiano più nulla di noi. Questa settimana vado da un notaio per vedere cosa mi consiglia per le mie figlie. Dovesse succedere qualcosa a noi voglio che siano tutelate perché ho paura che si venderebbero anche le loro mutande, non ho a chi potermi rivolgere, ma le devo difendere e meno sanno e meno siamo attaccabili come famiglia. Per assurdo mi sento più serena, questo confronto è stato devastante però ho capito tantissime cose. Certo è come scoprire di essere stata adottata a 48 anni, ma la cosa più importante che ho costruito lottando con le unghie e con i denti è stata la mia famiglia, lo sa solo il mio cuore tutto quello che ho fatto per far pesare il meno possibile i nostri problemi a loro, anche inventandomi le cose più assurde che davvero potrei scrivere un libro anche solo sulle favole fantastiche per affrontare un ricovero o un ciclo in vena, i soldi… se li tengano, la mia famiglia non ha prezzo e nemmeno io.
- Modificato da Ex utente
Lucy

Buon pomeriggio e buon fine settimana, io ci sono

pepeli
Dottor Catania

Un abbraccio grande 🫂
L'aspettiamo
Sara Padova

Buonasera a tutti, io ci sono!

Sara Padova
Pansé:
Sto per compiere un omicidio!
Oggi e domani avevo pensato di dedicarlo a me, invece stasera vengono una coppia di amici e mangiamo una pizza qui, e va bene….
Ma il genio di mio marito ha superato se stesso! Mia figlia ha creato un quartetto e stanno provando a turno nelle varie case, la settimana scorsa lui ha fatto un invito per la cena ma poi la prova è saltata…ora gli sembrava brutto non ripetere l’invito, io onestamente ho detto di lasciare stare, ma lui ha insistito dicendo, è la domenica di carnevale diranno tutti di no.
Tutti di no sto cavolo!!!!!
Tutti di si!!!!!
Una coppia hanno sei figli! Mentre parlava al telefono alle sue spalle io ero poggiata alla parete con un coltello da 30 cm e quando ha chiuso ho detto “infilzami e fai prima!!!”
Vi pare che è finita? Noooo, affatto! Un’altra famiglia ha risposto dicendo che la madre stava preparando il sugo e la pasta con i sette buchi (non so se da voi c’è questa tradizione) e gli sembrava brutto declinare tutto all’ultimo minuto, ma lui, fresco come le rose, risponde “perfetto! Porti tua madre, il sugo, i sette buchi e mentre che ci siete anche le chiacchiere!”
Adesso per si e no, mentre io non so da dove cominciare, sta facendo un riposino.

😂😂😂
In realtà c’è poco da ridere, ste cose mi fanno proprio perdere la pazienza…sei troppo brava!!!!
Paola di Loris

Io ci sono

Paola di Loris
Marigi Fiduciaria:
Ieri sera a messa per mamma.
Mi sembra sia successo ieri mattina e invece e già passato un anno. È praticamente volato.

Paola di Loris
Francesca fiduciaria:
e ieri, festa di compleanno di mio figlio..

Auguri!!! 🎂🥳🎉
Paola di Loris
Pansé:
Adesso per si e no, mentre io non so da dove cominciare, sta facendo un riposino.

Paola di Loris
Luciana
Paola di Loris
Lori Fiduciaria
Ti abbraccio in questo giorno che ricorda le foibe, tu che hai vissuto in prima persona quel periodo terribile
Ortoressica

Ragazze sto lottando contro i criceti aiuto 🙄 dalla parte del seno operato io sento ancora sta placca dura e mobile nonostante sia stata operata a settembre 2022. Ammetto che era una vira che non mi toccavo x evitare paure. AIUTO

Maryca

Buon sabato a tutt*
Io ci sono

Maryca
Giuli91
Buon complemerda! 🍾
Come stai cara? Passati tutti i disturbi?

Rispondi