Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Mar fiduciaria
Fra76 Fiduciaria:
Ma davvero velocizzate le flebo?
A me non è mai passato di mente fare una cosa del genere. Soprattutto con il taxolo l'infusione andava pianissimo.. anche 5 ore le prime volte.. per evitare reazioni allergiche.. il tempo delle infusioni lo dettava l'oncologa nel piano terapeutico

Brava Fra!!!
L’infusione lenta evita anche effetti collaterali tipo nausea/ vomito…
Ex utente
Pansé:
anche solo sulle favole fantastiche per affrontare un ricovero o un ciclo in vena, i soldi… se li tengano, la mia famiglia non ha prezzo e nemmeno io.

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
La tua famiglia, tu tuo marito e le tue figlie venite prima di tutto!!! Ben detto!!

Ma che se li tengano i loro titoli di studio e la loro cultura. Tu sei una donna straordinaria e generosa con un animo nobile. E lasciamelo dire, scrivi e sai trasmettere cose potentissime mille volte meglio tu di tanti professoroni pluriaccademici di sta cippa incontrati sul mio cammino.
Mar fiduciaria
Marigi
Un pensiero per la tua mamma
Mar fiduciaria
Paola di Loris:
Lori Fiduciaria
Ti abbraccio in questo giorno che ricorda le foibe, tu che hai vissuto in prima persona quel periodo terribile

Anche io ho pensato molto a Lori in questi giorni…
Marigi Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria:
Un pensiero per la tua mamma

Isa55

Io ci sono!

Kemdalia
Pansé
Certo che tipo anche tuo cognato!
Pansé:
In ogni caso in questi casi meglio non sappiano più nulla di noi. Questa settimana vado da un notaio per vedere cosa mi consiglia per le mie figlie. Dovesse succedere qualcosa a noi voglio che siano tutelate perché ho paura che si venderebbero anche le loro mutande, non ho a chi potermi rivolgere, ma le devo difendere e meno sanno e meno siamo attaccabili come famiglia.

Hai ragione, vista la piega che ha preso la situazione, dovete pensare a proteggervi. Di brutte sorprese purtroppo ve ne hanno fatte abbastanza... 😔
Pansé:
Per assurdo mi sento più serena, questo confronto è stato devastante però ho capito tantissime cose. Certo è come scoprire di essere stata adottata a 48 anni, ma la cosa più importante che ho costruito lottando con le unghie e con i denti è stata la mia famiglia, lo sa solo il mio cuore tutto quello che ho fatto per far pesare il meno possibile i nostri problemi a loro, anche inventandomi le cose più assurde che davvero potrei scrivere un libro anche solo sulle favole fantastiche per affrontare un ricovero o un ciclo in vena, i soldi… se li tengano, la mia famiglia non ha prezzo e nemmeno io.

Forse stai cominciando ad elaborare tutti questi eventi, e pian piano inizi a distaccarti, il che è solo un bene per te. Posso solo immaginare quanto sia stato doloroso lo strappo con la tua famiglia, ma sottoscrivo anche le virgole della tua conclusione. Tu e la tua famiglia, quella che hai costruito con l'impegno e il cuore, siete le uniche cose davvero importanti.
Isa55
Marigi

Per mamma!!🙏🙏❤️
Marigi Fiduciaria
Arena
Patri70
Marigi Fiduciaria
♥️per la tua mamma 🌷

Lori ♥️♥️
Marigi Fiduciaria
Paola di Loris
Patri70
Pansè vengo anche io con la mia famiglia a cena,tanto 4 persone più 4 meno per te cosa sono?😂😂
In compenso noi siamo senza strumenti,così chiacchieriamo😉
Un abbraccio affettuoso cara🫂♥️
- Modificato da Patri70
Marigi Fiduciaria
Mar fiduciaria:
Marigi
Un pensiero per la tua mamma

Grazie cara
Marigi Fiduciaria
Isa55:
Marigi

Per mamma!!🙏

Grazie cara
Marigi Fiduciaria
Patri70:
Marigi Fiduciaria
♥️per la tua mamma 🌷

Grazie

Rispondi