Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Speriamo sia così ☘️
Voi siete ricorse alla chirurgia estetica? A parte ovviamente quella dovuta. E se si per cosa?
Io sono favorevole ma ho paura che poi diventi un'ossessione e non ci si fermi più.
Si che è difficilissimo, ma l’unica strada da seguire è proprio “un passo alla volta” così come ti hanno già scritto in tante. È molto difficile perché la paura ti fa fare mille pensieri, e passano per la testa gli scenari peggiori e avariati, ma diventeranno reali o meno solo quando avrai le risposte. Un passo alla volta ti permette di stare più presente a te stessa e di fare le scelte migliori.
Buon pomeriggio io ci sono♥️
Eccoli tesoro

























































Buondì
Ortoressica , il dolore all' interno coscia è capitato anche a me ma vedendo che dopo un po' che cammino diminuisce come se il muscolo si "scaldasse", ho deciso solo di rallentare un po' e accorciare i passi...mi sembra funzioni
Ciao a tutte, buongiorno 🤗
Panse', hai mai provato a fare meditazione?
Scusa se mi permetto, ma io noto nei tuoi scritti un accavallarsi continuo di pensieri che ti inseguono e non ti danno tregua. Pensando così tanto non hai mai pace.
La meditazione aiuta a disciplinare la mente, a concentrarsi sul qui e ora, a non affannarsi. Forse potrebbe aiutarti a trovare maggiore serenità.
Alexit, fai bene a parlare con il tuo oncologo però, secondo me, sarebbe meglio dire "ho avuto un cancro" e non "ho un cancro". Hai già avuto l'intervento, se ricordo bene, le cure che stai facendo sono a scopo precauzionale. Secondo me è importante non pensarsi malate.
Mamyblue lo sai che hai ragione? Eppure se noti noi nelle nostre ricette mediche analisi etc etc abbiamo scritto sempre “paziente affetta da carcinoma mammario”… eppure non riesco a vedermi così. Credo che sia perché al momento sono nella fase delle cure invasive. Spero che piano piano, riappropriandomi della mia routine, io riesca a vedermi in quel modo!
Buonasera. Volevo un'informazione,dove devo postare per avere delle delucidazioni dal dottor Salvo Catania?
La meditazione aiuta a disciplinare la mente, a concentrarsi sul qui e ora, a non affannarsi. Forse potrebbe aiutarti a trovare maggiore serenità.
Si ci ho provato, non mi riesce facile perché i problemi sono tanti. Mi viene più semplice mettermi a lavorare per allentare, infatti è la cosa a cui sto cercando di dare priorità, anche perché passato l’intervento di mio marito devo ricominciare per forza a lavorare perché non arriviamo più a sostenere tutte queste spese. Se per accavallarsi di pensieri ti riferisci al racconto mio di ieri, ho voluto scrivere volutamente l’accavallarsi di pensieri, è un modo di scrivere di uno scrittore inglese che serve proprio a comunicare come si muove la mente e a che velocità. Devo dire che con la poca meditazione che ho fatto riesco a fermarmi più facilmente rispetto al passato, e a stare più piantata: ad esempio per mio cognato ho ben chiara la situazione ma ho deciso comunque di aspettare piene conferme, mentre prima sarei già partita; non vuole farsi aiutare? Non mi sto logorando perché devo rispettare cosa vogliono fare gli altri, certo nel suo caso non ragiona tanto, ma non ha alcuna certificazione ed io non posso impormi, mentre prima l’avrei obbligato. In ogni caso ti do assoluta ragione sul fatto che aiuta.
È che ci vorrebbe la lampada di aladino con un genio pronto ad esaudire cento desideri.
In questo momento il dottore non è presente nel forum. Puoi provare a scrivere lo stesso e, se qualcuno ha avuto la stessa esperienza, può riportare la sua, nei limiti delle nostre possibilità perché nessuno di noi è in grado di sostituirsi al dottore.
Come ha detto Pansè potresti scrivere qua oppure chiedere un consulto in senologia. Magari risponde un altro dottore.
Ortoressica , il dolore all' interno coscia è capitato anche a me ma vedendo che dopo un po' che cammino diminuisce come se il muscolo si "scaldasse", ho deciso solo di rallentare un po' e accorciare i passi...mi sembra funzioni
Sono terrorizzata che succeda come due anni fa. Poi nn so quanta fisioterapia ho fatto per farmelo passare. Sta settimana cerco di stare buona e poi la prossima ricomincio con camminate leggere. Cmq continuo lo stretching
Concordo. Poi nel tuo caso Alexit il fatto di non sentirsi considerate dall'oncologo che dovrebbe essere al tuo fianco nel percorso farebbe incaxxare chiunque.
Io la mia la vedo ora una volta al mese, ma già che quando le analisi vanno male mi fa chiamare dalla specializzanda di turno mi infastidisce un po' quindi come non capirti?
Cara, nn hai ammorbsto nessuno! Anzi butta fuori tutto che ti fa bene. Ricambio l‘abbraccio e mando taaaaaanta energia positiva



