Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Questa mattina ho capito che sarebbe stata in salita, allora prima di uscire mi sono truccata gli occhi, cosa che non faccio mai ma che mi avrebbe impedito di cedere alle lacrime, e passando davanti a un fioraio ho comprato uno spatifillo.. se devo lottare per vivere ( e ci conto proprio!) non vedo perché non debba farlo anche lo spatifillo 😉
Adesso sono rientrata a casa e l'ho posizionato insieme agli altri compagni di avventura....vediamo un po' 😅😅
Tesoro


Ma sai che anche io ho sti dolori da una vita? In gravidanza mi hanno ammazzata ancora di più. Chissà da cosa derivano, dovrei fare pure io dei controlli ma non lo faccio mai...
Domani ripeterà esami ed eco.
Finalmente ho mangiato qualcosa 🎉🎉
Luciana, con te, per mano vicine vicine






A son di ibuprofene la febbre sta quasi passando....stasera avevo solo poche linee gran mal di testa e l'ho preso lo stesso,spero sia l'ultimo .
Vorrei non prendere troppi medicinali...
È stata una bella legnata, direi.
Ma mi sta bene xchè non ho fatto il vaccino .
Leggo di Luciana .. A cui mando un abbraccio grande..
Continua a tenere duro, Lucianina.
Robe63 sei una grande donna.. Lo spatifilio resisterà
..
Sai mi hai fatto venire in mente quando mi sono ammalata mi hanno regalato una piantina che sembra tenere l'anima coi denti però è ancora lì dopo 11 anni e soprattutto dopo avere avuto me.. Pollice negato.
Luciana
Siamo tutte con te,forza!!💖🤗🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Scusatemi volevo sapere un informazione se io nn mi trovo bene in un ospedale come faccio a passare in un altro.anche se qui n ho ancora iniziato nulla di terapie ma fatto solo prelievi e esami strumentali e sto aspettando secondo istologico
Anche xké l oncologa che mi segue nn è che mi ha entusiasmato molto , come detto h mandato gli specializzandi a rabbonire x vedere se volevo rientrare nel progetto sperimentale e lei l ho vista si e no 10 Min giusto x.
Domani vedrai che andrà tutto bene
Con te









🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Forza cara Lori



Ho questa vita, non ne posso scegliere un'altra.. e nella fatica della malattia ho il privilegio di essere amata. E di amare. Adesso mi basta.
Sei super
Un abbraccio ci sta tutto. Bellissimo post❤️





Io non ho figli, i miei genitori non ci sono più da molti anni, ho mio marito, che è stato ed è il compagno della mia vita da quando eravamo ragazzi. In questi ultimi mesi è come se una ragnatela avesse coperto i suoi bellissimi occhi e li avesse spenti.
È per me insopportabile pensare al suo dolore, perché lui non può piangere o battere i pugni davanti a me ( mentre io lo posso fare con lui) e allora voglio aiutare me sperando di aiutare lui.
Quando torna dal lavoro lo aspetto sulla porta se già sono rientrata sempre sorridendo, preparo i biscotti per la colazione, nel fine settimana cucino perché mi piace tanto e invitiamo qualche amico a cena, nel fine settimana rimaniamo a letto a poltrire e facciamo colazione tardi... sono sciocchezze ma danno alle mie giornate una parvenza di normalità e allontanano un po' la paura di ciò che mi aspetta.
Anche adesso che ho la certezza di essere metastatica non voglio consentire alla malattia di togliermi la serenità che provo quando sto con mio marito o con gli amici che ci vogliono bene. Non posso fare altro che affidarmi alle cure e nel frattempo vivere, perché voglio vivere. E la mia vita per fortuna è fatta di cose piccole che però mi riempiono il cuore e mi rendono felice.
Ho questa vita, non ne posso scegliere un'altra.. e nella fatica della malattia ho il privilegio di essere amata. E di amare. Adesso mi basta.
Bellissimo post 👏👏👏👏👏👏



Un abbraccio al piccolo.
Povero, non vedrà l'ora di mangiare ciò che vuole ❤️❤️❤️❤️
Spero vada meglio 🙏🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ben detto! Alexit batte infermiere idiota 1 a 0 💪💪😜😜