Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Inoltre in 10 GG nessuno di loro ha detto nulla sulla scintigrafia renale per vedere i miei reni come funzionano con questa massa sopra .eppure si dovevano riunire e discutere ,già penso che questo domani mattina prima di operare in 10 Min mi licenzia
Grazie per gli auguri a mio marito 🥰❤️
Assolutamente si, le voglio veder crescere anche io le mie bimbe 💗💗
- Robe68❤️
che al mattino ha esami del sangue e ECG, nel pomeriggio dentista 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Star76❤️
che fa RM 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Alexit ❤️
che ha visita con oncologo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Speranza 77❤️
che fa densiometria ossea 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- il fratello ❤️di Lost ❤️
che fa l’intervento 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- Rosy64❤️
che fa ultima taxolo 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
- le altre RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
con voi




Grazie tesoro 💗💗💗


Io ho fatto scintigrafia mentre facevo chemio con taxolo, avevo già fatto 2 infusioni
Tanta carne al fuoco, vai domani e senti cosa ti dicono e poi cerca di riportare tutto all' oncologo, porta tutto, anche quello che ti hanno prescritto privatamente. È lui che tira le fila di questa situazione, deve prendere la responsabilità di decidere se fare una chemio piuttosto dell' altra, se fare intervento prima o dopo e dove, quando fare un esame, se con o senza liquido di contrasto. Vedi PET TAC scintigrafie oltre alle radiazioni comportano uso di farmaci che dovranno essere smaltiti proprio dai reni. Se aggiungiamo anche il taxolo che spesso è allergizzante io non mi sento di dirti vai e non pensarci.
Bebemia io credo che comunque ti faranno fare delle analisi e poi scusa, immagino che prima del parto tu le abbia fatte e quindi la tua funzionalità renale sia nella norma. Io davvero so che spesso e volentieri il tumore al rene si trova per caso, prima che diventi avanzato … infatti tu hai fatto una tac e non hanno evidenziato nulla. Tranne questo. Ma è localizzato li.
Mi sono mangiata un cioccolatino pieno di caramello per la felicità ! E perché ne avevo voglia da 10 gg maledizione…
Tu sei la paziente e l'unica cosa che al massimo devi fare e confermare se ti va bene una data e usare le energie per sconfiggere il k.
Non esiste proprio che tu faccia da tramite tra i medici! e che cavolo
Non puoi fare metà percorso nel privato e metà nel pubblico perché si creano questi dubbi e questo blog è di auto mutuo aiuto non abbiamo competenze mediche. Scusami se sono dura ma è importante per la tua salute iniziare un percorso dove urologi e senologi si coordinano senza che tu ti smazzi in questo modo. L' energia la devi concentrare sul stare bene non sul se puoi o meno fare gli esami, di questa responsabilità se ne deve fare carico un gruppo multidisciplinare di medici. L' oncologo è a conoscenza della prescrizione dell' urologo privato? L' equipe multidisciplinare cosa ha deciso? Invia la prescrizione dell' urologo privato al tuo oncologo e chiedigli consiglio.
Sono completamente d’accordo, urologi ed oncologi della stessa struttura devono farsi. carico
Grazie della testimonianza,martedì appena vedrò oncologo del Pascale lo chiederò anche a lui.
Quando parlo di privato parlo sempre di professionisti che si trovano in un altro ospedale cioè il Pascale di napoli ,dove lavora anche l'oncologo che vedrò martedì.
Io mi sono trovata per caso in questo ospedale in quanto il ginecologo che mi seguiva lavorava la e quindi facendo visita senologica anche credevo che si mettessero d'accordo tra i due reparti,invece ho dato io i contatti /numeri al senologo del ginecologo ho insistito io per partorire prima ma a quanto pare si perde tempo.
No lo dirò domani che ho fatto visita privata dall' urologo il quale mi ha prescritto questi esami ,ma lo dirò sia all urologo e dirò pure delle chemio e ,spero di vedere anche l oncologa x parlarle ,stavolta non 5 min.e non con gli specializzandi,le dirò anche che ho consulto con oncologo privato.perchè mi sembra giusto che lo sappia.tanto se le linee guida son quelle
Sia il medico di base ,che l'urologo mi hanno detto che le analisi delle urine e del sangue escono bene col k al rene ,tendono ad uscire cattive quando il quadro è già avanzato.
Goditi il compleanno di tuo marito e libera la testolina 🌺🌺😘