Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Ortoressica
Bebemia:
Alexit
Sia il medico di base ,che l'urologo mi hanno detto che le analisi delle urine e del sangue escono bene col k al rene ,tendono ad uscire cattive quando il quadro è già avanzato.

Sono sicuri che sia maligno? Non potrebbe essere benigno?
Bebemia
Mar fiduciaria
Devono farsi carico detto bene,ieri mi è stato detto discuterete con l urologo e poi ci riportate che ha detto ,ma xké se incontro urologo con oncologo insieme o viene uno specializzando con noi .
Ieri lo specializzando ha ripetuto discutete con lui che discuto io mica son medico
Bibi82
Bebemia
Io ho detto alla mia breast unit che avevo sentito un centro di riferimento grande qui in Veneto, lo IOV. All' inizio e a volte anche durante il percorso si ha bisogno di un secondo parere e i medici sono preparati non ci devono essere segreti. Tu vai a sentire cosa ti dicono domani e dall' oncologo porta tutto e senti, ma è importante che riesci a trovare un centro pubblico dove le cose filino lisce perché credimi servirà energia e non dovrai tu sostituirti ai medici. Se non ti convincono chiedi un consulto al PASCALE, al IEO a Milano fanno per via telematica, qui in Veneto abbiamo lo IOV ma quando hai deciso dove farti seguire devi affidarti a un gruppo multidisciplinare e non pensare ad altro
- Modificato da Bibi82
Bebemia

b]Ortoressica[/b]
L urologo privato ha detto al99% e va tolto.ha detto biopsia inutile si fa prima a toglierlo ed analizzare.e mi ha detto vediamo l oncologo privato che vedi martedì chedice. Questi entrambi sul Pascale.
Ora aspetto il policlinico

Bebemia
Bibi82
Dovrei vedere l oncologa dopo 22 GG domani .l ho vista x cinque Min la prima volta e forse domani se nn ha lezione ci rendiamo conto
Bibi82
Bebemia
Quindi adesso oltre all' incontro domani con urologo e oncologo dove sei seguita, cosa hai fissato?
Bebemia
Bibi82
Scintigrafia renale e ossea ma lo dirò cmq sia all urologo domani sia all oncologo ,cosi come all oncologo privato di martedì che dicono sia il migliore in piazza ,se mi dicono di non fare nulla annullo o rimando in base a quello che mi dicono .
Anche xké se l urologo domani mi dice di farle io cmq le avrei già prenotate.
Aspetto sempre l ultima parola dell oncologo martedì.
- Modificato da Bebemia
Bebemia

Scusatemi sto troppo agitata scrivo ad czzum .
Devono capire come agire nel modo più veloce e fare meno danni possibili ,io ho partorito da più di un mese in anticipo e questo anticipo lo stanno bruciando

Speranza77
Bebemia
Scusa, ma la chemioterapia senza avere un istologico ?
Speranza77
Robe68:
non vorrai mica rimanere indietro tu? 😉 forza 💪💕

Assolutamente no
🤣🤣🤣
Alexit

Bebemia al rene lo tolgono per mia conoscenza sempre e poi fanno la biopsia. Conosco almeno due persone che sono state mandate ad operarsi direttamente dopo l’ecografia perché forse non era necessario altro per capire la natura della massa, o probabilmente perché è meglio farlo a prescindere.

Bebemia
Speranza77
Hanno confermato triplo k
Era pronto venerdì.
Ho chiamato io lunedì in anatomia patologica per vedere se era pronto mi hanno detto di sì m nn ancora vevano ritirato .
- Modificato da Bebemia
Bebemia
Alexit
Si lo tolgono ora devono capire quando e come,xké n posso perdere tempo per le chemio per la mammella
Mamyblue
ladybug:
Esatto. I miei fanno lo stesso

Per me comunque è Abemaciclib e non il letrozolo! Non so se anche a te capita, io ho sempre il cuoio capelluto caldo e dolente
Mamyblue
Bebemia:
Si lo so ma se nn vessi altra visita da altro oncologo a breve e se non avevo i mezzi io in mano a loro dovevo stare.
Inoltre una oncologa che si è vista a stento 7min il primo incontro fatto il 29 gennaio dopo non vista e non sentita ,per comunicazioni mando mail ma rispondono gli specializzandi

Mi dispiace Bebè che ti seguano in modo così confusionario.....ma dopo con l'oncologo privato come faresti? Non hai pensato al limite di andare in un altro ospedale pubblico? Scusa se ti chiedo, in che zona vivi?

Rispondi