Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Robe68
Lela:
Pet negativaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!🎉🎉🎉🎉🎉
Stavo proprio cercando tue notizie!!!
Robe68
Buonanotte a tutti
Fate bei sogni
Patri70
Lela:
Pet negativaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
E andiamooooo🎉🎊🥂❤️
Lela
Robe68


Patri70




Patri70


Patri70
Chiaretta75:
Ciao..ho paura .
Dovrò fare una biopsia ed ho solo tanta paura
Benvenuta☀️
Raccontaci la tua storia,noi ci siamo☀️
Tania70
Speranza 77:
Arrivata adesso in camera, tutto bene.
Grazie ragazze
Sono felice che sia andato tutto bene.





Francesca fiduciaria
io ci sono
Paola di Loris
Ily 82 fiduciaria
Francesca fiduciaria
Speranza 77. Evviva!!!
Fra76 Fiduciaria
Bibi82:
Io ho la nonnina che è tornata a casa dal ricovero in ospedale. Sono comparse metastasi da k al colon. Data l' età e altri problemi concomitanti gli oncologici un paio di anni fa avevano deciso per un percorso soft senza cure e questa è la normale evoluzione della malattia senza intervento e terapia. Non si è mai pronti a questi esiti nemmeno se il proprio caro è novantenne e in ogni caso da molto fastidio vederla soffrire. È un mucchietto di ossa fragile e indifesa.Non si è mai preparati😔
Mi dispiace per la tua super nonnina
Fili colorati per lei affinché possa soffrire meno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈.
Annina Fiduciaria
Lela







evvaiiii







evvaiiii
Annina Fiduciaria
Speranza 77 bene tesoro ora riposati
💓🐻
💓🐻
Fra76 Fiduciaria
La mia visita oncologica di controllo è andata bene.. vabbè è durata 10 minuti😅, di cui 8 a fare le impegnative per i prossimi esami.
Francesca fiduciaria
Chiara87:
Io ti capisco, non ho ancora una diagnosi definitiva ma da quasi un mese so per certo di avere un maledetto K, non diagnosticato 5 mesi fa e non vivo più. E provo le tue stesse emozioni, mi ci rivedo bene anche nelle parole di Ily 82 Ho un piccolino di 5 mesi, che abbiamo desiderato a lungo e me lo sto godendo davvero poco, sono piena di ansie e paure e seppur so che è un atteggiamento deleterio e che non fa bene a nessuno (la mia famiglia compresa) passo la maggior parte del mio tempo a fare ricerche forsennate su internet…in cerca di qualche situazione simile alla mia, sperando di trovare qualche lieto fine..anche se finora ho non ho trovato altro che storie tristi. Leggo e rileggo le poche carte che ho in mano cercando di capirci qualcosa di quegli istologici parziali che ho.. Poi probabilmente quando avrò finalmente una diagnosi, rimpiangerò questo tempo sprecato.Carissima.. Ormai 11 anni fa quella che descrivi ero io... Anche io non facevo che fare ricerche in internet, trovando solo brutte notizie, praticamente, da quello che leggevo avrei dovuto essere già morta, lì perl lì. Tipo folgorata. Anche io cadevo nel senso di colpa perché non dedicavo il tempo che avrei dovuto ai miei figli. Di cui uno appena nato...
Ma non è colpa tua.. Non è colpa nostra... È colpa di questa malattia che porta con se un'altra malattia.. Ancora più terribile. La paura.
Poi piano piano, passo dopo passo, con le compagne di questo blog, le parole del dott. Salvo, la vicinanza della mia famiglia.. La vita ha ripreso... Ha ripreso diversa.. È stato come rinascere e quando succederà anche a te vedrai, sarà un'esperienza formidabile...
Intanto prova a fare lo sforzo di non cercare su internet.. Perché non ti porta da nessuna parte, lì si parla di statistiche, di numeri e noi non lo siamo.
Ah.. Con i miei figli ho recuperato il tempo perduto... Non è stata la quantità, ma la qualità, gli insegnamenti che ho potuto trasferire loro perché ho capito che "il tempo non è nelle nostre mani.. Ma il modo di vivere si!"
Annina Fiduciaria
Chiaretta benvenuta
noi ci siamo, raccontaci di te ❤️
noi ci siamo, raccontaci di te ❤️