Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Annina Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Bene tesoro ❤️ ti abbraccio forte forte 🐻💓
Annina Fiduciaria
Paola di Loris come sta Loris?
Un abbraccio a voi 💓🐻
Annina Fiduciaria
Buonanotte a tutti 💓🐻 Doc luce sempre accesa
Francesca fiduciaria
Chiara87:
Io ti capisco, non ho ancora una diagnosi definitiva ma da quasi un mese so per certo di avere un maledetto K, non diagnosticato 5 mesi fa e non vivo più. E provo le tue stesse emozioni, mi ci rivedo bene anche nelle parole di Ily 82 Ho un piccolino di 5 mesi, che abbiamo desiderato a lungo e me lo sto godendo davvero poco, sono piena di ansie e paure e seppur so che è un atteggiamento deleterio e che non fa bene a nessuno (la mia famiglia compresa) passo la maggior parte del mio tempo a fare ricerche forsennate su internet…in cerca di qualche situazione simile alla mia, sperando di trovare qualche lieto fine..anche se finora ho non ho trovato altro che storie tristi. Leggo e rileggo le poche carte che ho in mano cercando di capirci qualcosa di quegli istologici parziali che ho.. Poi probabilmente quando avrò finalmente una diagnosi, rimpiangerò questo tempo sprecato.

Carissima.. Ormai 11 anni fa quella che descrivi ero io... Anche io non facevo che fare ricerche in internet, trovando solo brutte notizie, praticamente, da quello che leggevo avrei dovuto essere già morta, lì perl lì. Tipo folgorata. Anche io cadevo nel senso di colpa perché non dedicavo il tempo che avrei dovuto ai miei figli. Di cui uno appena nato...
Ma non è colpa tua.. Non è colpa nostra... È colpa di questa malattia che porta con se un'altra malattia.. Ancora più terribile. La paura.
Poi piano piano, passo dopo passo, con le compagne di questo blog, le parole del dott. Salvo, la vicinanza della mia famiglia.. La vita ha ripreso... Ha ripreso diversa.. È stato come rinascere e quando succederà anche a te vedrai, sarà un'esperienza formidabile...
Intanto prova a fare lo sforzo di non cercare su internet.. Perché non ti porta da nessuna parte, lì si parla di statistiche, di numeri e noi non lo siamo.
Ah.. Con i miei figli ho recuperato il tempo perduto... Non è stata la quantità, ma la qualità, gli insegnamenti che ho potuto trasferire loro perché ho capito che "il tempo non è nelle nostre mani.. Ma il modo di vivere si!"
Kemdalia:
Robe68:
lo sguardo smarrito di sto poveretto che fissava la mia tetta finta che sembra un geco attaccato a una parete sperando che un extraterrestre arrivasse a rapirlo per trasportarlo nell'iperuranio

Sei forte!!!
Fra76 Fiduciaria
Spuzzi83:
Ragazze eccomi, finalmente libera da drenaggi. Oggi ho chiesto al dottore se potevo muovere un po’ di più il braccio e mi ha risposto NO poi ho detto posso farmi la doccia NO a quel punto gli ho detto dottore devo trovare un modo per farle dire di Sì e si è messo a ridere

I drenaggi finalmente non li hai più. Ancora un po' di pazienza e poi farai la doccia.
A me comunque il dottor Catania aveva consigliato di sigillare il seno con la pellicola da cucina in modo da non fare passare l'acqua. Io la prima doccia l'ho fatta così..
Francesca fiduciaria
Bibi un abbraccio alla tua cara nonnina
Francesca fiduciaria
Francesca fiduciaria:
Luce accesa, alla finestra... Era quella di mio babbo che rincasando si guardava un fim, non facevo caso che era lì aspettare il mio ritorno e del film non gliene fregava nulla.. Mi aspettava..
Ci si può essere e tanto, anche se gli altri lì per lì non se ne accorgono anche solo aspettando, con la luce accesa

Aspettando il nostro dott. Salvo

Fra76 Fiduciaria
Xhulja:
Kemdalia:
Per la fiera dell'assurdo, oggi al cup dell'ospedale abbiamo scoperto che non solo hanno chiuso le prenotazioni per le ecografie perché le attese sono troppo lunghe, ma anche per le visite con vari specialisti. A quanto pare è impossibile prenotare anche per l'otorino, e non propongono sedi alternative in regione 🤬
Vogliamo scommettere che andando sul privato il posto ci sarebbe?

Che cosa brutta questa, le persone che non hanno magari la possibilità di andare dal privato , dato che hanno un costo elevato,, come faranno? È vergognoso. Non dovrebbe succedere. Mi dispiace tantissimo.

È veramente vergognoso
Pensa che mia zia doveva fare una visita importante tramite CUP se ne parlava a ottobre. Nel privato tra qualche settimana.. beh ha trovato posto tramite sua cognata a Roma in convenzione (noi siamo in Sardegna). Così parte. E lunedì fa la visita
formica
ElPiGi
Hanno mandato anche me per farmi mangiare. La ginecologa mi sgridava per le mie tendenze ortoressiche - è finita cosí che la nutrizionista si è congratulata con me x tutte le cose sane che mangio. La ginecologa muta!
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

Fili colorati a chi ne ha bisogno
laila80
Lela:
Pet negativaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

🥳🥳🎊🎊🎊🥳🥳
laila80
Speranza77:
Arrivata adesso in camera, tutto bene.

Benissimo cara. Buon riposo
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

laila80
Chiaretta75:
Ciao..ho paura .
Dovrò fare una biopsia ed ho solo tanta paura

Benvenuta 💐
Raccontaci qualcosa di più se ti va
laila80
Dottore come sta? Spero si sia ripreso al meglio, noi ci siamo e l'aspettiamo qui

Rispondi