Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Francesca fiduciaria
Lori e tu sei una bellissima donna, dentro e fuori con vestiti e nudi integrale (e noi sappiamo che parliamo di PET). Auguri
Mamyblue , Panse', mi avete toccato il cuore.
Mamyblue , Panse', mi avete toccato il cuore.
Arena
Bebemia:
Sto circondata da na banda di scemi x non dire stolti o stonxi
In pratica l'urologo mi ha fatto fare pre ricovero dopo che gli avevo detto quello deciso dall' Oncologo,mi hanno fatto fare RX ,visita e eco cardio e prelievi a fine corsa hanno dovuto annullare tt xké non mi potevano parcheggiare nelle liste per qualche mese .
L'urologo era stato avvisato che dovevo fare prima le 12bianche e poi si valutava se operare il rene o pure il seno o rimandare entrambe dopo le bianche.
Invece mi ha fatto fare un giornata di sbattimento inutile,ho avuto pure una cazziata dalla manager che si occupa delle pratiche di ricovero.
Alla fine l'urologo si è fatto una salita di spallucce per dire che ci devo dire,meno male che gli ho mandato un whatsapp scritto e poi chiamato.
no vabbè... no comment....
Arena
Sara1980:
Buonasera a tutte, i vostri fili colorati mi hanno portato fortuna, il dottore che ha effettuato la biopsia mi ha rassicurata dicendo che al 99% è benigno…
Ora resto con un seno denso, con molti fibroadenomi e controlli semestrali. Ho letto molte informazioni sulla familiarità per cancro al seno, ma non ho ancora capito se vanno considerate anche le zie di mia mamma (tumore all’ovaio) e cugina sempre di mia mamma? Grazie vorrei capire se fare altri accertamenti…
che bella notizia!!! riguardo la familiarità anch'io avevo chiesto per cugina di mia mamma e mi dissero che non era linea troppo diretta e quindi non era rappresentativo
ladybug
Mamyblue:
Il mercoledì con mio figlio abbiamo il corso di Teatro. E una nostra amica, in carrozzina, ieri ha portato un piccolo monologo il cui tema era proprio"se", se non fossi nata pretermine, se avessi camminato, se le cose fossero andate diversamente ecc. raccontando che lei ha come un'ossessione per le gambe femminili e immagina come deve essere sentire il rumore dei propri passi, come dev'essere camminare.... Il suo testo, emotivamente così forte, mi ha toccato profondamente perché racchiudeva tutte le cose che mio figlio non ha mai voluto dire così apertamente, quasi nascondendole a me e anche a se stesso.


Ex utente
Mamyblue:
Il suo testo, emotivamente così forte, mi ha toccato profondamente perché racchiudeva tutte le cose che mio figlio non ha mai voluto dire così apertamente, quasi nascondendole a me e anche a se stesso.Ti capisco perfettamente: sai quante volte mi sono fatta le stesse domande? Il
problema è che con questi figli non sono necessarie le parole per capire, basta la comunicazione delle anime, che poi…il fatto che non si trovino le parole ci sta anche, non sono necessarie per capire ogni cosa.
Patri70
Pansé ♥️♥️
Mamyblue♥️♥️
Lori meravigliosa come sempre♥️
dottore la nostra luce e sempre accesa♥️☀️
Mamyblue♥️♥️
Lori meravigliosa come sempre♥️
dottore la nostra luce e sempre accesa♥️☀️
Bianca 11
Lori Fiduciaria
Grazie ❤ ❤ ❤
Grazie ❤ ❤ ❤
Ginevra13
Io ci sono 

- Modificato da Ginevra13
Ginevra13
Sole Siciliano




DarkElena Fiduciaria
Io ci sono
Sole Siciliano




Dottore la aspettiamo
Sole Siciliano




Dottore la aspettiamo
DarkElena Fiduciaria
Buonanotte a tutti!
Spuzzi83
Buonanotte a tutti
Dottore l’aspettiamo
Luciana
Io ci sono ❤️❤️
Un abbraccio a tutte 🤗🤗
Mar fiduciaria
Serena notte dottore
L’aspettiamo,luce sempre accesa





L’aspettiamo,luce sempre accesa





Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti
Fate bei sogni




Fate bei sogni




