Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Vi dò la buonanotte
Fate sogni belli e andate a stanare la serenità se è andata a nascondersi da qualche parte. Non pensate in negativo a quel che potrà essere in futuro, perchè potrebbe essere molto meglio di come immaginate e quindi a che serve vivere nella paura e nell'ansia?
Pensate che finchè abbiamo in pugno la nostra vita sta a noi cogliere l'attimo e vivere al meglio. Poi quel che sarà sarà.
Abbraccione a tutte/i!!!!!!!!!!! 

Dottore 

io ci sono e ci tengo in occasione della Giornata della Donna di abbracciarvi ad una ad una, siete anzi siamo della Donne coraggiose e forti che niente ci può fermare e se restiamo unite e tenendoci per mano andremo sicure incontro a quella luce che tanto bramiamo per noi per le nostre famiglie. Vi voglio bene
Lori
Dott. Catania tenga accesa per noi quella luce alla finestra e non ci faccia mancare il Suo sostegno.
Lori



luce sempre accesa
Lori
Grazie Lori x le tue parole ed il tuo augurio che ricambio🫂❤️☀️💐💞😊
Ma soprattutto grazie x tutto ciò che ci insegni con la tua presenza in questo blog!!!
Dottor Catania
L'aspettiamo e speriamo di leggere nel giorno della donna 🌾🌾🌾🌾il suo io ci sono ❤️❤️❤️
Oggi mi collego tardissimo ma ne approfitto per mandare fili colorati anticipati per domani per tutte e tutti 













Più d'una volta è successo che la tua frase del mattino intercetta un pensiero che mi assilla proprio quel giorno ❤️
Ieri sera, ad esempio, pensavo con insistenza a dei grossi rimpianti, e al desiderio impossibile di riscrivere il passato.
Giornata difficile, la situazione di mio cognato sta precipitando, non so cosa fare e come muovermi. Domani proviamo
a portarlo di forza a fare queste analisi. Certe volte mi sembra di vivere in un’assurda tragedia.
Io comincio a vedere le cose in un altro modo: il mio passato, i miei errori, le mie vittorie,…mi hanno portato ad essere quella che sono oggi, potessi tornare indietro cambierei tantissime cose, ma sarei la stessa persona di adesso? Questa sono io con i miei limiti, i miei difetti, i miei pregi, e anche con il mio corpo, sono io e sono fiera di me e di tutto quello che ho passato: a parte che ci vorrebbe tanto coraggio nel mio caso a tornare indietro!!!!😂
Il mercoledì con mio figlio abbiamo il corso di Teatro. E una nostra amica, in carrozzina, ieri ha portato un piccolo monologo il cui tema era proprio"se", se non fossi nata pretermine, se avessi camminato, se le cose fossero andate diversamente ecc. raccontando che lei ha come un'ossessione per le gambe femminili e immagina come deve essere sentire il rumore dei propri passi, come dev'essere camminare.... Il suo testo, emotivamente così forte, mi ha toccato profondamente perché racchiudeva tutte le cose che mio figlio non ha mai voluto dire così apertamente, quasi nascondendole a me e anche a se stesso.
Buona notte a domani 😘
Dott. Catania Io ci spero 🌻
idem...