Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Secondo me potrebbe essere una forma di ipocondria anche quella. Non faccio i controlli perché ho paura di trovare qualcosa, quindi finché non li faccio “sono sana”. Credo sia anche questa reazione un po’ disadattiva alla paura. Lo vedo con mio papà, che ogni volta devo prendere a pedate per fargli fare i controlli di follow up dopo K colon. E se non fosse stato costretto ai tempi da me e mia madre a fare una colonscopia, oggi non sarebbe qui. Lui per oltre un anno ha fatto finta di niente nonostante i sintomi.
Se chiedevi a lui, noi eravamo ansiose e “gli portavamo sfiga” e lui non aveva nulla….
Cara dolce Patri forse dovrei essere agendata per lunedì per fare sta benedetta isteroscopia diagnostica in sedazione. Dico "forse" perchè sono in lista d'attesa alle mercé dell'ospedale che mi fa fare intervento solo come tappabuchi se qualcuna prima di me avesse covid. Prendiamola con filosofia.... che tanto non serve a niente adombrarsi.
❤️❤️



Ma che ci combina? Speravo di leggerla stanotte, quasi ci credevo
Visita andata bene, tolto i punti ma non posso ancora bagnarla. Dalla prox settimana inizio a massaggiare la ferita e tra 2 settimane a"tirarla" per non creare aderenze.
Calcio bene perché sto prendendo le bustine, da 3 passo a 2 e poi rifare esami
Ciao a tutte,sono Antonella e l'anno scorso ad aprile mia madre ha scoperto di avere un tumore maligno al seno. Ha fatto mastectomia unilaterale e taxolo qualche mese e adesso solo trastuzumab. Sto molto male, non mi sono più ripresa praticamente. Ho paura perché aveva un grado istologico 3 e indice di proliferazione (credo si dica così) 55%, in più è associato a her2 che se non ho capito male non è una cosa positiva. L'unica cosa positiva è che non aveva toccato i linfonodi.. tra qualche giorno deve fare nuovamente tac di controllo e non riesco a pensare ad altro
Devo essere sincera sono un po' preoccupata perché non ho mai avuto problemi di questo genere.. nemmeno quando facevo terapie. Poi la nausea fissa.. Gli esami del fegato vanno bene.
Tesoro tutti per te















Sai avvicinandosi alla primavera, con il cambio di stagione, non si sa perché ma i sintomi di reflusso aumentano esponenzialmente…ho tante amiche che pur non avendone mai sofferto hanno in questo periodo gli stessi tuoi sintomi - senso di nausea e dolorini vari.
Vedrai che è legato a quello





ai criceti se servono
Posso dirvi che da un certo punto di vista l'ammiro? è riuscita, nonostante tutto, a rimanere ferma nel suo "io sono sana".
Posso dirti che lo trovo agghiacciante?
Anche io 🙄
Cioè va bene non fossilizzarsi sul k però nemmeno far finta di non averlo avuto e saltare i controlli. Questo vuol dire NON volersi bene e NON voler bene a chi ci ama 🙄
Buona festa della Donna a tutte noi🤗
Curati la tosse altrimenti l'intervento davvero te lo spostano!
Devo essere sincera sono un po' preoccupata perché non ho mai avuto problemi di questo genere.. nemmeno quando facevo terapie. Poi la nausea fissa.. Gli esami del fegato vanno bene.
Non so cosa pensare
Echo i fili Fra








Come va l'intestino? Spesso è quello che fa arrabbiare e con la Primavera alle porte i disturbi gastrointestinali si fanno vivi
Basterebbe un normalissimo navigatore!😳
Mi sembra un po' incosciente
Io sono partita come quella signora, facevo raramente i controlli, convinta che al seno non avrei avuto mai nulla.....ma adesso che sono finita nella rete i controlli li faccio, eccome!
Fra76 Fiduciaria
Potrebbe essere anche un semplice virus.
Quest'anno ne abbiamo avuto di tutti i tipi.
Non far partire criceti, vedrai che passa.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buona festa della donna a tutte!
Io ci sono 