Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

pepeli
pepeli
Ortoressica
Bravissima!!
Non ricordo se te l'ho già chiesto.... ma che workout segui?
Fixfit x caso?
Luciana
Luciana
Patri 70 come è andata la visita agli occhi?
Luciana
Luciana
Margherita 78 la prima è fatta , forza cara 💪💪.
Dafne73
Dafne73
Juventina Fiduciaria:
E se mi soffoco e se mi si ferma in gola… e poi gli vengono gli sforzi di vomito… e poi la sputa … ci vuole la pazienza di Giobbe! Sono capsuline nn si possono dividere, ma sono piccole…
Se penso che sto teatro si deve ripetere ogni 12 ore x 7 giorni

😂😂
Speriamo passino in fretta questi 7 giorni...😁🌈ne so qualcosa Chiara che ha 11 anni stessa storia quando deve prendere pastiglie...
Luciana
Luciana
Robe 68 sei la persona più viva che io conosca!!
VIVA LA VITA !!
🤗🤗❤️❤️
- Modificato da Luciana
Serena80
Serena80
Ortoressica
Come ti capisco…
Dafne73
Dafne73
Giuli91:
Ciao a tutte, forse non ricordo se ho già chiesto. C'è qui nel gruppo qualcuno che ha avuto un triplo negativo e che ha continuato la cura con la capecitabina?

Ciao io triplo negativo ma solo chemio e radio...
Fede80
Fede80

Ciao, sono nuova del gruppo e sono molto preoccupata e in ansia. Due settimane fa al controllo annuale con mammografia ed ecografia è emerso raggruppamento di microcalcificazioni del diametro di 3 mm circa in sede esterna sinistra (cfr 21/3/23). Al completamento ecografico a tale livello sono apprezzabili 2 areole ipoanecogene del diametro di 5 mm che appaiono meritevoli di caratterizzazione citologica mediante agoaspirato eco-guidato. Bilateralmente numerose cisti del diametro massimo di 3 cm. Non ademomegalie ascellari.
Esito agoaspirato: A) materiale amorfo ed ematico con presenza di rari lembi adipocitari, di rare microcalcificazioni e di rari nidi di cellule epiteliali di aspetto iperplastico con affollamento nucleare frammiste a lembi di cellule da metaplasia apocrina in parte voluminosi con focale marcata anisonucleosi. Si consiglia verifica istologica. (Categoria C3)
B) materiale amorfo e siero ematico con presenza di rari nidi di cellule epiteliali iperplastiche con affollamento nucleare frammiste a numerosi lembi di cellule da metaplasia apocrina. (Categoria C3). Sono in attesa da una settimana di ricevere appuntamento presso struttura ospedaliera. Non familiarità. Grazie a chi mi risponderà.

Dafne73
Dafne73
Molly92:
Mi viene da piangere

Luciana
Luciana
Ortoressica:
oggi toccava workout e... cascasse il mondo quello non si salta mai 😆

Brava!!! Così si fa !! 👏👏👏
Speranza77
Speranza77

Cmq in questi giorni ho un dolore pazzesco alle dita delle mani

Fabri
Fabri
Fede80
Ciao e benvenuta,

C3 dovrebbe essere formazione benigna, ad ogni modo ti risponderà il dottore.

Cellule amorfe erano nel mio linfonodo ascellare e non era nulla per fortuna. Non aveva preso il linfonodi dell’ascella.
Valet87
Valet87
Robe68:
L'atteggiamento un po' spocchioso di chi si sente "privilegiato " secondo me è semplicemente il riflesso esteriore della interiorità di ciascuno. Io ho la presunzione di ritenere di non aver mai ( se non inconsapevolmente, e me ne dispiacerebbe comunque) assunto atteggiamenti pietosi nei confronti e verso la sofferenza altrui. Ma

Sai cosa, riflettevo molto oggi dopo averti letto: riflettevo proprio su quella differenza che sembra una briciola ma invece è abissale , tra il provare empatia, comprendere la sofferenza degli altri, oppure assumere un atteggiamento pietista. Credo la differenza la faccia proprio il piano sul quale ci si mette. Chi si reputa “immune”, che sia per una malattia o un’altra delle prove che la vita ci mette davanti, tende secondo me ad avere uno sguardo pietista proprio perché si pone su un piano diverso, più alto, da privilegiato.
Spesso ho constatato che chi invece ha conosciuto la sofferenza e la solitudine per eventi di vita di varia natura, riesce a guardare alla sofferenza altrui ponendosi in un certo senso alla stessa altezza. E tende la mano perché il dolore, magari in forma diversa, lo ha provato sulla propria pelle.
formica
formica
ladybug
Ho tagliato corto con le conoscenze. O sono amiche-amiche e sto bene come sono (anch'io ho ancora forte calvizie dietro la testa) oppure non voglio perdere tempo con loro. Sopporto meglio gli estranei che forse, sì mi giudicano, ma chi se ne frega, che quelle persone che col sorriso ruffiano che appena giri le spalle ti sparlano dietro. Ad esempio una mia conoscente che mi squadra sempre dalla testa ai piedi e prima ancora di salutarmi, mi fa notare che sono dimagrita.
formica
formica
Pansé
Oddioooo, le capsula che si appiccicano no, proprio nooooo!

Rispondi