Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
salvocatania
Iaia87:
Proverò a scrivere e sfogarmi di più❤️grazie



Basta scrivere
Tere
Linda1980
Grazie Linda❤️
Sicuramente vi porterò nel mio cuore
formica
Tere
Con te! 🌈🍀🌈🍀🌈🍀
Linda1980
Tere
♥️
Patri70
Tere non solo ti pensiamo ma saremo lì con te !!
salvocatania
Tere:
Buonasera blog del mio cuore,
buonasera dottore😘
Entro, al solito, a gamba tesa...scusatemi.
Lunedì verrò operata di mastectomia bilaterale nipple sparing e linfonodo sentinella.
Sarò ricoverata presto per le 6.30 e sarò la prima.
La ricostruzione sarà auspicabilmente immediata... altrimenti espansore...
Mi affido.
Vedremo.
Sono impaziente, dentro mi sento ferma, direi quasi calma.
È da settembre ed è il secondo tumore... finalmente mi toglieranno tutto.
Non ne posso più di questo seno e di tutto ciò che mi ha causato.
Pensatemi se potete.
Ci sentiamo appena possibile 🍀🙏❤️



E
allora ci portiamo avanti con........
Lucy61

Pansé:
“Stavo pensando proprio a oggi…. Del fatto che io oggi ero insicura. Ho fatto pure un preghierina e ho detto a Gesù di fare andare tutto bene. E ho imparato che se tu credi in una cosa, e impari a farla bene, andrà sempre bene…. Pensa oggi per farmi vedere dal pubblico ho spostato il leggio dall' altra parte!”
L’esempio di resilienza di una dodicenne.
Ieri è stato il suo primo concerto con il pubblico davanti, io ero morta… pensavo “ così piccola, se non regge è la fine!” E invece ancora una volta è lei che stupisce me! Eravamo insieme, io e mio marito, anche lui spaventato e invece lei ha stupito tutti, ha tenuto lei da sola che, a voglia di spostare leggio, l’avrebbero vista solo se alzavano la sua postazione di un metro, un’orchestra di oltre 70 elementi. Non si vedeva, ma si sentiva, si sentiva eccome! Essendo l’unica, il tempo dipende da lei, se sbagliava lei sbagliavano tutti, il maestro d’orchestra la guardava e rideva solo, perché durante le prove lei suonava si ma era intimorita, nessuno si aspettava che invece lei, per l’ennesima volta, avrebbe fatto quello che è abituata a fare nelle difficoltà: uscire le unghie e combattere senza paura. E ieri lei paura non ne aveva e si sentiva! Alla fine tutti le hanno fatto i complimenti, sembrava una pulce in mezzo ai cani perché solo lei è di prima media, e molti nemmeno sanno che è nostra figlia perché frequenta un plesso lontano. Un collega di mio marito, ha chiamato alle 22:30 perché era troppo contento e soddisfatto (hanno un concorso fuori Sicilia ma il punto interrogativo era lei perché è sola), la sorella la guardava e rideva. A me ad un certo punto mi veniva da urlare “è mia figlia!” ma io sono il suo opposto e il leggio me lo sarei messo davanti!
Per l’ennesima volta è questo sorcio dalla faccia tosta e dalla risposta sempre pronta a dimostrarmi come si lotta e va avanti. L’ho sempre detto se non avesse avuto questo carattere di merda (scusate ma è la verità) lei non sarebbe sopravvissuta. E a proposito dei nostri logorii mentali, mi guardo indietro e penso a tutte le volte che pensavo che, vista la sua situazione, non sarebbe arrivata a 10/11 anni, quanto tempo perso ad immaginarmi quello strazio, tra qualche giorno ne fa 12 e fa quello che tre anni fa nemmeno si sognava di fare.

Che immenso orgoglio x voi genitori. Complimenti

Tere
salvocatania
❤️
Grazieeee
Tere

Grazie Patri, grazie formica ❤️❤️❤️❤️

Mamyblue
Iaia87:
Ciao mamyblue, ai primi di marzo dopo la tac che ha dato esito di metastasi ossee mamma ha iniziato la cura con fulvestrant e palbociclib. Nel frattempo le hanno prescritto la scintigrafia ossea che ha fatto una decina di giorni fa e ieri ho ritirato il referto che riporta lesioni secondarie alla teca cranica, omero dx, bacino, femore e piatto tibiale dx e alcuni elementi del rachide. Speravo tanto fosse meno compromessa. La cura l'ha iniziata da poco più di un mese. Buona serata a te e a tutto il blog🌈🌈🌈🌈io ci sono

Vedrai che con queste cure la situazione migliorerà e riuscirà a tenerla sotto controllo. Un mese è poco, ma fra qualcge mese ci sarà un miglioramento o quantomeno una stabilizzazione. Abbi fiducia nelle cure. Un abbraccio a te e alla mamma. E tienici aggiornate, noi ci siamo♥️
Fra76 Fiduciaria
Tere:
Pensatemi se potete.
Ci sentiamo appena possibile 🍀

Lunedì saremo con te🍀🍀🍀🍀🍀🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Il nostro autobus non si ferma mai
Mamyblue
Tere:
Pensatemi se potete.
Ci sentiamo appena possibile 🍀

Certo, noi ti accompagneremo
Fra76 Fiduciaria
Daniela Sicilia:
Una cosa è certa voglio fare qualcosa x me quando finirò la terapia ed è una cosa che desidero ve lo dirò al momento giusto

Aspettiamo di sapere.
Intanto festeggiamo la fine delle terapie 🎉🎉🎉👏👏👏👏❤️❤️❤️❤️
Fra76 Fiduciaria
Pansé:
Per l’ennesima volta è questo sorcio dalla faccia tosta e dalla risposta sempre pronta a dimostrarmi come si lotta e va avanti. L’ho sempre detto se non avesse avuto questo carattere di merda (scusate ma è la verità) lei non sarebbe sopravvissuta.

Che carattere tua figlia 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Dafne73
Tere

Rispondi