Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

pepeli
pepeli

Io ci sono 💐

Grazie x i vostri è andato tutto bene

Petra85
Petra85

Io ci sono

Petra85
Petra85
pepeli:
Io ci sono 💐

Grazie x i vostri è andato tutto bene

Petra85
Petra85
Patri Fiduciaria:
-xle RFS ❤️
impegnate in visite terapie controlli attese o che ne hanno comunque bisogno 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Arcobaleno
Arcobaleno
Alexit:
Stavo a monitorare i voli e ho trovato un’offerta per Parigi a/r a 51€.

Dove monitori le offerte??
Pansé
Pansé
Robe68:
Scusa se mi sono permessa...

Non ti devi scusare affatto. Si già mi sono informata, per questo ho scritto che penso non ci sia tempo. Sicuramente lui, se ha quello che pensano i medici, riuscirà a stare in piedi non più di qualche altra settimana.
Mi piacerebbe riuscire a non vedere. Io ho cominciato a frequentare una parrocchia all’età di 13 anni, ma non capivo. Poi ho cominciato così per gioco a fare volontariato e lì invece, mi si è aperto un mondo. Non so se hai mai letto la storia di Madre Teresa di Calcutta (ovviamente nemmeno penso di avere un briciolo della sua fede..) per me è stato così, quel Dio di cui mi parlavano tanto poi era manifesto in quelle persone così fragili, abbandonate e sole. Per me mio cognato, fino a tre mesi fa era una persona da prendere a sberle a due a due finché non diventavano dispari, ma da gennaio io lo guardo e non vedo più lui, vedo un altro volto. Anche adesso sono così, non condivido moltissime cose della chiesa, e non vale nulla andare a messa se poi non riesci a trovare Dio in chi ti sta accanto. Io non ho la capacità di vederlo ovunque, magari…., purtroppo lo vedo in queste persone e poi non riesco a girarmi. Anche mia suocera, è stata una stronza con me, figurati che ancora le do del lei talmente mi ha tenuta lontana, probabilmente ho acquisito un minimo di valore ai suoi occhi solo perché le ho dato le nipoti, ma adesso i suoi occhi non sono più quelli di prima, o forse i miei occhi vedono le cose diversamente. Probabilmente avessi la certezza che mio cognato non ha nulla ritornerei a vederlo come tre mesi fa. È un discorso complicato, non so se riesco a spiegarmi.
Arcobaleno
Arcobaleno
Margherita 78:
buongiorno ragazze volevo chiedervi una cosa io dallo scorso anno avevo preso biglietti per coldplay a Roma regalo per i 14 anni di mia figlia e un giorno ritagliato per noi due. purtroppo il k come sapete é entrato a far parte della mia vita. volevo sapere secondo voi il concerto sarà a luglio e ho posti a sedere. sarò in terapia con le bianche. riuscirò a realizzare questo sogno ed andare? non ho ancora detto nulla a mia figlia né sulla possibilità di non andarci e ne sul fatto che io io non me la sento al massimo la mando con la zia. Secondo voi potrei riuscirci?

Io sotto le bianche ho anche viaggiato.. esattamente sono stata a Mirabilandia e riviera romagnola. il concerto è all'aperto??.. io con le dovute precauzione andrei..
Robe68
Robe68
Pansé:
È un discorso complicato, non so se riesco a spiegarmi.

Ti sei spiegata benissimo..
La tua fede, intesa proprio come condotta di vita, traspare in ogni parola che scrivi qui..
Il discorso è complicato ma tu lo rendi molto chiaro.. e credo che sia molto chiaro anche dentro di te
Alexit
Alexit

Arcobaleno a me arrivano proprio le offerte Ryanair ..
Al momento ( io cerco da Catania ) per fine aprile / maggio / giugno ci sono molte offerte.

Valet87
Valet87
Arcobaleno
Conosci skyscanner?
Arena
Arena
Robe68:
Quindi ho preparato un'altra borsa, con un cambio di biancheria, due pigiami due spazzolini e un dentifricio. E giovedì la vorrei prendere, se questo cazzarola di tempo si mettesse al bello, e metterla in auto insieme a me e a mio marito. E partire. Invidiando un po' i biglietti per Parigi di Alexit

Grande!!! state facendo venire voglia pure a me!
Arena
Arena
pepeli:
è andato tutto bene

Lady*
Lady*
Molly92
Tesoro ti capisco perché anch'io sono qui per la mia mamma, quindi spesso mi sento fuori luogo... Esagerata... Ridicola. Ma la realtà è che sono solo mie paturnie, qui nessuno mi ha mai fatto sentire così. Qui mi sono sempre sentita capita, accolta, coccolata e... Perché no? Anche bacchettata, se necessario. Quindi scrivi tranquillamente, senza problemi.
Per quanto riguarda lei, sicuramente si mostrerà tranquilla anche per non farti preoccupare, ma che abbia paura è fisiologico. Stalle vicino, magari parlale del blog, cercate di distrarvi facendo qualche attività insieme... qualcosa che vi faccia rilassare, divertire. Insieme ce la farete. Io spero e vi auguro che non sia nulla di brutto, nell'attesa noi siamo qua :
- Modificato da Lady*
Ily 82 fiduciaria
Ily 82 fiduciaria

Buon pomeriggio a tutti ❤️ e grazie per i tanti messaggi di risposta al mio Post.... qui non mi sento mai sola, grazie ❣️

Lady*
Lady*
Bebemia
Ahahaha 🤣
Quasi quasi ti raggiungo... Così ti aiuto a preparare e a consumare tutte queste prelibatezze 😋😉

Rispondi