Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Mamyblue
Alexit:
Mamyblue ma tu hai usato quella
Metodica? Perché a me il dottore ha detto che proprio nel caso di un irradiamento così diffuso non viene utilizzata quella metodica.

Si che l'ho utilizzata. Al Policlinico S. Orsola di Bologna dove ho fatto la radioterapia e sono andata lì apposta perché volevo usare quella metodica
Annina Fiduciaria
Fede e Tati auguri ai vostri amori grandi ❣️💖🐻
Mamyblue

Adesso che ci ripenso è andata così: abbiamo fatto una simulazione, il Dottore radioterapista ha provato a vedere se riuscivo a trattenere il fiato per 30 secondi, e io che sono una cantante😉 gli ho detto "certo, ci riesco" e così me l'hanno fatta fare. Credo che il limite sia quello: con un'irradiazione più ampia devi trattenere il respiro per un tempo leggermente più lungo

Annina Fiduciaria

Un abbraccio a tutti, vi leggo sempre da inizio all ultima pagina. Anche se scrivo pochissimo io ci sono 🐻🐻💖💖
Sono stanchissima e dolorante, questo inverno fuori stagione mi ha dato una bella botta.

Annina Fiduciaria
Buonanotte a tutti 💖🐻 Doc
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

Tati
Tanti auguri a tuo figlio

Fede 80
Auguri alla tua signorina

ezio 73
Benissimo per gli esami a posto e per l'empatia della dottoressa
Lady*
Annina Fiduciaria
Ti abbraccio Annina cara ❤️❤️❤️
67Stefy

Buonanotte Rfs, dott Catania e Stefania, Invisibili
Settimana super corta ma sono stanchissima

Tania70
AleA:
Rain84:
Questo perché sono più attenzionata visto il mio numero di linfonodi positivi. Mi ha detto anche lui la stessa frase dell'altro oncologo: TU SEI AD ALTO RISCHIO, quindi anche se le radiazioni fanno male con te dobbiamo valutare i rischi e benefici. Io sono sbiancata ed i miei occhi si sono riempiti di lacrime.

Ciao.
Ti capisco. Anche con me hanno usato la stessa frase. Infatti da 1 anno e mezzo dalla fone delle cure ho già fatto 4 TC con constrasto...
Fa male sentirselo dire. E' come prendere uno schiaffo in faccia e un pugno allo stomaco insieme. Io poi piango sempre... però poi ci rialza e ho trovato tanto conforno in questo blog.
Ti abbraccio, cammianiamo insieme.

Rain84 AleA con voi ragazze, al vostro fianco.
Vi stringo forte.
Lost_

Buonanotte a tutti 🌈🌈🌈

Franc.64

Ci sono!

Buonanotte blog 💚

🌈pace subito🌈🌿

Mar fiduciaria
Serena notte dottore
Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti
Fate bei sogni
Maryca

Buon 25 aprile Dottore, ragazze e caregivers
E buonanotte

rosy64

Buongiorno a tutto il blog e al Dottore ☕❤️

Tantissimi fili colorati per chi ne ha bisogno e per chi è giù di morale

Io ci sono❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Buon 25aprile

Rispondi